Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Cm apriamo giovedi? Io nn ho capito se agli occhi del mondo questa"discesa"ma non candidatura cm e'stata vista..
Cm apriamo giovedi? Io nn ho capito se agli occhi del mondo questa"discesa"ma non candidatura cm e'stata vista..
ma anche si zuccheroI mercati sono long quindi si sale
scendiamo fino a venerdì 4/1 ma al massimo fino a 15900 15800,poi dovremmo risalire fino a 16500,dalla prima settimana di febbraio si incomincia a scendere
con più insistenza.Buon natale![]()
giovedì -4,73 % ... me l'ha detto gasfin
Ma il testa\spalle sul Ftsemib lo vedo solo io ???
Credo proprio che si andrà dritti a 21.500 prima dell'Estate ...
Su quali basi, disoccupazione galoppante, moria di migliaia di PMI (vera spina dorsale del paese), ingovernabilita ai massimi livelli,......![]()
Su quali basi, disoccupazione galoppante, moria di migliaia di PMI (vera spina dorsale del paese), ingovernabilita ai massimi livelli,......![]()
ma pure qua stai a dire stupidagginidai diccelo di quanto sei sotto con lo short?????
Sapessi che grasse risate che mi faro' alla faccia di tutti gli shorter come te che si prenderanno altri 1000 punti di ftse su per il c...
Ma il testa\spalle sul Ftsemib lo vedo solo io ???
Credo proprio che si andrà dritti a 21.500 prima dell'Estate ...