Gismondi1754 societa' storica nella produzione di gioielli di altissima gamma

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Per ogni gioia creata da Gismondi 1754 ben si potrebbe dire, con il Poeta:


“mostrasi sì piacente a chi la mira


“che dà per li occhi una dolcezza al core,


“che ’ntender non la può chi non la prova. (D)





Rispettosi saluti a tutti. pedrito.
 
Mannaggia ci fossero pure i volumi 👍
 
Credo che se l'azione strappa al rialzo il book si anima 👍
 
******************


- Martedì 20.12.2022








- GISMONDI 1754





- Fatturato in euro





- 9 mesi 2021 . . . 5’749’287


- 9 mesi 2022 . . . 9’637’090 (+69,5% rispetto al 30.9.2021)





- 12 mesi 2021 . .9’745'606


- 12 mesi 2022 . . . . . ? . . . . . . . rispetto al 31.12.2021)





- L’esercizio al 31 Dicembre 2022, guardando i dati finora


conosciuti, dovrebbe risultare molto buono, specialmente


se si prendono in considerazione le recenti nuove aperture


di centri operativi, acquisizioni e, in particolare, le Wholesale


Europa, USA e Medio Oriente.


Tanti rispettosi saluti a tutti. pedrito.
 
Ultima modifica:
Partita !....grandi obbiettivi rialzisti e super warrant !:yeah:
 
Il Warrant comincia a mulinare 🚀🚀🚀
 
Il Warrant comincia a mulinare 🚀🚀🚀
Peccato solo che scambi una miseria...Appena la società comunicherà come sono andate le vendite natalizie, immagino vedremo altri fuochi d'artificio, con volumi molto maggiori sia su azione che su warrant!
 
Peccato solo che scambi una miseria...Appena la società comunicherà come sono andate le vendite natalizie, immagino vedremo altri fuochi d'artificio, con volumi molto maggiori sia su azione che su warrant!
Me lo auguro vivamente , il Warrant può andare a 4 euro come ridere visto che è ampiamente In The Money 🚀
 
Dopo aver smaltito i bagordi di ieri con qualche vendita, pare già pronta ad un altro strappetto all'insù! Warrant rarefatto, ma proprio per questo ancor più esplosivo.
 
Dopo aver smaltito i bagordi di ieri con qualche vendita, pare già pronta ad un altro strappetto all'insù! Warrant rarefatto, ma proprio per questo ancor più esplosivo.
Speriamo in una chiusura dell'anno col botto 🚀🚀🚀😁
 
- ***************************


- Giovedì 29 Dicembre 2022





- GISMONDI 1754 SPA -





. . . . . - GISMONDI 1754 e “TUTTEE LE PREMESSE”PER UN OTTIMO 2022 -





. . . - “Il contesto macroeconomico non è semplice, ciononostante, con la nostra forza


e con la fiducia nelle nostre risorse, intendiamo continuare decisi nel posizionamento


strategico di Gismondi 1754 a livello nazionale e internazionale, massimizzando il


continuo apprezzamento che viene riservato al nostro marchio e ai nostri gioielli in


ogni contesto in cui ci presentiamo. Ci sono tutte le premesse per continuare a livelli


di crescita importanti anche per la seconda parte dell’anno”. Una dichiarazione, questa.


che Massimo Gismondi, Ceo di Gismondi 1754, ha rilasciato nel settembre scorso, e


che, attraverso la quale, lo spirito ripiega su se stesso prendendo per oggetto il proprio


contenuto, con la volontà decisa e consapevole di poter raggiungere un risultato


positivo.





- Tanti rispettosi saluti a tutti. pedrito.
 
Salve

E' ben vero che il Warrant Gismondi ha sempre avuto pocchissimi scambi, anche quanto quotava 0,1 - 0,4 Euro...poi era scizzato a 1,5 Euro e poi tornato a 0,70.......io avevo inserito un acqisto a 0,7 per 30 Giorni e non ci ero mai creduto che viene evaso.....

Strano ma vero in quel giorno venivano scambiate oltre 85.000 Warrant tra 0,7 - 0,76 Euro...io ho vendute alcune in questi Giorni a 2,0 - 2,4 Euro....lo so che valgono minimo 4 euro verso 2024....

Auguro a Tutti del Fol un forte anno 2023, anche se per il mercato e' la situazione del Mondo non e tanto roseo ( certo per Gismondi e chi ha i warrant come me non po andare male )
 
Salve

E' ben vero che il Warrant Gismondi ha sempre avuto pocchissimi scambi, anche quanto quotava 0,1 - 0,4 Euro...poi era scizzato a 1,5 Euro e poi tornato a 0,70.......io avevo inserito un acqisto a 0,7 per 30 Giorni e non ci ero mai creduto che viene evaso.....

Strano ma vero in quel giorno venivano scambiate oltre 85.000 Warrant tra 0,7 - 0,76 Euro...io ho vendute alcune in questi Giorni a 2,0 - 2,4 Euro....lo so che valgono minimo 4 euro verso 2024....

Auguro a Tutti del Fol un forte anno 2023, anche se per il mercato e' la situazione del Mondo non e tanto roseo ( certo per Gismondi e chi ha i warrant come me non po andare male )
Il warrant Gismondi e quello di Pozzi sono i più promettenti del nostro mercato (e al secondo posto ci metterei quelli di Identity e Cyberoo): peccato solo che tutti i warrant ormai esistenti abbiano scambi ridotti al lumicino da qualche settimana.
Speriamo in 2023 più roseo...o ancor meglio verde per i nostri numeri!!!
 
Questa ci sta facendo il regalo di Natale, di capodanno e della Befana in una volta sola!
 
Quando i mercati sono nella tempesta, spesso i titoli del lusso sono una buona scelta.
Gismondi conferma questa tendenza e sta andando anche oltre le aspettative.
Ho una buona posizione sull'azione e pochissimi warrant che non sono riuscito ad incrementare per mancanza di scambi
Il 2022 si chiude a 7,40, sui massimi. OK!
 
8 € ..................strike warrant : 4,67€.........OK!
 
Indietro