Girone di ritorno 2021/2022

sanchez

detail_thumb_p1785qp99n1dnm22s1rll4hp8nu5.jpg



si chiama punizione divina :mad:
 
sanchez

detail_thumb_p1785qp99n1dnm22s1rll4hp8nu5.jpg





si chiama punizione divina :mad:


Ti segnalo che ha segnato anche Messias, il cui scambio con Correa hai rifiutato ripetutamente. :o
Sostenevi che, essendo stato fermo 2 mesi (e quindi si era riposato), avrebbe fatto “un finale top”.
Per ora direi che è una previsione sbagliata.
 
Ti segnalo che ha segnato anche Messias, il cui scambio con Correa hai rifiutato ripetutamente. :o
Sostenevi che, essendo stato fermo 2 mesi (e quindi si era riposato), avrebbe fatto “un finale top”.
Per ora direi che è una previsione sbagliata.

:wall:
 
Ti segnalo che ha segnato anche Messias, il cui scambio con Correa hai rifiutato ripetutamente. :o
Sostenevi che, essendo stato fermo 2 mesi (e quindi si era riposato), avrebbe fatto “un finale top”.
Per ora direi che è una previsione sbagliata.

Beh se gli hai proposto lo scambio significa che anche tu ritenevi che Correa avrebbe fatto meglio no?
Quindi sei stato fortunato che Havo la pensasse allo stesso modo :D
 
Beh se gli hai proposto lo scambio significa che anche tu ritenevi che Correa avrebbe fatto meglio no?
Quindi sei stato fortunato che Havo la pensasse allo stesso modo :D

Ciao Spupy.
Nel nostro team l’esperta dell’Inter è Paola.
Glielo avevamo offerto sapendo che è milanista.
A me il Tucu piace dai tempi della Lazio, quindi non mi sarebbe dispiaciuto averlo in squadra.
Visti i risultati dei due giocatori -finora- si, diciamo che nel ‘mancato scambio’ non ci abbiamo rimesso noi. :p
 
HAVO: "Non è stato il dio del fantacalcio a fare un fantallenatore come Robi, sono stato io, l'ho addestrato io"


 
Complimenti a primo e secondo, per il terzo dico solo che ACPADOVA nelle ultime 7 non ha mai superato il 66, se non quando ha incontrato me e ha fatto 80, e passi per la doppietta di Abraham, ma il gol di portanova....almeno il pareggio avrebbe lasciato tutto nelle mie mani. Vediamo l'ultima ma i segni sono abbastanza chiari, sono contento perché ho rimediato con il mercato ad una rosa non proprio eccezionale, rimpiango qualche formazione sbagliata per distrazione, ma soprattutto la vendita di bastoni che mi Completava i 4 di difesa per il bonus (che poi era la strategia che avevo seguito dall'inizio insieme ad un attaccante e un centrocampista forte)
 
Complimenti a primo e secondo, per il terzo dico solo che ACPADOVA nelle ultime 7 non ha mai superato il 66, se non quando ha incontrato me e ha fatto 80, e passi per la doppietta di Abraham, ma il gol di portanova....almeno il pareggio avrebbe lasciato tutto nelle mie mani. Vediamo l'ultima ma i segni sono abbastanza chiari, sono contento perché ho rimediato con il mercato ad una rosa non proprio eccezionale, rimpiango qualche formazione sbagliata per distrazione, ma soprattutto la vendita di bastoni che mi Completava i 4 di difesa per il bonus (che poi era la strategia che avevo seguito dall'inizio insieme ad un attaccante e un centrocampista forte)

Scusami ma e' tutto nelle tue mani.
Dopo questa giornata sarai a 52 punti in solitaria, mentre io Gigirock e Havo a 50.
 
Scusami ma e' tutto nelle tue mani.
Dopo questa giornata sarai a 52 punti in solitaria, mentre io Gigirock e Havo a 50.

gigi ha una fantamedia più alta, io è come fossi virtualmente 1 punto sotto. i 5punti di sanchez mi sono costati il terzo posto
 
gigi ha una fantamedia più alta, io è come fossi virtualmente 1 punto sotto. i 5punti di sanchez mi sono costati il terzo posto

Si i Cattivi se vincono anche la prox saranno terzi in solitaria visto che a questo turno i cattivi supereranno Sondrio
 
Si i Cattivi se vincono anche la prox saranno terzi in solitaria visto che a questo turno i cattivi supereranno Sondrio

guarda che la prossima è l'ultima.. :D
io non vedo i punteggi, è sicuro che vincono questa?
 
Postate un pò i live, voi che siete ricchi :o
Io, calcoli fatti a mano, vedo sfumare certamente il primo posto (era il mio obiettivo, modestamente :D), ma dietro?
Non mi cambia tanto essere secondo o terzo, ma visto che ci sono 50 euro di differenza spero che gigi non faccia 3 punti
 
Postate un pò i live, voi che siete ricchi :o
Io, calcoli fatti a mano, vedo sfumare certamente il primo posto (era il mio obiettivo, modestamente :D), ma dietro?
Non mi cambia tanto essere secondo o terzo, ma visto che ci sono 50 euro di differenza spero che gigi non faccia 3 punti
Screenshot_20220425-125952_Fantaclub.jpg
 
Si i Cattivi se vincono anche la prox saranno terzi in solitaria visto che a questo turno i cattivi supereranno Sondrio

Si è che le previsioni dei voti dell'app ti davano vincente, in effetti mi sembravano un po' esagerati i voti che davano
 
Certo è che è assurdo, a prescindere dalle 3 sconfitte con helix, guardando il calendario ho scoperto che con ultima e penultima in classifica, ho fatto 4 punti su 18, solo 4 pareggi nelle prime sfide e le ultime due sanguinose sconfitte, poi ho battuto 3 volte tosti, 3 robertina, 2 havokiano, ma con quelle due.... Incredibile
 
Indietro