Giorgia Meloni come capo del governo italiano va rispettata

vinkor

Nuovo Utente
Registrato
6/3/09
Messaggi
21.892
Punti reazioni
2.100
Per quanto ho visto finora io sono un suo forte oppositore, ma questo non toglie che io la rispetti nel suo ruolo istituzionale e per esser stato scelta dagli italiani nelle recenti elezioni politiche

pertanto aborro le minacce mosse dal ******* di Siracusa che se la prende anche con la figlioletta innocente per vendetta alla perdita del RdC

e poi non e' detto che la Meloni non ritorni sulle sue decisioni, secondo me lo fara' quando si rendera' conto che non val la pena di alienarsi tanti milioni di italiani per risparmiare 700 milioni di euro all' anno
 
Il siciliano è proprio un *******.
Quanto al resto.
Sei sicuro che togliere 700 milioni le faccia perdere milioni di voti?
Da quello che leggo qua, e sento nella vita reale dovrebbe toglierlo a tutti.
E' quello che vogliono i suoi elettori.
Ultimi sondaggi FDI al 30%.
Difendere i poveri e gli ultimi è una scelta che politicamente non paga, a differenza di quanto sostengono i detrattori del M5S.
 
Per quanto ho visto finora io sono un suo forte oppositore, ma questo non toglie che io la rispetti nel suo ruolo istituzionale e per esser stato scelta dagli italiani nelle recenti elezioni politiche

pertanto aborro le minacce mosse dal ******* di Siracusa che se la prende anche con la figlioletta innocente per vendetta alla perdita del RdC

e poi non e' detto che la Meloni non ritorni sulle sue decisioni, secondo me lo fara' quando si rendera' conto che non val la pena di alienarsi tanti milioni di italiani per risparmiare 700 milioni di euro all' anno
Che tipo di minaccia ha fatto ?
 
Il siciliano è proprio un *******.
Quanto al resto.
Sei sicuro che togliere 700 milioni le faccia perdere milioni di voti?
Da quello che leggo qua, e sento nella vita reale dovrebbe toglierlo a tutti.
E' quello che vogliono i suoi elettori.
Ultimi sondaggi FDI al 30%.
Difendere i poveri e gli ultimi è una scelta che politicamente non paga, a differenza di quanto sostengono i detrattori del M5S.
30% di chi intende votare, non di tutto l'elettorato che in gran parte che non sta votando
 
Per quanto ho visto finora io sono un suo forte oppositore, ma questo non toglie che io la rispetti nel suo ruolo istituzionale e per esser stato scelta dagli italiani nelle recenti elezioni politiche

pertanto aborro le minacce mosse dal ******* di Siracusa che se la prende anche con la figlioletta innocente per vendetta alla perdita del RdC

e poi non e' detto che la Meloni non ritorni sulle sue decisioni, secondo me lo fara' quando si rendera' conto che non val la pena di alienarsi tanti milioni di italiani per risparmiare 700 milioni di euro all' anno
700 milioni di euro risparmiati?
Cacciali via te
 
Il siciliano è proprio un *******.
Quanto al resto.
Sei sicuro che togliere 700 milioni le faccia perdere milioni di voti?
Da quello che leggo qua, e sento nella vita reale dovrebbe toglierlo a tutti.
E' quello che vogliono i suoi elettori.
Ultimi sondaggi FDI al 30%.
Difendere i poveri e gli ultimi è una scelta che politicamente non paga, a differenza di quanto sostengono i detrattori del M5S.
Al sud ci sara' una rivolta appena togliono il RdC, non penso che questo convenga alla Meloni per un risparmio di 700 milioni anche se ho cambiato recentemente idea come da apposito thread.

Sono favorevole a togliere il RdC a chi sia in grado di lavorare perche' son tanti che se la prendono comoda ed altri che percepiscono il RdC e lavorano a nero,

senza contare i tanti imbrogli di quelli che la percepiscono sulla base di autocertificazioni spesso false di cui l' INPS si accorge dopo anni che ha regalato migliaia di euro che non riesce piu' a recuperare
 
Indietro