Girone andata 2021/2022

voi che avete studiato il regolamento, nell'ultima giornata, come mai il cambio jolly non mi ha sostituito caputo con quagliarella?
solo per sapere, alla ine il risultato non cambia, ma non ho capito il motivo.
 

Allegati

  • Im.png
    Im.png
    80,4 KB · Visite: 59
Tyler, ho guardato e sono stupito come te...anche per me sarebbe dovuto entrare Quagliarella


Vediamo cosa dice Havo

 
ne cambia 1 quello più conveniente, cambiando mario rui hai guadagnato 1,5, con quaglia sarebbero stati 1,25
 
ne cambia 1 quello più conveniente, cambiando mario rui hai guadagnato 1,5, con quaglia sarebbero stati 1,25

hai ragione, ero convinto che M RUI avesse 6 come voto....sto perdendo anche diottrie, dopo la fatwa del orobico
 
voi che avete studiato il regolamento, nell'ultima giornata, come mai il cambio jolly non mi ha sostituito caputo con quagliarella?
solo per sapere, alla ine il risultato non cambia, ma non ho capito il motivo.

Hai un cambio jolly.
Non due. Il sistema ha scelto quello che ti ha cambiato quello che ti ha fatto guadagnare più punti
 
Molte cose che dici sono vere, salvo due

Mi padre ha avuto un socio di Spezia per vent’anni, ed avevo con lui contatti quasi quotidiani.
Ho imparato a conoscervi.
Diciamo che siete particolarmente “mugugnoni”, ed avete anche altri “difetti”. :yes:
Però -a leggerti- uno ti immagina come il classico Dario Vergassola; poi -di persona- magari sei più un tipo alla Stefano Nosei. :cool:

Maggiore ed Erlic: ne riparliamo nei prossimi anni.
come è stato per altri giocatori che avevo segnalato in passato. :o

Tranquillo, la prima volta che incrocio il CT Mancini dalle parti di via Allegri gli parlo di Maggiore (certo uno spezzino che sponsorizza uno nato a Genova....). :o

Se permetti io scrivo quante volte voglio, e quello che voglio
sono anni che che gioco qui, per puro divertimento
Ci siamo scambiati insulti continuati, per gioco, in modo goliardico.
Non è che adesso arrivi tu e detti le regole non scritte.
Comunque stai serena, non ti menziono manco più
Poi sono io quello che lo vive male il gioco

Se permetti, credo che tu sia finito nella sua -credo non ampia, ma di certo qualificata- “lista ignore”, di cui fa discretamente uso.

Alla prima occasione utile, riferirò. :D
 
Indietro