Giorgio Gost

Gost

Ho scoperto questo artista da poco, a seguito dell'interesse per una opera vista su una rivista di settore ... Mi sembra un artista genuino, che già di questi tempi non mi pare poco ... Ed anche una persona simpatica.
 

Allegati

  • manifesto.jpg
    manifesto.jpg
    174,6 KB · Visite: 36
Ho scoperto questo artista da poco, a seguito dell'interesse per una opera vista su una rivista di settore ... Mi sembra un artista genuino, che già di questi tempi non mi pare poco ... Ed anche una persona simpatica.

Simpaticissimo anche Ultrabond! ... Unico problema, non gli "tremano i polsi" quando si parla di Pluri-Bolle! della Old Economy... gli faremo salvare questa foto da leggere ancora nei prossimi anni e gli faremo ricordare il concetto da Ale Artebrixia ... vedremo
 

Allegati

  • aIMG_7758 - Copia.jpg
    aIMG_7758 - Copia.jpg
    127,8 KB · Visite: 184
L'Amico/Artista Giorgio Gost usa scrivere come nell'opera sotto:

"anno 2014 - LIBRI E GIORNALI CHE VERRANO LETTI NELL'ANNO 6.000 - Stop the Time! giorgio gost art economy"

giorgio gost giornali.jpg

Approfitto per citare qui una curiosità:​

"Nel 1970 Osaka in Giappone ospitò l'Esposizione mondiale, al termine della quale fu sepolta una capsula sferica (che dovrà essere riaperta nel 6970) contenente microfilm sulla nostra civiltà, registrazioni di musiche attuali e oltre 2000 oggetti selezionati".​
 
L'Amico/Artista Giorgio Gost usa scrivere come nell'opera sotto:

"anno 2014 - LIBRI E GIORNALI CHE VERRANO LETTI NELL'ANNO 6.000 - Stop the Time! giorgio gost art economy"

Vedi l'allegato 2408968

Approfitto per citare qui una curiosità:​

"Nel 1970 Osaka in Giappone ospitò l'Esposizione mondiale, al termine della quale fu sepolta una capsula sferica (che dovrà essere riaperta nel 6970) contenente microfilm sulla nostra civiltà, registrazioni di musiche attuali e oltre 2000 oggetti selezionati".​

molto interessanti anche le caramelle incastonate nella resina pubblicate su una rivista d'arte, proverò a contattare le sue gallerie di riferimento per disponibilità
 

Allegati

  • CIMG1218.jpg
    CIMG1218.jpg
    98,5 KB · Visite: 49
Giorgio Gost... non è possibile.... in Pensilvania sono arrivate le TELEVENDITE?
Livearttv
 
Giorgio Gost.jpg

WILLY MONTINI, FRANCO BONI, FLAMINIO GUALDONI (Senza firma) VITTORIO SGARBI (Firma al retro), CARLO VANONI, ROBERTO BRUNELLI (firma al retro), CARLO VANONI, ENNIO DORIS (Firma a biro poco leggibile)

Mi era sembrato di scorgere tra i due libri autografi di Carlo Vanoni il libro "Chi colora Nanù?" di Roberto Brunelli e Stefano Tedioli :clap:

:bow: GRAZIE GIORGIO GOST ! ! ! :bow:
 
Bravo Giorgio.

ma non ti rivolgerò più la parola:p
visto che hai salvato per l'anno 3000 il libro di Vanoni:p

tiè, così impari:D
 
Bravo Giorgio.

ma non ti rivolgerò più la parola:p
visto che hai salvato per l'anno 3000 il libro di Vanoni:p

tiè, così impari:D

noooooo Artebrixia sente il peso degli anni... anche se i tecnici danno la resina per eterna, puntiamo all'anno 6.000non 3.000!!!
(solo i cementi li abbasso all'anno 4.000 non ricoperti con strato abbondante)
ciao Investart, non ci siamo più visti, il tuo libro è ancora qua da maggio 2017 ma abbiamo tempo...
 

Allegati

  • volantino after.jpg
    volantino after.jpg
    204,9 KB · Visite: 23
Mi piace condividere con voi questa recensione della Mostra e del libro MIAs Mid-career Italian Artists a firma di Stefano Perrini

Roberto Brunelli è da anni impegnato con passione nella promozione e valorizzazione della generazione di artisti italiani nati negli anni ’60 e giunti a piena maturazione artistica negli anni ’90. Nel precedente libro, “ANNINOVANTA 1990-2015. Un percorso nell'arte italiana”, pubblicato nel 2015 da GLI ORI - Editori Contemporanei, il lettore veniva immerso negli anni ’90 e condotto attraverso una cronaca quasi diaristica lungo tutto il decennio, scandito cronologicamente anno dopo anno. Ai principali accadimenti sociali e politici, in modo molto originale facevano da contrappunto gli artisti con le loro opere, vera chiave per interpretare il mondo. In questa sua nuova fatica editoriale, “MIAs Mid-career Italian Artists”, pur con il consueto trasporto, Brunelli cambia in qualche modo la prospettiva.
Si avverte il tempo che è trascorso dagli anni ’90; non è più necessaria una visione dall’interno di quel decennio artistico, bensì una riflessione più distaccata che può farsi anche grazie all’adeguata distanza temporale che si è ormai creata. Se nel testo non mancano interessanti considerazioni storiche e critiche su cosa sia stato quel fatidico periodo, il passo ulteriore che si compie è il tentativo di fare una ricognizione sullo stato attuale delle ricerche artistiche che lo hanno caratterizzato. Molti degli artisti selezionati sono da considerare come dei veri e propri maestri, perché già consacrati dalla storia e dalla critica; quasi tutti, per varie vicende, hanno patito un periodo di colpevole disattenzione che ha spesso impedito di dare il giusto rilievo ad una produzione artistica che si è evoluta, ma mai arrestata. Questo libro cerca di riportare gli artisti al centro della scena e senza filtri, sfidandoli a rispondere con un breve testo ed una propria opera alla difficile domanda: “What’s art for?” (“A cosa serve l’Arte?”). Le opere, di dimensioni ridotte, ma molto incisive, testimoniano dello stile e dell’attività di questi artisti oggi e sono state esposte fino al 2 dicembre alla Galleria Giampiero Biasutti a Torino, in via della Rocca 10. Il libro ha dunque creato i presupposti per la mostra, che ha l’indubbio merito di rinnovare l’interesse per questa generazione di artisti nella città sabauda, a due anni dalla collettiva “Liberi tutti” al Museo Ettore Fico. Vedere queste opere l’una dopo l’altra, sfogliando il libro oppure visitando la galleria, dà l’impressione di un insieme di artisti eterogeneo, ma, al contempo, in qualche modo coeso. Tuttavia, il libro e la successiva mostra vorrebbero, nelle intenzioni di Brunelli, essere solo le prime tappe di un percorso di approfondimento e rivalutazione che è ancora tutto da percorrere e che ha bisogno del contributo di tanti lettori e collezionisti che siano curiosi ed appassionati.


Interessante il rimando alla Mostra "Liberi tutti!" di Luca Beatrice di cui abbiamo ampiamente parlato al tempo qui sul thread/forum. Bisogna riconoscere che gli ANNINOVANTA stanno prendendo importanza storica e che è iniziata la loro legittimazione.

Luca Beatrice.jpg

L'Amico/Artista Giorgio Gost ha voluto trasformare il libro dall'omonimo titolo della Mostra torinese "MIAs Mid-career Italian Artists" in una sua Opera d'Arte:

Giorgio Gost.jpg

:bow: Grazie Giorgio Gost !!! :bow:
 
ciao Giorgioooooooo,

ci sei in fiera, a Montichiari, per un caffè?
 
bah, 'sta Camelia Nina
avrebbe dovuto prima conoscerlo ed intervistarlo
prima di sparare a zero.

Peraltro
questa è mia:D
 

Allegati

  • Gost Amuleto 2013.jpg
    Gost Amuleto 2013.jpg
    103,3 KB · Visite: 129
Indietro