Girone andata 2021/2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

l'unica mia speranza di pareggiare è che mi segna koulibaly, darmian o zaniolo e arrivo a 78
 

Allegati

  • 145CD97E-0565-4770-93E3-316BD77A3CBD.jpeg
    145CD97E-0565-4770-93E3-316BD77A3CBD.jpeg
    17,8 KB · Visite: 68
  • 91679E9D-1D6B-4DF6-81E5-74BD9A8D5172.jpeg
    91679E9D-1D6B-4DF6-81E5-74BD9A8D5172.jpeg
    25,9 KB · Visite: 68
  • 17AB530E-FA01-44CA-807A-02BB38E5F26C.jpeg
    17AB530E-FA01-44CA-807A-02BB38E5F26C.jpeg
    17,2 KB · Visite: 66
prossima partita anzichè scansarti come tutti gli altri vedi di impegnarti :o


sarà una passeggiata di salute :o


ti sembro uno che dorme? Guarda l'orario :D

L’impegno c’è stato.

Robi, visto che la mattina ti alzi all’alba e li sul golfo -a quell’ora- c’è umidità, per la tua “passeggiata di salute”, dopo il nostro incontro avremmo pensato di regalarti....la maglia :
 

Allegati

  • ADFC6A07-75B6-4845-9AF8-D06219881FB8.jpeg
    ADFC6A07-75B6-4845-9AF8-D06219881FB8.jpeg
    44,2 KB · Visite: 59
E' bellissimo perdere 72,5 a 70, sono queste le sconfitte che danno morale e voglia di giocare :rolleyes:
Preferivo un cappotto :o
 
Riassunto del girone di andata:
1)Spupazza da simeone a felix
2)Ac denti vuole fare il nuovo record di partite senza alcuna vittoria
 
Riassunto del girone di andata:
1)Spupazza da simeone a felix
2)Ac denti vuole fare il nuovo record di partite senza alcuna vittoria

Non sono pentita, la mia filosofia e' che il gioco va giocato e gli scambi sono parte del gioco
Sono stati bravi Helix e Paola a scommettere e credere in lui.
Che poi andavano alla grande ed erano primi in classifica anche prima che prendessero Simeone. Hanno un bel gruppo di giocatori, tipo Zappacosta.
 
il gatto e la volpe :D
E' bellissima come definizione :clap::clap::clap:
Comunque voglio essere coerente
Ho perso, sono distanziato anni luce, ma continuo a dire che hanno una rosa di merda
:p
Ad esempio l'innominata ha una rosa migliore, anche se veleggia a quota meltemi
Mio preferito resta sempre Gigi
 
il gatto e la volpe :D
E' bellissima come definizione :clap::clap::clap:
Comunque voglio essere coerente
Ho perso, sono distanziato anni luce, ma continuo a dire che hanno una rosa di merda
:p
Ad esempio l'innominata ha una rosa migliore, anche se veleggia a quota meltemi
Mio preferito resta sempre Gigi

infatti gigi a inizio anno lo davo per favorito, alla lunga mi supera secondo me. Spero in qualche suo passo falso
 
il gatto e la volpe :D
E' bellissima come definizione :clap::clap::clap:
Comunque voglio essere coerente
Ho perso, sono distanziato anni luce, ma continuo a dire che hanno una rosa di merda
:p
Ad esempio l'innominata ha una rosa migliore, anche se veleggia a quota meltemi
Mio preferito resta sempre Gigi

Perdonami,
È già la seconda volta che lo dici. Ho letto, ma seguendo la filosofia zen non ho risposto.
Però ecco anche basta.
 
Perdonami,
È già la seconda volta che lo dici. Ho letto, ma seguendo la filosofia zen non ho risposto.
Però ecco anche basta.

se robi dice che hai una squadra che fa schifo, dovresti stare piuttosto tranquilla. Guarda l'albo d'oro e capirai :p
 
La rosa più forte è la mia, vinco anche giocando in 10 :o :D
 
Non so perchè mi viene da dire felix. Forse perchè felix è un classico nome di gatto e mi ricordate il gatto (helix) e la volpe (paola) :D

Beh, io considero un grandissimo complimento, essere accostati a due attori straordinari, ormai sdoganati anche dalla critica più retriva !
Chapeau. :bow:
 

Allegati

  • 04ACAE8E-DAC3-4DE5-B675-891199B96C89.jpeg
    04ACAE8E-DAC3-4DE5-B675-891199B96C89.jpeg
    123,8 KB · Visite: 58
Perdonami,
È già la seconda volta che lo dici. Ho letto, ma seguendo la filosofia zen non ho risposto.
Però ecco anche basta.

Paola, ma come puoi prendere sul serio le considerazioni di uno che l’anno scorso ha lottato per non finire ultimo in classifica e quest’anno contava di rifarsi ?
Uno che schiera nella rosa degli autentici fuoriclasse del calibro di Erlic e Maggiore (Spezia), Castrovilli, Mancuso e Molina (disastroso nell’ultima partita dell’Udinese) ?
Uno che ha il peggior attacco di tutto il torneo (ha segnato esattamente la metà dei nostri gol) ?
Che ha fatto a stento poco più di 70 punti e -come miglior risultato- è arrivato a 79 nella settima giornata ?
La stitichezza (realizzativa) può diventare un serio problema, ad una certa età, e può causare una fastidiosa irritazione permanente.
Aggiungici pure che si alza all’alba, ed avrai un quadro più completo delle condizioni in cui scrive. :cool:

In più, ha un’evidente intolleranza per le donne capaci in questo campo (vedi il suo rapporto con Spupazza), evidentemente secondo lui destinate ad occuparsi della casa, stirare, cucire e cucinare.
Se sapesse quanti altri talenti hai, oltre capire di calcio, sai quanto ci resterebbe male ? :D;)
 
Non sono pentita, la mia filosofia e' che il gioco va giocato e gli scambi sono parte del gioco
Sono stati bravi Helix e Paola a scommettere e credere in lui.
Che poi andavano alla grande ed erano primi in classifica anche prima che prendessero Simeone. Hanno un bel gruppo di giocatori, tipo Zappacosta.

Eh, sugli scambi ci sarebbe un bel discorsetto da fare...:D

Carissima, tu sei molto competente ed adatta alla partecipazione a questo tipo di tornei, e lo si capisce leggendoti (anche nei vecchi post) : se è per questo, abbiamo scommesso anche su Barella, Luis Alberto, Caprari ed -appunto- l’ottimo Zappacosta, tutti ai primissimi posti della classifica degli assist-men della Serie A.

Purtroppo i gufi sono entrati in azione e ieri sera in Svizzera il povero “Zappa” è restato coinvolto in un incidente di gioco.
Speriamo sia solo una distorsione.
Per noi è un giocatore utilissimo, e sarebbe grave doverne fare a meno per un periodo di tempo.
Ma non dobbiamo certo dirlo a te, che sei incappata nell’infortunio di un attaccante come Osimenh. :eek::(
Hai tutta la mia (rinnovata) solidarietà, e grazie per quello che hai scritto.
 
Paola, ma come puoi prendere sul serio le considerazioni di uno che l’anno scorso ha lottato per non finire ultimo in classifica e quest’anno contava di rifarsi ?
Uno che schiera nella rosa degli autentici fuoriclasse del calibro di Erlic e Maggiore (Spezia), Castrovilli, Mancuso e Molina (disastroso nell’ultima partita dell’Udinese) ?
Uno che ha il peggior attacco di tutto il torneo (ha segnato esattamente la metà dei nostri gol) ?
Che ha fatto a stento poco più di 70 punti e -come miglior risultato- è arrivato a 79 nella settima giornata ?
La stitichezza (realizzativa) può diventare un serio problema, ad una certa età, e può causare una fastidiosa irritazione permanente.
Aggiungici pure che si alza all’alba, ed avrai un quadro più completo delle condizioni in cui scrive. :cool:

In più, ha un’evidente intolleranza per le donne capaci in questo campo (vedi il suo rapporto con Spupazza), evidentemente secondo lui destinate ad occuparsi della casa, stirare, cucire e cucinare.
Se sapesse quanti altri talenti hai, oltre capire di calcio, sai quanto ci resterebbe male ? :D;)

Molte cose che dici sono vere, salvo due
L'intolleranza alle donne :D
Maggiore ed Erlic: ne riparliamo nei prossimi anni.
come è stato per altri giocatori che avevo segnalato in passato. :o

Perdonami,
È già la seconda volta che lo dici. Ho letto, ma seguendo la filosofia zen non ho risposto.
Però ecco anche basta.
Se permetti io scrivo quante volte voglio, e quello che voglio
sono anni che che gioco qui, per puro divertimento
Ci siamo scambiati insulti continuati, per gioco, in modo goliardico.
Non è che adesso arrivi tu e detti le regole non scritte.
Comunque stai serena, non ti menziono manco più
Poi sono io quello che lo vive male il gioco
 
Indietro