GINNASTICA artistica/ritmica

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Mi soffermo un attimo su discipline artistiche storicamente dedicate alle donne, la ginnastica artistica è una di queste......a mio modesto avviso, mentre nella danza classica (oltre che ovviamente moderna) ci sono ballerini assolutamente straordinari, la mia impressione è che nel settore della ginnastica artistica i pochi esponenti maschili non sono per nulla all'altezza, sembrano quasi una caricatura della figura femminile. Guardate ad esempio qui :

Ruben Orihuela, Cto. Ritmica Masculina Euskalgym 2018 - YouTube

A parte alcuni errori evidenti, a me la performance non è piaciuta per nulla.
 
Mi soffermo un attimo su discipline artistiche storicamente dedicate alle donne, la ginnastica artistica è una di queste......a mio modesto avviso, mentre nella danza classica (oltre che ovviamente moderna) ci sono ballerini assolutamente straordinari, la mia impressione è che nel settore della ginnastica artistica i pochi esponenti maschili non sono per nulla all'altezza, sembrano quasi una caricatura della figura femminile. Guardate ad esempio qui :

Ruben Orihuela, Cto. Ritmica Masculina Euskalgym 2018 - YouTube

A parte alcuni errori evidenti, a me la performance non è piaciuta per nulla.
Hai fatto un raffronto sbagliato, mi pare: hai paragonato la ginnastica RITMICA a quella artistica.

In effetti la ritmica femminile non ha rivali con quella maschile, dove peraltro la Spagna ha i maggiori esponenti seppur inferiori.
Ed io personalmente la preferisco come disciplina a quella artistica, anche se quest'ultima ha maggior risalto.:o
 
Hai fatto un raffronto sbagliato, mi pare: hai paragonato la ginnastica RITMICA a quella artistica.

In effetti la ritmica femminile non ha rivali con quella maschile, dove peraltro la Spagna ha i maggiori esponenti seppur inferiori.
Ed io personalmente la preferisco come disciplina a quella artistica, anche se quest'ultima ha maggior risalto.:o

Non ho paragonato le due discipline, ho semplicemente sbagliato a scrivere : intendevo parlare di ginnastica ritmica :)
 
Indietro