Girone di ritorno 2021/2022

Per Robi.C

.


Robi, a cosa ti è servito quello sfoggio di muscolarità (6 gol di cui 3 dalla panchina) del turno scorso ?
Rilassati.
Ti consiglio un libro (Premio Strega 2013) di Walter Siti per distenderti i nervi. :D:p
 

Allegati

  • DFFAE2BE-C98B-4FFC-B4BA-01254199FC1B.jpeg
    DFFAE2BE-C98B-4FFC-B4BA-01254199FC1B.jpeg
    624,9 KB · Visite: 28
Mi sono andato a rileggere alcuni post di NOVEMBRE 2021...

Secondo me quelli in testa alla classifica hanno, convintamente, una rosa di merda :o

ecco, mi sono tolto sto peso e diamo pure il via alle danze :D




(Dovresti avere l’età per poterla “danzare”, questa ! :D)



Non farti influenzare dalla negativita' di alcuni post.
State andando alla grandissima, soprattutto perche' siete al primo anno e partite svantaggiati per l'inesperienza in questo tipo di tornei e la mancata conoscenza degli altri concorrenti.
Siete strameritatatmente primi

hanno praticamente già vinto infatti, brava spupazza hai ragione lottiamo per il secondo posto :'(

:cool:



(P.S. In realtà lottate per il terzo. E visto che Spupy probabilmente vincerà meritatamente la coppa, io personalmente all’ultimo turno farò il tifo per il mio amico thewayin :)
 
“Ciao ciao”, Robertina !!

.


Robi, tra poco ti alzerai e verrai a leggere il forum.
Io, invece, me ne andrò a letto. Soddisfatto.

Prima, però, voglio dedicarti col cuore questo pezzo che hai postato tu qualche tempo fa :



La squadra con la rosa di m...enta : ti saluta con le mani : <<Ciao ciao !>> :clap::clap::clap:


[Buonanotte, bonne nuit
E bonne nuit e ciao ciao.
Buonanotte, è la fine, ti saluto,
Ciao ciao!
Buonanotte, bonne nuit
E bonne nuit e ciao ciao! :D]
 


(Dovresti avere l’età per poterla “danzare”, questa ! :D)







:cool:



(P.S. In realtà lottate per il terzo. E visto che Spupy probabilmente vincerà meritatamente la coppa, io personalmente all’ultimo turno farò il tifo per il mio amico thewayin :)

Grazie helix 😉
 
Adesso si possono fare ufficialmente i complimenti al duo Paola-Helix. Gran campionato non c'e' che dire, in vetta (con forse qualche avvicendamento con Sondrio) sin dalle prime giornate.
Per me era gia' stravinto diverse giornate fa. Mi spiace per Robi che credo si sia illuso fino a Domenica, ma era statisticamente impossibile che gli continuasse ad andare cosi' bene come gli era andata nelle ultime 3-4 giornate.
Per il terzo tifo decisamente Sondrio. Prima squadra come fantamedia, sarebbe un peccato non arrivasse nemmeno terza.
 
Complimenti alla coppia paola e Helix per la Vittoria del campionato e buona lotta per il terzo posto all'ultima giornata 😆
 
Adesso si possono fare ufficialmente i complimenti al duo Paola-Helix. Gran campionato non c'e' che dire, in vetta (con forse qualche avvicendamento con Sondrio) sin dalle prime giornate.
Per me era gia' stravinto diverse giornate fa. Mi spiace per Robi che credo si sia illuso fino a Domenica, ma era statisticamente impossibile che gli continuasse ad andare cosi' bene come gli era andata nelle ultime 3-4 giornate.
Per il terzo tifo decisamente Sondrio. Prima squadra come fantamedia, sarebbe un peccato non arrivasse nemmeno terza.

Tiferei anche io per sondrio se non avessi due punti in più, Robertina è sesta come fantamedia, è anche questo un peccato 🤣🤣. Complimenti per la coppa, ma hai vinto per 1 punto o valeva comunque la fantamedia?
 
Tiferei anche io per sondrio se non avessi due punti in più, Robertina è sesta come fantamedia, è anche questo un peccato 🤣🤣. Complimenti per la coppa, ma hai vinto per 1 punto o valeva comunque la fantamedia?

Si decisamente e' Robertina nei primi 3 l'Intruso :D , ma oramai hai il secondo posto matematico.
Cmq magari la sua fortuna di quest'anno compensa le sfortune passate.

Cmq complimenti thewayin, al di la che tu arrivi o meno terzo, sei sempre li.
Lo scrissi gia' e lo ribadisco adesso a maggior ragione: si vede che sei capace al fanta.
Assieme a Lino per me sei il migliore fantallenatore qua dentro. Il motivo e' che anche quando fai scelte iniziali sbagliate o la sfrotuna ti si appioppa addosso, sei
cmq capace in qualche modo di recuperare ed esser sempre li a lottare.

Un anno fortunato puo' capitare a chiunque, ma tu sei sempre li competitivo anche quando le cose non vanno per il verso giusto.

Per la coppa, Havo aveva detto che vinceva il punteggio piu' alto di giornata
 
Sono commosso nel leggere le dimostrazioni di affetto e attestati di stima dei miei avversari, dopo che ho raggiunto il mio miglior piazzamento nei tornei del fol.

Non mi ha considerato praticamente nessuno e quelli che lo hanno fatto solo per dileggiarmi o darmi dell'illuso

Vi ringrazio tutti, ammazzatevi tutti :p
 
Sono commosso nel leggere le dimostrazioni di affetto e attestati di stima dei miei avversari, dopo che ho raggiunto il mio miglior piazzamento nei tornei del fol.

Non mi ha considerato praticamente nessuno e quelli che lo hanno fatto solo per dileggiarmi o darmi dell'illuso

Vi ringrazio tutti, ammazzatevi tutti :p

Mi basta averti battuto tre volte :) :p
 
Si decisamente e' Robertina nei primi 3 l'Intruso :D , ma oramai hai il secondo posto matematico.
Cmq magari la sua fortuna di quest'anno compensa le sfortune passate.

Cmq complimenti thewayin, al di la che tu arrivi o meno terzo, sei sempre li.
Lo scrissi gia' e lo ribadisco adesso a maggior ragione: si vede che sei capace al fanta.
Assieme a Lino per me sei il migliore fantallenatore qua dentro. Il motivo e' che anche quando fai scelte iniziali sbagliate o la sfrotuna ti si appioppa addosso, sei
cmq capace in qualche modo di recuperare ed esser sempre li a lottare.

Un anno fortunato puo' capitare a chiunque, ma tu sei sempre li competitivo anche quando le cose non vanno per il verso giusto.

Per la coppa, Havo aveva detto che vinceva il punteggio piu' alto di giornata

Grazie, anche se in realtà qui dobbiamo inchinarci al fatto che in due anni hai vinto due volte la coppa, 1 campionato e sei in corsa per il terzo, se non fosse che incroci ac denti che ultimamente fa 80 fissi, sei quella più in forma (con lui appunto). Ovvio che nel tuo caso, un arrivo alla pari ti penalizzerebbe con Sondrio, e lui ha una vittoria quasi sicura.
In quanto a me, con Tyler devi vincere, non te la regala, il 72 la sua formazione lo fa sempre, e spesso con lui abbiamo avuto scontri ad alta quota, sin dall'anno scorso
Ultimo appunto su Meltemi, è la mia bestia nera da tre anni. :)
 
il mio socio e' molto teatrale, io invece mi limito a dire di essere felice della vittoria: non male per una che non aveva mai giocato al fanta e mai partecipato ad un'asta. Tutte le partite viste negli anni scorsi a qualcosa sono servite!
 
Sono commosso nel leggere le dimostrazioni di affetto e attestati di stima dei miei avversari, dopo che ho raggiunto il mio miglior piazzamento nei tornei del fol.

Non mi ha considerato praticamente nessuno e quelli che lo hanno fatto solo per dileggiarmi o darmi dell'illuso

Vi ringrazio tutti, ammazzatevi tutti :p

ti ho dato dell'iluuso quando pensavi di raggiungere il primo posto ed i fatti mi hanno dato ragione: sei come i tifosi del napoli che dicono di non crederci per scaramanzia ma in cuor loro si illudono fino a quando i temporali primaverili non spazzano via i sogni di gloria.
 
il mio socio e' molto teatrale, io invece mi limito a dire di essere felice della vittoria: non male per una che non aveva mai giocato al fanta e mai partecipato ad un'asta. Tutte le partite viste negli anni scorsi a qualcosa sono servite!

:eek:

“Teatrale” ?!?
Che vuol dire “teatrale” ? :mmmm:

Io vengo da Arena (questo mese festeggio 20 anni di presenza su FOL ! :yes: ) e, come ben sa Mimmo (aka thewayin) per averla a lungo frequentata, sono abituato allo sfottò, all’ironia, alla presa in giro, anche maliziosa.
Credo che questo sia uno degli ingredienti per favorire la partecipazione ad un forum; altrimenti postare solo risultati, statistiche e classifiche avrebbe poco interesse, secondo me.

Io avrei sbeffeggiato Robi.C (ed anche altri, se avessi avuto più confidenza) anche prima ed in altro modo.
In fondo è stato lui a lanciarci “un guanto di sfida” definendo più volte la nostra rosa di giocatori come ormai è universalmente noto :p, quindi ho solo “rimesso la chiesa al centro del villaggio” (cit. Rudi Garcia :D) rendendogli pan per focaccia!

Per rispetto nei tuoi confronti (credo che dei due tu sia quella che ci è rimasta più male per questa sorta di “attacco”) e per non coinvolgerti in inutili diatribe, ho aderito alla linea di “low profile” tenuta finora.
Ma adesso, consentimi un po’ di libertà! :cool:

D’altronde, tra i miei tanti difetti :o, c’è anche quello di leggere tanto, ovunque, ed avere una memoria...elefantina. :yes:

Che dire, quindi, a chi -un po’ per celia, un po’ no- aveva scritto nel lontano febbraio 2021 un post illuminante come questo ?

Comunque una bella e semplice modifica al regolamento sarebbe: le donne non possono partecipare e si aprirebbero più speranze per tutti :D

Vedere che anche quest’anno (anche) una ragazza ha vinto togliendogli la speranza che nutriva non ha prezzo !!
:clap::clap::clap:
 
quante possibilità ho di arrivare terzo? dovrebbe capitare un cataclisma degli altri 3 in pratica?


Mi unisco ai complimenti per helix&paola, alla fin fine i più costanti dell'anno. Io mi sono fregato ben 5 punti vendendo sanchez per correa e almeno 3 punti poi rifiutando messias per correa. Sliding doors.. Per il resto non ho rimpianti, sempre consegnato sempre attento, ho spremuto tutto da questa squadra, in fondo troppo debole senza rigori per kessie e con rebic a -10gol dall'anno scorso
 
Sono commosso nel leggere le dimostrazioni di affetto e attestati di stima dei miei avversari, dopo che ho raggiunto il mio miglior piazzamento nei tornei del fol.

Dopo tanti anni di pratica, era il “minimo sindacale” che dovevi ai tuoi estimatori. :o

Non mi ha considerato praticamente nessuno e quelli che lo hanno fatto solo per dileggiarmi o darmi dell'illuso

:eek:

Che buciàrdo che sei ! :angry:

A.b.c. e Rey (due con pluriennale esperienza nel gioco) ti avevano indicato nel sondaggio come favorito.
Nel medesimo, Spupazza ti dava in corsa per il terzo posto ed havokiano ti aveva inserito nel tris di favoriti.

Come tutti gli anziani hai la memoria corta! :D :p

Vi ringrazio tutti,ammazzatevi tutti :p

:eek: :mad:

Sei proprio uno spezzino ! :yes:
Ma secondo me, di persona, sei molto meglio di quello che sembri qui su FOL. ;)
 
Ci sono delle ottime premesse per il campionato del prossimo anno inziano già i dissing :D

Per il prossimo anno vediamo se cambiamo qualche regola, io terrei queste sinceramente il cambio jolly mi è piaciuto
 
Ci sono delle ottime premesse per il campionato del prossimo anno inziano già i dissing :D

Ah perché, negli anni precedenti era tutto rose e fiori ?? :D
Guarda che è tutto scritto, basta andarselo a rileggere! :yes:


(P.S. In Arena facevamo dissing quando gli afroamericani lavoravano ancora nei campi di cotone ed i rapper non erano ancora nati... :p)
 
ti ho dato dell'iluuso quando pensavi di raggiungere il primo posto ed i fatti mi hanno dato ragione: sei come i tifosi del napoli che dicono di non crederci per scaramanzia ma in cuor loro si illudono fino a quando i temporali primaverili non spazzano via i sogni di gloria.

prima renziano, ora napoletano, poi?
Comunque ti rinnovo la mia proposta.
giochiamo insieme il prossimo anno, voglio andare oltre i limiti umani, vedere cosa accade alla mia mente con mezza juve in rosa
Ti offro anche il paracadute per la retrocessione in B.
Pago io la quota intera, tanto questo montepremi l'ho rubato e quindi è giusto devolverlo in beneficenza
Per il nome avrei in mente: Robi e lo zebrone...ma possiamo anche discuterne se non ti piace :p
 
Comunque voi non ascoltate i ragionamenti di helix, pare di sentire uno che fa il Fantacalcio da 100 anni, e pensare che prima dell'inizio ero lì a condividere con lui le regole e anche un minimo delle strategie di Fantacalcio da seguire.
 
Indietro