giovedi 27 come apre ftse-mib?

codif

Nuovo Utente
Registrato
24/2/12
Messaggi
1.407
Punti reazioni
77
Cm apriamo giovedi? Io nn ho capito se agli occhi del mondo questa"discesa"ma non candidatura cm e'stata vista..
 
E' stata vista con gli occhi di un cieco:yes: cioè non frega niente a nessuno,l'Italia andrà in default cmq o sarà tenuta in braccio con cetriolo ben infilato dietro... come la Grecia:wall: sul palco,come scrive il buon jupa:bow: c'è il fiscal cliff Americchione e quello si che inciderà,ma essendo anche loro clown,litigano a iosa sull'accordo che però danno sempre per imminente e la borsa Usa sale sempre perchè crede ai pupazzi,ma quando ogni titolo quoterà 1000 usd ad azione a parte Warren Buffet chi traderà la loro borsa???:censored:
 
oggi di discese qui a ortisei ne ho viste tante:eek:


anche di ambulanze di cui una con la sirena accesa
 
I mercati sono long quindi si sale ...
 
si arrivera' ben presto a toccare 16750 forse uno strappo ancor piu su poi si rifiatera' un po'...... il mercato è long molto long...
 
scendiamo fino a venerdì 4/1 ma al massimo fino a 15900 15800,poi dovremmo risalire fino a 16500,dalla prima settimana di febbraio si incomincia a scendere
con più insistenza.Buon natale:)
 
scendiamo fino a venerdì 4/1 ma al massimo fino a 15900 15800,poi dovremmo risalire fino a 16500,dalla prima settimana di febbraio si incomincia a scendere
con più insistenza.Buon natale:)

Siamo scesi venerdì..si sale!
 
giovedì -4,73 % ... me l'ha detto gasfin
 
Ma il testa\spalle sul Ftsemib lo vedo solo io ??? :confused:
Credo proprio che si andrà dritti a 21.500 prima dell'Estate ...
 

Allegati

  • ftsemib.png
    ftsemib.png
    25,3 KB · Visite: 413
Ma il testa\spalle sul Ftsemib lo vedo solo io ??? :confused:
Credo proprio che si andrà dritti a 21.500 prima dell'Estate ...

Su quali basi, disoccupazione galoppante, moria di migliaia di PMI (vera spina dorsale del paese), ingovernabilita ai massimi livelli,......:wall::wall::wall:
 
Su quali basi, disoccupazione galoppante, moria di migliaia di PMI (vera spina dorsale del paese), ingovernabilita ai massimi livelli,......:wall::wall::wall:

La situazione economica del Paese è davanti agli occhi di tutti :wall: ma la Borsa spesso, fa quello che vuole ... e quel Testa\spalle sull'indice potrebbe stupire tutti ( o quasi ... ) ... :clap:
 
Su quali basi, disoccupazione galoppante, moria di migliaia di PMI (vera spina dorsale del paese), ingovernabilita ai massimi livelli,......:wall::wall::wall:

ma pure qua stai a dire stupidaggini:confused: dai diccelo di quanto sei sotto con lo short?????:D:D:D Sapessi che grasse risate che mi faro' alla faccia di tutti gli shorter come te che si prenderanno altri 1000 punti di ftse su per il c...
 
ma pure qua stai a dire stupidaggini:confused: dai diccelo di quanto sei sotto con lo short?????:D:D:D Sapessi che grasse risate che mi faro' alla faccia di tutti gli shorter come te che si prenderanno altri 1000 punti di ftse su per il c...

Non sono short stro.zetto, la mia è una semplice constatazione di fatto.:p
 
meno male che domani riapre la borsa italiana, anche se fino al 7 gennaio rimarrà aperta solo 5 giorni ....
 
Ultima modifica:
Indietro