giochi "indice spmib40 e titoli dell spmib40" e portafoglio spmib40. 8^ settimana.

è domenica regolatevi
ocio ai capital gain
 
alleanza
38900

:)
 
capitalia long
-1,32 l'indice (non ho il valore perdonami...)
 
leggermente positive le proiezioni sul spmib

* p.ti * "concorrenti" * previsione * distanza
* tot. * *dopo la* * * * da previs.
* * * *7^ settimana* * * * *
* * * *bubbu* * 36550 * 1439
* 112 * *Vittorio's* * 37487 * 502
* 119 * *gilardino* * 37610 * 379
* 27 * *lorenzo949* * 37666 * 323
* 92 * *francescos* * 37701 * 288
* 125 * *xmarco* * 37937 * 52
* 80 * *beppe709* * 38200 * 211
* 54 * *Phil Hi* * 38222 * 233
* 54 * *"La BassonaR"* * 38241 * 252
* 123 * *fratello* * 38300 * 311
* 162 * *robyn73* * 38369 * 380
* * * *zedemel* * 38500 * 511
* 65 * *jacovitti* * 38660 * 671
* 21 * *manu75* * 38700 * 711
* 6 * *Gabri* * 38900 * 911
* 30 * *a714420* * * * *
* 8 * *alexfyll* * * * *
* 10 * *annatrader* * * * *
* 135 * *cassettista 2* * * * *
* 59 * *catilina82* * * * *
* 10 * *dolly383* * * * *
* 12 * *eureka60* * * * *
* 20 * *Gandalf il Bianc* * * * *
* 23 * *giober* * * * *
* 21 * *Ilpippone* * * * *
* 71 * *la rassa* * * * *
* 4 * *long* * * * *
* 194 * *mano72* * * * *
* 45 * *MS65* * * * *
* 2 * *pacenelmondo* * * * *
* 11 * *paolo769* * * * *
* 16 * *pepe primo* * * * *
* 7 * *pippomix* * * * *
* 89 * *rickvad* * * * *
* 28 * *rivera* * * * *
* 11 * *rurale* * * * *
* 12 * *salasso* * * * *
* 17 * *sandrowind* * * * *
* 12 * *sarduspater* * * * *
* 14 * *scudnet* * * * *
* 20 * *Time For A Pint* * * * *
* 3 * *tizhood* * * * *
* 13 * *tullio* * * * *
* * * * * * * *
* * * medie * 38070 * 81
* * * * * * * *
* * * spmib * * * 37989
* * * * * * * *
* * * 09/04/2006 13.29 * * * *
 
francescos ha scritto:
37487 l'indice per Vittorio's.

ti ringrazio non riesco a trovare il valore perchè non so perchè ma non mi si apre fineco
 
invito a ritirare il premio settimanale della settima settimana dei giochi.

gilardino,
vincitore della settima tappa dei titoli del spmib;
robin73,​
vincitore della settima tappa dei maghi del spmib;
MS65,
campione nella classifica generale dei titoli del spmib dopo la 7^;
mano72,​
campione dei maghi dell'indice spmib dopo la 7^.
se vogliono, sono invitati a ritirare il premio consistente nel commentare la settimana appena trascorsa ed a fare qualche considerazione su quella prossima. grazie con tanti applausi a voi. frank. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
OK! :clap: PARMALAT :clap: OK!
OK! :clap: 38.260 S&PMIB :clap: OK!
OK! :clap: francescos :clap: OK!
 
Report:

Mi è stato chiesto facoltativamente e senza lucro un commento sulla settimana passata e futura dei titoli azionari,
a causa del primo posto sulla class. generale parziale sul gioco dei titoli, mentre sull’ indice esiste un’altro campione e quindi parlerò solo sui titoli azionari.
questo sarà un mio pensiero e quindi non fate ciò che ho scritto,
e non costituisce un servizio di consulenza finanziaria né costituisce sollecitazione al pubblico risparmio.
Le indicazioni contenute hanno il solo ed unico scopo di fornire elementi di studio sull'andamento dei mercati, pertanto non possono essere considerate come previsioni certe e non mettono al riparo dal rischio insito nelle operazioni di investimento in titoli.
Chi scrive declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni (inclusi il danno per perdita o mancato guadagno), perdita di informazioni o altre perdite economiche, danni diretti o indiretti, incidentali o consequenziali, derivanti dall'uso o dalla divulgazione delle informazioni contenute in questo messaggio.
Chiunque investa i propri risparmi prendendo spunto dalle indicazioni riportate lo fà a proprio rischio e pericolo. Nonostante i dati contenuti in questo messaggio siano frutto di una attenta analisi da parte mia, non é possibile comunque garantirne l'esattezza.
E' possibile che chi scrive sia interessato direttamente in qualità di privato risparmiatore all'andamento dei valori mobiliari discussi.


OPERATIVITA' VALIDA PER LUNEDI 10 APRILE 2006


Piazza Affari chiude la settimana in leggero rialzo + 0,16 sul S&PMib40:
22 titoli in rialzo, 18 in ribasso ed 0 invariato.
In evidenza
i rialzi su Autostrade +6.3%, Parmalat +3.7%, Italcementi +3.7%, P. Milano +3.7%, Capitalia +3.5%, e
in rosso su Seat -5.8%, Fondiaria -3.3%, Generali -2.4%, Fastweb -2.3%, Bulgari -2.3%.


- Fra i titoli del S&PMIB40 interessanti per la prossima settimana
e dunque da tradare per operazioni long, segnalo:

PARMALAT , ITALCEMENTI , B. P. VR E NOV .

- Fra i titoli a minor capitalizzazione segnalo:

DUCATI , FIAT PRIV. , BUZZI U. .

- Fra i titoli del S&PMIB40 interessanti per la prossima settimana
e dunque da tradare per operazioni short, segnalo:

NIENTE

- Fra i titoli a minor capitalizzazione segnalo:

NIENTE


Segui il link per verificare i titoli presenti nel portafoglio di

- Il portafoglio MS1965 è investito attualmente da 0 titoli.
- Il portafoglio MS65 è investito attualmente da 4 titoli.

Lunedì chiuderò le posizioni escluso Lottomatica.

MS1965 => http://www.finanzaonline.com/game/portafoglio.php3?USER=10119
MS65 => http://www.finanzaonline.com/game/portafoglio.php3?USER=29313

MS65​
 
Ultima modifica:
Fare un commento sulla settimana entrante è un po' difficile ma io ci provo. Molti sostengono che le elezioni influiranno in minima parte, beh io non ne sarei tanto convinto in quanto se venisse fuori un pareggio le cose sarebbero un po' più complicate. Comunque sia la vedo incerta x lunedì mentre x il resto della settimana vedo un'indice in calo visto che ha sfiorato i precedenti massimi, ma non li ha superati ed ha ripiegato, molti titoli soprattutto bancari hanno disegnato un possibile testa spalla ribassista, ed in ultimo diciamocelo chiaramente un buon ritracciamento non farebbe male non credete? Non stò dicendo che ci sarà un ribasso stile 11 settembre 2001 - marzo 2003 ma uno come ottobre 2005 potrebbe starci x poi riprendere al rialzo in vista dei dividendi di varie società...tutto questo è un mio personalissimo parere se poi non siete d'accordo commentate pure anche voi buon trading raga OK!
 
per la classifica dell'indice m'è andata bene..pensavo ad una chiusura sugli stessi livelli della settimana prima in attesa delle elezioni..io mi aspetto una vittoria netta della sinistra salutata da un rialzo in borsa domani all'uscita dei primi exit poll dopo una mattinata incerta, rilazo che attendo anche martedì.. per l'indice mi aspetto il raggiungimento dei 39500-40000 nel giro di 3-4 settimane con l'ultimo spunto delle banche aiutate forse dagli energetici..Sono troppo ottimista? :D mi rendo conto che la candela di venerdì non è bella :D
Vedo bene titoli che potrebbero giovarsi di una vittoria della sinistra, Unipol in primis..Snam e terna in seconda istanza (fusione?)
 
Ultima modifica:
mercato in trading range, senza chiara direzionalità da 6 settimane:chiusura del 24.2 38170 chiusura di venerdì 7.4 37989, a testimoniare equilibrio fra compratori e venditori su questi livelli.
Bene impostati indici esteri soprattutto Nikkei e Nasdaq, potrebbero influenzare positivamente il ns. indice
Effetto delle elezioni imprevedibile, perciò non provo neanche ad azzardare ipotesi.
Farei attenzione:
-brutta la candela di venerdì pom., mi fà pensare ad una limitata correzione per prossima settimana
-petrolio in prossimità dei massimi (resistenza 69.90)
Fra i titoli: Telecom (volumi alti la scorsa settimana) long
Energetici se il petrolio brekka la resistenza
Seat pg su tenuta supporto 0,37 long, se cede short fino a 0,35 (io ho comprato venerdì a 0.371)
Cementiferi e Mediaset long se vince Silvio :D
Parma-Reggina 4-0 (praticamente salvi) OK!
Buona settimana ;)
 
Ultima modifica:
Indietro