Girone di ritorno 2021/2022

havokiano

👑utente gold👑
Registrato
8/11/09
Messaggi
39.852
Punti reazioni
2.157
Già passate 11 partite.
Inizia il girone di ritorno (e per ultimo il girone neutro).
Per ora la classifica vede dominare felix che ha vinto 9 partite su 11 davvero una media scudetto pazzesca.
Un altra media pazzesca è quellandi acdenti mai visto 2 punti in 11partite andrebbe quasi premiato per fortuna inizia la champions tra un mesetto e mezzo altrimenti non immagino quanto si stia divertendo
 
se non batto (di nuovo) helix&paola o addirittura perdo, diventerebbe una fuga importante. Non dico che metterebbero una pietra sopra allo scudetto ma quasi.

Devo iniziare le macumbe per tenere aperto il campionato
 
se non batto (di nuovo) helix&paola o addirittura perdo, diventerebbe una fuga importante. Non dico che metterebbero una pietra sopra allo scudetto ma quasi.

Devo iniziare le macumbe per tenere aperto il campionato

***** vostra, dopo Anguissa ci si è infortunato pure Zappacosta ! :eek: :mad: :angry:
 
A 5 minuti dalla fine di napoli lazio stavo vincendo :(
Poi ruiz ha pensato bene di chiudere in bellezza, gol voto 7.5 e 3 punti mod centrocampo sbloccati :(
Vabbè almeno non ho perso, florenzi delusione con qualsiasi altro difensore schierato arrivavo a 78.. ma nessuno poteva prevedere una debacle simile del milan in casa.. sarà per la prossima volta
 
A 5 minuti dalla fine di napoli lazio stavo vincendo :(
Poi ruiz ha pensato bene di chiudere in bellezza, gol voto 7.5 e 3 punti mod centrocampo sbloccati :(
Vabbè almeno non ho perso, florenzi delusione con qualsiasi altro difensore schierato arrivavo a 78.. ma nessuno poteva prevedere una debacle simile del milan in casa.. sarà per la prossima volta

Mah direi che sei stato molto fortunato, per 1/2 punto non ha vinto.
Vincendo il distacco di Asiago sarebbe diventato abbastanza importante.
Il fatto che sia successo a 5 minuti dalla fine dell'ultima partita di giornata e' irrilevante. Sarebbe potuta essere la prima di cartello e non avresti notato nulla eccezionale nella marcatura
 
Mah direi che sei stato molto fortunato, per 1/2 punto non ha vinto.
Vincendo il distacco di Asiago sarebbe diventato abbastanza importante.
Il fatto che sia successo a 5 minuti dalla fine dell'ultima partita di giornata e' irrilevante. Sarebbe potuta essere la prima di cartello e non avresti notato nulla eccezionale nella marcatura

tutto rimane relativo, si può dire che tutti sono stati fortunati che ho pareggiato facendogli perdere 2 punti e non solo io.. gigi ora è a -6 e come ho già detto per me rimane lui il favorito, con uno scontro diretto vinto gli tornerebbe sotto.

Poi vedendo i dati qualche rammarico ce l'ho..

Potenziale: 84.0 con 5-3-2
Abilita: 29%, minimo 69.25

vs

Potenziale: 77.75 con 4-5-1
Abilita: 98%, minimo 64.5
 
e prossima partita altro scontro diretto speriamo bene la vedo male :'(
 
manco una parola spesa dai capolista :(
 
manco una parola spesa dai capolista :(

Di solito, chi è in testa, comincia a scrivere di continuo...una volta scrisse anche il figlio illegittimo, anche se più vecchio, di Rey se non ricordo male....fu un evento unico
 
Mi sento robertina....

Vendo pasalic e diventa capocannoniere
 
Mente sopraffina nella mossa
Niente da dire, è il mio miglior nemico :D

L'ho venduto da qualche settimana ed è infatti da qualche settimana che segna più di zapata e muriel messi insieme...
 
Ma perche' l'hai venduto? E per prendere chi?

non ci volevo credere quando l'ho visto libero...meglio non dire per chi l'ha venduto. C'è da dire che non giocava però Pasalic
 
Ultima modifica:
non ci volevo credere quando l'ho visto libero...meglio non dire per chi l'ha venduto. C'è da dire che non giocava però Pasalic

Io non me ne ero nemmeno accorta che fosse stato liberato.
Certo che sei come i gatti tu, hai 7 vite e riesci a districarti anche nelle situazioni 'impossibili'.
A mio avviso avevi una squadra un po' troppo corta, ma sei riuscito a rimetterti in carreggiata con gli aggiustamenti fatti dopo la prima giornata di campionato
 
ah ma l'ha tagliato!!! pazzesco, è come se io tagliassi miranchuk. Sono cavalli pazzi.. magari 2 gol da subentrato li fa e ti entra col jolly non si può mai sapere con chi ha il vizio del gol
 
Indietro