Giorgio Gost

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Questa sera su Elite Shopping 'speciale' su Giorgio G. con la presentazione di una trentina di opere.
Dalla stanza dei bottoni mi dicono che durante la trasmissione probabilmente verrà citato un certo Alessandro...:cool: :bow:

Me l'ha detto proprio oggi Giorgio
Stavolta mi toccherà guardare 1 televendita:yes:

speriamo parli anche del FOL
 
Me l'ha detto proprio oggi Giorgio
Stavolta mi toccherà guardare 1 televendita:yes:

speriamo parli anche del FOL

Elite Shopping Tv, la web tv del lusso in diretta streaming | TVdream
eh si Artebrixia sei finito nella scheda generale su facebook
Alessio Calestani - Arte Atelier ha aggiunto 3 nuove foto.
Scheda d'Autore: Giorgio Gost
Giorgio Gost nasce il 6 aprile 1962 a Salsomaggiore.
Nella seconda metà del 1990, poco più che trentenne, comincia a dedicarsi alla pittura metafisica con particolare interesse verso il colore. A partire dal 2000 predilige soggetti geometrici e, da quel momento, numera progressivamente ogni opera perchè si possa individuare precisamente il ciclo, il periodo e la tecnica usata.
Nel 2008, si avventura nel ciclo che lui stesso definisce “Percorsi alla ricerca del colore”.
L'anno seguente iniziano i “Percorsi nella Old Economy” ovvero dipinti su tela con applicazione di documenti originali del 1982 e 1983 per lo più proveniente da industrie e vergati a mano; è il riconoscimento del valore sociale del puro e duro lavoro manuale, degli sforzi imprenditoriali onesti che l'artista tiene a sottolineare con questo ciclo.
Nel marzo 2011, con Alessandro Celli, fonda il “Manifesto dell’Art Economy”; l'idea di base è che l’artista deve creare in libertà, svincolato da influenze prettamente di mercato. Le opere devono nascere da quanto la società, anche economica, gli offre: i colori, i materiali, le tecniche del nostro tempo e della nostra storia, l’arte di Gost viene a essere, così, un mezzo per comunicare e diffondere concetti legati al mondo dell’economia, intesa come regola di vita sociale e concreta, necessaria per l’equilibrio e l’armonia dell’umanità.
Lo stesso anno, dopo il terribile terremoto del Giappone avvenuto l'11 marzo, Giorgio Gost inizia il ciclo "Stop the time". Di solito non diamo
 

Allegati

  • IMG_20160105_150800.jpg
    IMG_20160105_150800.jpg
    201,6 KB · Visite: 84
E questa Simmenthal se 30 fa fosse stata affidata a Giorgio Gost oggi sarebbe in condizioni migliori:D

ahahah hai ragione Investart! queste 3 lattine compiranno 5 anni fra qualche settimana e sono ancora luccicanti
 

Allegati

  • S-151IMG_8336--mig.jpg
    S-151IMG_8336--mig.jpg
    143,8 KB · Visite: 196
e che bei ricordi,
Giorgio:clap::clap::clap:

Dai che lo rimettoOK!
 

Allegati

  • manifesto.jpg
    manifesto.jpg
    174,6 KB · Visite: 34
maramma maJala
come passano gli anni:'(:'(
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    196,1 KB · Visite: 122
...un caro amico che segue il forum mi ha consegnato tanto tempo fa un pezzo di "Politica del XX Secolo"... in attesa di consegnarglielo, gli anticipo qua il quadro con le tessere ibernate per il futuro (che penso rimarranno uniche come opera)... Non pubblico il retro perché visibile il nome dell'intestatario (anche se ci avrà lasciati da tanti anni).

Per par condicio, attendo tessere del XX Secolo del Partito Comunista Italiano qualora qualcuno le avesse
 

Allegati

  • IMG_4173.jpg
    IMG_4173.jpg
    135,8 KB · Visite: 391
ieri sera su Orler Tv, nonostante non abbiano sue opere in vendita, grande presentazione di Giorgio Gost da parte del presentatore Giovanni Faccenda appassionato sembra alle tavole imbandite e alimentari inglobati nella resina :clap::clap::clap:
 
In diretta da Vernice Art Fair a Forlì un Opera di Giorgio Gost
 

Allegati

  • IMG_20160320_185343.jpg
    IMG_20160320_185343.jpg
    137 KB · Visite: 100
In diretta da Vernice Art Fair a Forlì un Opera di Giorgio Gost

Quella dell'immagine è un emblematico coso di Lavoro di Gost. La rivista "BIANCOSCURO"aveva scelto una sua Opera per la copertina di quel numero e poi lquel numero stesso della rivista d'arte è stato trasformato da gost in Opere d'arte mettendola sotto resina.

Curioso caso di Opera di Opera d'ArteOK!
 
opssss!!! ci sono pure io li dentro! ....salvato anch'io :D .... ancora grazie Giorgio Gost :)

esatto! a pagina 92 EasyBoetti ti leggeranno nell'anno 6.000
e a pagina 21 come il prezzemolo, citazioni di tal Alessandro Celli
correva l'anno 2014...
Investart scopre tutti i tasselli delle fiere
 

grazie per il link Investart!
sono stato molto ottimista e "politically correct" con l'ultima frase per non togliere speranze ai giovani artisti che leggeranno ma in realtà alla luce della mia esperienza e delle aperture di alcune fiere d'arte, alcune gallerie, alcuni musei ed alcune televendite, il QUASI non c'entra molto ahahahah
Beh come dicono loro in effetti è colpa mia che ho opere "troppo particolari e difficili da proporre al pubblico..." ciaoooooo
 
il caro amico Giorgio

qui in Meeting :
Asta numero 2394
18 Settembre 2016

20 OPERE DEL MAESTRO GIORGIO GOST

:D
 
In diretta dall Fiera di Forlì

IMG_20161105_103558.jpg
 
noto che ridete insieme
vi siete scambiati un
capracapracapra?

:D:D:D:D
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,9 KB · Visite: 344
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,5 KB · Visite: 212
noto che ridete insieme
vi siete scambiati un
capracapracapra?

:D:D:D:D

tutto sotto controllo Artebrixia, non era del tutto convinto che i suoi libri in resina per l'anno 6.000 avessero come titolo "AFTER" . Ha avuto una grande intuizione, a questo ritmo di distruzione, nei prossimi millenni esisterà ben poco dei monumenti ed opere d'arte citate nei suoi libri.
 
Indietro