Girone di ritorno 2021/2022

basta metto sanchez dicono che gioca titolare!! fuori rebic dentro sanchez
ti prego sanchez fammi vincere una partita di coppa :'(
 
E anche in questa stagione i premi li vedrò con il
 

Allegati

  • bin.jpg
    bin.jpg
    6,2 KB · Visite: 47
Mai incontrati tanti piagnoni in vita mia come in questo forum.
Sei a 4 punti dalla zona premi, ma parli come se fossi ultimo in classifica.

Si chiama pianto preventivo, è più una cosa scaramantica in realtà, stava anche riuscendo vista la doppietta di arnautovic
 
Mai incontrati tanti piagnoni in vita mia come in questo forum.
Sei a 4 punti dalla zona premi, ma parli come se fossi ultimo in classifica.

...e piangere non posso... e criticare la rosa degli altri nemmeno...
c'è qualcosa che possa ancora fare qui dentro?
Con i 50 euro versati per l'iscrizione pensavo di avere diritto a qualche benefit extra, tipo divertirmi :o

Comunque non era un pianto preventivo il mio, altrimenti lo confesserei ora
La mia rosa non può recuperare un bel nulla
Diverse scommesse le ho perse (vedi Spinazzola che pensavo rientrasse dopo natale e invece va a metà aprile, poi Sensi che quando non si infortuna ha la gastroenterite, Lozano out, Il faraone una delusione, handanovic un bradipo ecc
Ho rimpinguato tutto pescando nella rosa dello Spezia, solo per togliermi, ancora per quest'anno, una soddisfazione che non so se se ricapiterà ancora



Si chiama pianto preventivo, è più una cosa scaramantica in realtà, stava anche riuscendo vista la doppietta di arnautovic


Ieri sera ero contento del tuo gol con Manay, la beffa è nella doppietta di Arnautovic...avrei preferito che morisse in campo senza toccare palla vero
 
iniziata la coppa: perse 3 su 3 sia in campionato sia in coppa. Ottimo vai così
 
io non so manco se posso tornare in corsa dovrei vincerle tutte e 3 e pregare..
 
Salemakers approda in havo bumbum. Vediamo se dopo 3 sconfitte si rivede la luce.

Ho proposto sanchez per messias ma è stata rifiutata
 
oggi simeone potrebbe aver diciso lo scudetto
 
e zaniolo ammonito, giusto. Dopo che è stato espulso, ritorna a giocare ammonito per proteste. Giocatore ignorante più di balotelli
 
ho certi aneddoti su di lui, roba di qualche anno fa però....

Ormai non lo sopporto più, scenate da ragazzino. Al fanta se prende buoni voti sono sempre macchiati da ammonizione e i suoi 6.5 diventano 6 come un krunic qualunque.
Ogni partita è sempre a rischio espulsione. Se va alla juve allegri lo lascia in panchina secondo me.
 
Indietro