Giraudo assolto dall'accusa di associazione a deliquere: niente cupola

Giraudo vecchio cuore granata che bel regalo che ti sei fatto.
 
Calciopoli: altro processo per Moggi
L'ex dg della Juve diffamo' un ufficiale dei carabinieri in tv
05 dicembre, 15:56

(ANSA) - ROMA, 5 DIC - Altro processo in vista per Luciano Moggi, nell'ambito della vicenda Calciopoli: lo ha disposto il gup di Roma, Cinzia Parasporo, accogliendo le richieste del pm Antonio Calaresu. Il reato contestato e' diffamazione nei confronti dell'allora tenente colonnello dei carabinieri Attilio Auricchio, che l'ex dg della Juventus, in un programma tv nel gennaio 2009, defini' ''un ufficiale dei carabinieri che ha mentito sapendo di mentire'', facendo riferimento alle indagini su Calciopoli.

Calciopoli: altro processo per Moggi - Calcio - ANSA.it
 
se il tuo amico non apriva il thread noi manco ci accorgevamo. Lui è talmente convinto delle sue tesi che legge anche le notizie al contrario. Il messaggio l'ha corretto ma il titolo del thread oramai è rimasto....
:D

un fenomeno in fondo!!!
come i compari che gli vanno dietro!!!
:clap::bow:
 
basta poco per far masturbare i poveretti
 
basta poco per far masturbare i poveretti

mi pareva il contrario dall'apertura del thread
:D
Noi si sfotte un pochino chi ama tirarsi le martellate sulle palle.
Fondamentalmente di Giraudo non me ne frega una cippa. Come sia andata lo sa già tutta Italia.
 
se il tuo amico non apriva il thread noi manco ci accorgevamo. Lui è talmente convinto delle sue tesi che legge anche le notizie al contrario. Il messaggio l'ha corretto ma il titolo del thread oramai è rimasto....
:D

Io mi riferisco a tutti, a lui e a chi gli ha risposto? Chissenefrega di Giraudo?
 
Domanda tecnica di uno cui non frega nulla di Giraudo, Moggi e compagnia cantante: se gli arbitri son stati assolti, con chi la facevano la cupola?
 
Ultima modifica:
Domanda tecnics di uno cui non frega nulla di Giraudo, Moggi e compagnia cantante: se gli arbitri son stati assolti, con chi la facevano la cupola?

Cupola?
Se ti riferissi a quella di San Pietro, Moggi faceva la cupola con Michelangelo Buonarroti; se viceversa fosse un refuso di stampa ed intendessi dire:<<con chi faceva la copula Moggi?>> non saprei considerata l'enormità di p.utt@nu.n che gira in quel mondo! :D
Da simpatizzante milanista ti consiglio di fartene una ragione, farsopoli servì a far vincere i perdenti a vita; solo in italietta la "giustizia sportiva" permette certe porc@te tipo un "uomo" della tua società che fà da giudice e/o carnefice penalizzando l'avversario e premiando te... pensandoci bene, la furbata guidone rossi è servita come ispirazione al giudice di Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno... <<esilio o morte?>> e come per Gordon la Juve fù condannata alla morte per esilio, in serie B ma non riuscirono nemmeno in questo, i ci@ltroni della banda degli onesti! :D
 
Ultima modifica:
Domanda tecnics di uno cui non frega nulla di Giraudo, Moggi e compagnia cantante: se gli arbitri son stati assolti, con chi la facevano la cupola?

Con le stesse persone con cui Conte ha commesso l'illecito ;)
 
Con le stesse persone con cui Conte ha commesso l'illecito ;)

Altra farsa per affossare la Juventus ora che è tornata ad umiliare gli avversari... sempre che non ci riprovino, al ritorno del leone :D la vedo male per tutti e gli avversari; avrebbero dovuto accumulare molto vantaggio sui bianconeri, sfruttando la nuova farsa ma ormai è tardi!
 
Cupola?
Se ti riferissi a quella di San Pietro, Moggi faceva la cupola con Michelangelo Buonarroti; se viceversa fosse un refuso di stampa ed intendessi dire:<<con chi faceva la copula Moggi?>> non saprei considerata l'enormità di p.utt@nu.n che gira in quel mondo! :D
Da simpatizzante milanista ti consiglio di fartene una ragione, farsopoli servì a far vincere i perdenti a vita; solo in italietta la "giustizia sportiva" permette certe porc@te tipo un "uomo" della tua società che fà da giudice e/o carnefice penalizzando l'avversario e premiando te... pensandoci bene, la furbata guidone rossi è servita come ispirazione al giudice di Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno... <<esilio o morte?>> e come per Gordon la Juve fù condannata alla morte per esilio, in serie B ma non riuscirono nemmeno in questo, i ci@ltroni della banda degli onesti! :D



Verde d'obbligo :D ;)
 
Cupola?
Se ti riferissi a quella di San Pietro, Moggi faceva la cupola con Michelangelo Buonarroti; se viceversa fosse un refuso di stampa ed intendessi dire:<<con chi faceva la copula Moggi?>> non saprei considerata l'enormità di p.utt@nu.n che gira in quel mondo! :D
Da simpatizzante milanista ti consiglio di fartene una ragione, farsopoli servì a far vincere i perdenti a vita; solo in italietta la "giustizia sportiva" permette certe porc@te tipo un "uomo" della tua società che fà da giudice e/o carnefice penalizzando l'avversario e premiando te... pensandoci bene, la furbata guidone rossi è servita come ispirazione al giudice di Il Cavaliere Oscuro Il Ritorno... <<esilio o morte?>> e come per Gordon la Juve fù condannata alla morte per esilio, in serie B ma non riuscirono nemmeno in questo, i ci@ltroni della banda degli onesti! :D

:clap::clap::clap:brao.
 
nel processo di calciopoli però è stata condannata...questo è penale quello sportivo sono due cose differenti...cmq spiegami come mai Giraudo ha subito patteggiato e alzato le vele. infatti è stato condannato :D
E' inutile continuare a dire che non c'era nulla e che lo facevano tutti, anche perché le cene a Torino a casa di Pairetto con Bergamo presente le hanno fatte solamente Moggi e Giraudo...saranno stati amici e parlato di donne ma ti sembra normale?
Finiamola una volta per tutte forse vi siete dimenticati tutte le intercettazioni oscene sentite nel 2006....

Le cene le facevano solo Moggi e Giraudo?

L’invito a cena

È il 3 gennaio 2005 il designatore Bergamo chiama il presidente dell’Inter Facchetti per invitarlo a cena a casa sua “Si mangia una cosa insieme… si mangia un po’ di pesce… una cosina tra amici“

Bergamo: Senti Giacinto posso permettermi una confidenza?
Facchetti: Sì.
Bergamo: Se hai piacere, mercoledì sera se non hai impegni con la squadra, perché non vieni a cena a casa mia? Con chi vuoi tu naturalmente, se sei con un’altra persona fidata, non lo so…
Facchetti: Sì sì, come no..
Bergamo: Tu di solito con chi ti muovi?
Facchetti: No, da solo, da solo, da solo… se vuoi che venga con qualcun altro.
Bergamo: Se vuoi venire con la fidanzata, non lo so…
Facchetti: (ride) No, sono lì da solo io…
Bergamo: Se c’è anche il dottor Moratti… non lo so..
Facchetti: Ma non credo che venga…
Bergamo: Io avevo piacere se venivi te, insomma.
Facchetti: D’accordo.
Bergamo: Si mangia una cosa insieme… si mangia un po’ di pesce… una cosina tra amici.

Non sai neanche tu di cosa parli, quindi è inutile proseguire a discutere con te, probabilmente sei ancora convinto che Paparesta è stato sequestrato nello spogliatoio.
 
Le cene le facevano solo Moggi e Giraudo?

associazione a delinquere.
Ancora insisti?
Ma basta dai...
Neppure dopo le condanne penali ve ne state zitti.
Beviti una bella camomilla e vai a dormire.
 
Le cene le facevano solo Moggi e Giraudo?

L’invito a cena

È il 3 gennaio 2005 il designatore Bergamo chiama il presidente dell’Inter Facchetti per invitarlo a cena a casa sua “Si mangia una cosa insieme… si mangia un po’ di pesce… una cosina tra amici“

Bergamo: Senti Giacinto posso permettermi una confidenza?
Facchetti: Sì.
Bergamo: Se hai piacere, mercoledì sera se non hai impegni con la squadra, perché non vieni a cena a casa mia? Con chi vuoi tu naturalmente, se sei con un’altra persona fidata, non lo so…
Facchetti: Sì sì, come no..
Bergamo: Tu di solito con chi ti muovi?
Facchetti: No, da solo, da solo, da solo… se vuoi che venga con qualcun altro.
Bergamo: Se vuoi venire con la fidanzata, non lo so…
Facchetti: (ride) No, sono lì da solo io…
Bergamo: Se c’è anche il dottor Moratti… non lo so..
Facchetti: Ma non credo che venga…
Bergamo: Io avevo piacere se venivi te, insomma.
Facchetti: D’accordo.
Bergamo: Si mangia una cosa insieme… si mangia un po’ di pesce… una cosina tra amici.

Non sai neanche tu di cosa parli, quindi è inutile proseguire a discutere con te, probabilmente sei ancora convinto che Paparesta è stato sequestrato nello spogliatoio.


c'era anche il sorbetto al limone dopo il pesce ? :D
 
Le cene le facevano solo Moggi e Giraudo?

L’invito a cena

È il 3 gennaio 2005 il designatore Bergamo chiama il presidente dell’Inter Facchetti per invitarlo a cena a casa sua “Si mangia una cosa insieme… si mangia un po’ di pesce… una cosina tra amici“

Bergamo: Senti Giacinto posso permettermi una confidenza?
Facchetti: Sì.
Bergamo: Se hai piacere, mercoledì sera se non hai impegni con la squadra, perché non vieni a cena a casa mia? Con chi vuoi tu naturalmente, se sei con un’altra persona fidata, non lo so…
Facchetti: Sì sì, come no..
Bergamo: Tu di solito con chi ti muovi?
Facchetti: No, da solo, da solo, da solo… se vuoi che venga con qualcun altro.
Bergamo: Se vuoi venire con la fidanzata, non lo so…
Facchetti: (ride) No, sono lì da solo io…
Bergamo: Se c’è anche il dottor Moratti… non lo so..
Facchetti: Ma non credo che venga…
Bergamo: Io avevo piacere se venivi te, insomma.
Facchetti: D’accordo.
Bergamo: Si mangia una cosa insieme… si mangia un po’ di pesce… una cosina tra amici.

Non sai neanche tu di cosa parli, quindi è inutile proseguire a discutere con te, probabilmente sei ancora convinto che Paparesta è stato sequestrato nello spogliatoio.

250.000 telefonate contro 3 telefonate..... lassa perde.....
 
Un anno e 8 mesi è la condanna inflitta dalla Corte di appello di Napoli all'ex ad della Juve Antonio Giraudo che in primo grado era stato condannato a tre anni di reclusione per associazione a delinquere per un unico episodio di frode sportiva relativo alla partita Juve-Udinese (2-1). Assolti Dondarini, Pieri e Lanese. Confermate le assoluzioni del primo grado. La Corte ha rigettato l'impugnazione del procuratore generale nei confronti di altri imputati che erano stati assolti in primo grado. "La Corte - ha spiegato il pg Carmine Esposito - ha riconosciuto la sussistenza del reato associativo".

condanna di 1 anno e 8 mesi e conferma del reato di associazione a delinquere e questi pseudo tifosi cantano vittoria. :confused::confused::confused:

sono tutti complici:o
 
Indietro