Girone di ritorno 2021/2022

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

ROBI HA PRATICAMENTE VINTO :'(
ormai è andata vincerà tutto campionato e champions :'( :'(
 
ROBI HA PRATICAMENTE VINTO :'(
ormai è andata vincerà tutto campionato e champions :'( :'(

è il frutto del tirocinio passato con te :o
Li ho appreso i tuoi segreti....anche se la vedo dura poter vincere la coppa visto che sono già uscito, ma mi impegnerò comunque
 
è il frutto del tirocinio passato con te :o
Li ho appreso i tuoi segreti....anche se la vedo dura poter vincere la coppa visto che sono già uscito, ma mi impegnerò comunque

il triplete è tuo :'(
 
Bah io penso che la fortuna/sfortuna eventualmente tenda a compensarsi negli anni.
Robi mi sembra che abbia detto di esser andato a premi solo 1 volta, quindi puo' essere che quest'anno gli giri tutto bene compensando le sfortune passate.

Sostengo anche io che nel.medio termine fortuna e sfortuna tendano ad equilibrarsi. Poi, battute a parte, la fortuna o sfortuna non è solo il rapporto punti classifica.
Uno sbaglia un rigore ed il.portiere avversario prende il bonus
I pali e le.traverse
Gli infortuni
Le operazioni di mercato di gennaio che tinpossono rendere panchinarini titolari o vicerversa

Detto ciò honil dovere morale di gufare Roby per questioni che si perdono nella notte dei tempi.
Come quella volte che disse " se arrivo dietro meltemi che ha una rosa di m.. l'anno prossimo non gioco... per poi fare come renzi con il ritito dalla.politica...

E sempre battute a parte non ricordo episodi di grande sfortuna di roby megli anni passati. Le scelte sbagliate non sono sfortuna.
Se io ho deciso di cedere pasalic prima che segnasse una tripletta, è perché sono coione, mica sfortunato.
 
Sostengo anche io che nel.medio termine fortuna e sfortuna tendano ad equilibrarsi. Poi, battute a parte, la fortuna o sfortuna non è solo il rapporto punti classifica.
Uno sbaglia un rigore ed il.portiere avversario prende il bonus
I pali e le.traverse
Gli infortuni
Le operazioni di mercato di gennaio che tinpossono rendere panchinarini titolari o vicerversa

Detto ciò honil dovere morale di gufare Roby per questioni che si perdono nella notte dei tempi.
Come quella volte che disse " se arrivo dietro meltemi che ha una rosa di m.. l'anno prossimo non gioco... per poi fare come renzi con il ritito dalla.politica...

E sempre battute a parte non ricordo episodi di grande sfortuna di roby megli anni passati. Le scelte sbagliate non sono sfortuna.
Se io ho deciso di cedere pasalic prima che segnasse una tripletta, è perché sono coione, mica sfortunato.

Quella volta????
Lo dico sempre che hai una rosa di merda :D
Comunque stavolta la promessa di non giocare più la mantengo.
Il prossimo anno giocherò solo a due condizioni, perchè ho bisogno di motivazioni per andare avanti, perchè negli anni precedenti mi divertivo di più :
1) vinco il torneo e, invece di scappare da vincitore come hanno fatto in molti, resto a difendere il titolo
2) gioco insieme a te.
Quindi, visto che la prima ipotesi non è molto credibile, tieni pronto per sacrificarti
 
1) vinco il torneo e, invece di scappare da vincitore come hanno fatto in molti, resto a difendere il titolo

Io son rimasta quest'anno proprio per quello. Quest'anno son stata molto impegnata, ma dopo aver vinto non mi sembrava giusto lasciare
 
Quella volta????
Lo dico sempre che hai una rosa di merda :D
Comunque stavolta la promessa di non giocare più la mantengo.
Il prossimo anno giocherò solo a due condizioni, perchè ho bisogno di motivazioni per andare avanti, perchè negli anni precedenti mi divertivo di più :
1) vinco il torneo e, invece di scappare da vincitore come hanno fatto in molti, resto a difendere il titolo
2) gioco insieme a te.
Quindi, visto che la prima ipotesi non è molto credibile, tieni pronto per sacrificarti

forse non ti sei accorto, ma meltemi è tra le 4 papabili vincitrici della coppa
 
forse non ti sei accorto, ma meltemi è tra le 4 papabili vincitrici della coppa

ma se l'ho anche scritto, qualche pagina indietro, che vorrei fosse lui a vincere la coppa....
Comunque io la coppa manco la guardo, dovresti averne le prove di quello che ti dico, dopo due anni di fanta passati insieme....non mi piace proprio
Ad ogni modo uno può vincere la coppa, può vincere anche il campionato, ma sempre una rosa di ***** può avere (ogni riferimento a persone esistenti e fatti realmente accaduti è casuale :D)
 
ma se l'ho anche scritto, qualche pagina indietro, che vorrei fosse lui a vincere la coppa....
Comunque io la coppa manco la guardo, dovresti averne le prove di quello che ti dico, dopo due anni di fanta passati insieme....non mi piace proprio
Ad ogni modo uno può vincere la coppa, può vincere anche il campionato, ma sempre una rosa di ***** può avere (ogni riferimento a persone esistenti e fatti realmente accaduti è casuale :D)

Sarebbe incredibile se tu vincessi il campionato, Meltemi la coppa e vi accoppiaste per il prox torneo come proponevi nei tuoi post precedenti
 
Sarebbe incredibile se tu vincessi il campionato, Meltemi la coppa e vi accoppiaste per il prox torneo come proponevi nei tuoi post precedenti

sarebbe la fusione di due rose di m....roba che anche la fusione dell'atomo impallidirebbe al confronto
 
.


Il post di lamentazioni :'(:'(:'( per la tripletta di Ciro è stato già scritto ?:mmmm:
Va beh, provvedo io.

:cool:

Intanto a noi non hanno assegnato gli assist di Pedro e Luis Alberto (un lancio bellissimo, peraltro!) per una discutibile interpretazione del regolamento, ma andiamo avanti lo stesso.
 
.


Il post di lamentazioni :'(:'(:'( per la tripletta di Ciro è stato già scritto ?:mmmm:
Va beh, provvedo io.

:cool:

Intanto a noi non hanno assegnato gli assist di Pedro e Luis Alberto (un lancio bellissimo, peraltro!) per una discutibile interpretazione del regolamento, ma andiamo avanti lo stesso.

non è che se anticipi il post, significa che non c'è.
dopo la tripletta di beto ecco la tripletta di immobile. Ormai annata andata
 
non è che se anticipi il post, significa che non c'è.
dopo la tripletta di beto ecco la tripletta di immobile. Ormai annata andata

Havo, mi dispiace se te la sei presa. :eek:
In realtà la mia voleva essere una ‘frecciatina’ :p al mio amico Mimmo: in genere è lui che scrive certi post. :D
 
.


Noi, comunque, abbiamo schierato la nostra “Linea Verde” (età media 20 anni).
Mancini ci fa un baffo, stavolta! :o
 

Allegati

  • A08B7AEC-B786-4754-B223-7BC0865503B7.jpeg
    A08B7AEC-B786-4754-B223-7BC0865503B7.jpeg
    594,3 KB · Visite: 55
non è che se anticipi il post, significa che non c'è.
dopo la tripletta di beto ecco la tripletta di immobile. Ormai annata andata

Beh con il peggior punteggio della giornata non è che puoi prendertela con immobile, suvvia...
 
Beh con il peggior punteggio della giornata non è che puoi prendertela con immobile, suvvia...

infatti la sfortuna vera ce l'ho avuta in altre giornate, alla fin fine mi accontento di arrivare comunque terzo come fantamedia anche se non arriverò terzo in classifica, forse arriverò quinto o sesto. Un pò come 2 anni fa, secondo in campionato primo in fantamedia. Mai che la fortuna mi tiene più in alto della fantamedia sempre il contrario.. Prima o poi girerà anche per me
 
Havo, mi dispiace se te la sei presa. :eek:
In realtà la mia voleva essere una ‘frecciatina’ :p al mio amico Mimmo: in genere è lui che scrive certi post. :D

ma figurati, certo per me è una beffa tutto l'anno a lottare per le prime posizioni, ultime partite finale disastroso infortuni tutto l'anno (l'ultimo in ordine florenzi e rebic che è passato da 11gol a 2gol manco avesse 40anni come ibra mah), kessie che passa da 13gol a 5 (ma pazienza, al milan non fanno tirare più rigori da 3 mesi evidentemente deve vincere l'inter) e lo scambio sanchez correa la ciliegina :D
In coppa memorabile essere stato l'unico ad essere stato eliminato matematicamente con 1 turno di anticipo ed ero testa di serie :D
 
infatti la sfortuna vera ce l'ho avuta in altre giornate, alla fin fine mi accontento di arrivare comunque terzo come fantamedia anche se non arriverò terzo in classifica, forse arriverò quinto o sesto. Un pò come 2 anni fa, secondo in campionato primo in fantamedia. Mai che la fortuna mi tiene più in alto della fantamedia sempre il contrario.. Prima o poi girerà anche per me

Tu sei tra quelli che mantengono il livello medio negli anni piu elevati: bene o male hai sempre una buona squadra (tranne quando giochi in coppia con Roby ovviamente) ma ti manca il picco
 
Indietro