ROBI.C
ciao
- Registrato
- 18/4/07
- Messaggi
- 11.867
- Punti reazioni
- 319
in coppa io invece mantengo la tradizione, sempre schifo.
io non la guardo neppure, proprio non mi piace.
Spero che la vinca meltemi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
in coppa io invece mantengo la tradizione, sempre schifo.
io non la guardo neppure, proprio non mi piace.
Spero che la vinca meltemi![]()
ho certi aneddoti su di lui, roba di qualche anno fa però....
esempio?
Zaniolo risulta nato a Massa, perchè li si era ricoverata la madre per il parto (è un reparto di eccellenza rispetto alla nostra ostetricia, dove piove dentro ancora ora). Ma è cresciuto nella nostra città, ora ha pure una casa a Portovenere ecc
Il padre, Igor è stavo un beniamino assoluto dei tifosi Spezzini, lo si ricorda tra i primissimi posti, quando si fa cenno ai mitici anni della serie C.
Fatta questa premessa Nicolò non ha mai giocato nelle file dello spezia calcio, le giovanili le ha fatte nel Genoa e Firenze, poi è approdato all'Entella chiavari e da lì all'Inter (a spezia non fu purtroppo preso, fu un grosso errore perchè il padre lo propose. ma si disse che la rosa era completa)
Fatta questa premessa, te n racconto uno di aneddoto, leggero leggero.
altri no perchè non so se siano veri, come succede di recente per i giocatori attuali dello Spezia tipo Nzola (e la sua vita notturna) oppure dell'ex Bartolomei che al lunedi mattina (giornata di riposo) veniva all'alba nel mio condominio a svegliare il mio vicino perchè voleva che andassero insieme per funghi...funghi nei boschi della garfagnana, non f....)
Spezia è una città piccolissima, i giocatori li vedi se vai in centro, sai dove abitano (ad esempio settimane scorse ho visto Antiste allenarsi da solo correndo su una delle scalinate che portano dal centro storico ai colli della città).
ecco l'aneddoto ora
Un giorno, sulla strada del buonviaggio, vidi il giovane zaniolo in scooter.
Aveva appena firmato il contratto con la Roma, dopo essere stato all'Inter (il famoso cambio con Naingollan).
Stava tornando dal campo di allenamento dello Spezia, in località Follo, dove era andato a vedere la nostra rosa.
Ecco, su questa strada, che è tortuosissima e pericolosa (un sacco di incidenti, lo sanno tutti qui), lui la risaliva quasi contromano, in impennata.
E aveva appena firmato con la Roma, non con una squadra di dilettanti.
Io mi chiesi se sto qui avesse la testa per fare il calciatore....
Mi dirai che era giovanissimo....ma qui ora abbiamo Maggiore, 24 anni appena fatti, che è capitano della Squadra ed è una moralità e professionalità unica
Grz per l'esempio.
Non mi stupisce la tua storia, non sara' un caso se l'hanno piu' volte accostato a Balotelli.
Giornata assurda, ieri ho cambiato djuric per boga alle 14.30 e mi è costato 10 punti, oggi prendo due gol a tempo scaduto da pellegrini e Sanchez. Non ci si crede
.
Il nostro peggior risultato di sempre.
Quando perdemmo contro Spupazza alla 24a di campionato, almeno riuscimmo a portare a casa un gol (di Messias) e due assist.
Stavolta niente di niente.
Probabilmente avremmo potuto schierare un’altra formazione titolare : il sistema ci da un “abilità” del 50%, insolitamente bassa per i nostri standard.
A proposito di “abilità”, un dato curioso : Meltemi, sia pure coi giocatori contati, manda in tilt il sistema sul dato : minimo e massimo coincidono !Non lo avevo mai visto prima.
Oggi pomeriggio, seduta defatigante ad Asiaghello con tutta la squadra.
E da domattina tutti sul pezzo per preparare al meglio il prossimo turno.
E con questa giornata il campionato e' oramai deciso, e Sondrio anziche' lottare per la vittoria dovra' cercare di difendere il 2ndo posto da Havo e i Cattivi e Robertina.
Ora come ora, scommetterei su i Cattivi per il secondo posto. E ho buone sensazioni su Robertina.
E con questa giornata il campionato e' oramai deciso, e Sondrio anziche' lottare per la vittoria dovra' cercare di difendere il 2ndo posto da Havo e i Cattivi e Robertina.
Ora come ora, scommetterei su i Cattivi per il secondo posto. E ho buone sensazioni su Robertina.
faccio mea culpa, se avessi vinto una sola volta con Helix adesso il campionato sarebbe più combattuto, invece ne ho perse 3 su 3.
Quest'anno niente retrocessione, già salvo matematicamente a 5 giornate dalla fine...
Robertina parla
Ma Robertina ZERU TITULI già a metà marzo