Giornata di storno o solita finta?

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
Vedo un bel teorico a 6,80 (ovvero -1%)

che è oggi giornata di storno che tutti si aspettano da mesi sul titolo (aiutati anche dai musi gialli di oggi o è la solita finta di apertura negativa e poi quando gli gira piazza il2-3% in 2 minuti??

vi aggiornerò :D anche perchè il teorico per ora conta ancora poco :D

Vittorio's ha scritto:
Vedo un bel teorico a 6,80 (ovvero -1%)

che è oggi giornata di storno che tutti si aspettano da mesi sul titolo (aiutati anche dai musi gialli di oggi o è la solita finta di apertura negativa e poi quando gli gira piazza il2-3% in 2 minuti??

vi aggiornerò :D anche perchè il teorico per ora conta ancora poco :D

Ultimamente Capitalia è peggio di Bruno Conti formato Mondiale 1982.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ing64 ha scritto:
Ultimamente Capitalia è peggio di Bruno Conti formato Mondiale 1982.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D

magari però fa la finta di totò schillaci dopo italia 90 :D :D

ecco già nel teorico fa le finte e controfinte :D

pensavo che alle 8.55 fosse abbastanza stabile invece è passato da -1% a più 0,7%

:D

probabilmente alle 9,01 cambierà ancora giusto di un 5% :D

Due giorni fa' ci ho rimesso un bel po' in apertura. Mi sono dato una regola... non shortarla mai in apertura, e non tradarla mai prima delle 9.30... almeno per un po. :mmmm:

intanto apre già a 0.7

vi dico la verità piazzo lo stop profit e stavolta me ne sbatto altamente anche se il gain può diventar importante e non vendo niente

mi metto uno o due tick sopra il prezzo di carico e poi faccia quel che deve fare,è un controsenso continuare a scalparla a prezzi sempre più alti

più smentiscono e più sale....mah !?!? :mmmm:

Vittorio's ha scritto:
intanto apre già a 0.7

vi dico la verità piazzo lo stop profit e stavolta me ne sbatto altamente anche se il gain può diventar importante e non vendo niente

mi metto uno o due tick sopra il prezzo di carico e poi faccia quel che deve fare,è un controsenso continuare a scalparla a prezzi sempre più alti
Hai mai provato ad usare un chandelier stop? Su un titolo del genere dovrebbe funzionare abbastanza bene.

scusa cosa intendi ,magari stiamo parlando della stessa cosa ma la terminologia non l'ho compresa

E' una specie di SAR che stringe il prezzo man mano che sale ma lascia abbastanza spazio alle discese senza pero' farti uscire dal gain se il titolo e' forte. Si basa sulla ATR (legata alla volatilita' del titolo).
Se sei long, la formula e'
STOP = HH - Range * ATR(C,Periodi)
dove HH e' il massimo valore raggiunto da quando sei entrato, Range e' un numero tra 2 e 4 (di solito) e il Periodo utilizzato e' da 10 a 20.

Inverti tutto se sei short.

ah ho capito

bella come tecnica!

sinceramente gli stop li ho sempre alzati come dici tu man mano che il prezzo saliva ma senza metodo "scientifico" più a gain da salvaguardare

può essere un idea..

ps:adesso l'ho inserito lo stop profit se me lo prendo torno a far scalping se non lo prende per una volta la lascio correre e vediamo dove va

onestamente mi sento stu.pido a scalpare e doverlo fare se non che 2 o 3 volte sempre a prezzi maggiori..

Indietro