Girone andata 2021/2022

Era il nostro esordio assoluto : da allora abbiamo cambiato 6 giocatori.

Su questa tua vittoria stai costruendo una sorta di mito. :D
Ti vedo preoccupato.
Ti bastano altre 3 vittorie (nelle prossime 23 partite) per migliorare il record negativo dell’anno passato e rinverdire i fasti di lontane e recenti edizioni : ci riuscirai. :cool:

Guarda che io sono quasi sempre andato a premi quando ho giocato da solo :D
Ho provato un paio di edizioni in coppia ma non è andata bene. Anzi devo dire che robi da solo quest anno rende meglio che in coppia, probabilmente abbiamo vedute talmente diverse che giocare assieme ci danneggia
 
Pensa a te.
Non è mica sempre domenica (infatti giocherà di sabato contro i suoi ex compagni) : non penserai mica che Caldara riuscirà a segnare, entrare dalla panca e a farti prendere 6 punti di modificatore difesa anche stavolta. :no:
.
No ora tocca di nuovo a koulibaly o darmian.
E tra due partite mi aspetto il gol di florenzi da centrocampo
 
Florenzi non è infortunato sono 2 mesi che lo prepara alla partita contro helix ci scappa la doppietta :eek:
 
giudice sportivo conferma le sanzioni
vittoria di horto muso
 
Si vabbè, ma se uno è scarso è scarso, può giocare anche 10 anni, parlando della mia squadra, così non si offende nessuno, posso citare ad esempio Gagliardini.

ho trovato un simpatico striscione

f2e22f8a89e00068cf34eaea68158f5d-70758-e4fabacd4c3ebdd847728d82b153dcc4.jpeg


i tifosi lo amano :D
 
shomurodov in ballottaggio tra gigi e fox. Speravo non offrisse nessuno :(
 
Kessie va via a gennaio e arrivera adli (trequartista)

allora posso stare sereno, colpaccio invernale assicurato....
manco so chi è sto qui, in realtà :D
poi pure al milan
c'è da rimpiangere un certo Obinna, preso a 106 durante un gennaio di anni fa
 
allora posso stare sereno, colpaccio invernale assicurato....
manco so chi è sto qui, in realtà :D
poi pure al milan
c'è da rimpiangere un certo Obinna, preso a 106 durante un gennaio di anni fa

raramente il mercato di gennaio ha stravolto il campionato, ricordo a memoria ibra vinto da me, balotelli vinto da linusus e basta.. shaqiri 161crediti disastroso :D
poi uno dell'inter non ricordo il nome una decina di anni fa, trequartista.. quello aveva fatto bene
 
raramente il mercato di gennaio ha stravolto il campionato, ricordo a memoria ibra vinto da me, balotelli vinto da linusus e basta.. shaqiri 161crediti disastroso :D
poi uno dell'inter non ricordo il nome una decina di anni fa, trequartista.. quello aveva fatto bene

Ronaldo, Pato, Thiago silva Beckham...tutti al Milan, in inverno
 
Mi sa che non è weekend per la robertina bum bum :D
 
fai ca care con tutti con me 80punti :D
vediamo se domani qualche difensore me la sistema o joao pedro ma la vedo dura.. zaniolo è già tanto se prende 5.5

Sono lontano dalla vittoria me ne ficcherai un paio domani
 
Mi sa che non è weekend per la robertina bum bum :D

Belin, ma sei ancora vivo?:o
Stavo per consultare i servizi cimiteriali online di Bergamo, per vedere dove ti avevano sepolto.
Sei rispuntato dopo averci fatto la manita ieri pomeriggio?
Non meritavamo una sconfitta così pesante
 
Ca va sans dire

Hai già almeno pareggiato e può solo peggiorare per mw

il tuo punteggio è sbagliato, il sistema non calcola che gioca ricci. stai a 80,75 attualmente dormi sonni tranquilli proprio. Perchè il sistema pensa di farti giocare in 10 ma domani gioca ricci
 
Indietro