Gismondi1754 societa' storica nella produzione di gioielli di altissima gamma

Buongiorno e buon anno a tutti.
Warrant completamente disallineato....ma poi la molla scatterà ancora
Un saluto
 
Ultima modifica:
Buongiorno e buon anno a tutti.
Warrant completamente disallineamento....ma poi la molla scatterà ancora
Un saluto
qualcuno si vede che non sa fare i conti...i 200 in vendita a 3 sono i miei, ma se qualcuno non li prende entro breve, li porto rapidamente a valori superiori...
 
qualcuno si vede che non sa fare i conti...i 200 in vendita a 3 sono i miei, ma se qualcuno non li prende entro breve, li porto rapidamente a valori superiori...
Con azione intorno agli 8 euro, warrant a 3 euro è praticamente regalato....io non ci penso neanche a vendere i miei
Ciaoooo
 
Con azione intorno agli 8 euro, warrant a 3 euro è praticamente regalato....io non ci penso neanche a vendere i miei
Ciaoooo
come vedi l'ho portato a 3,2, ma il piatto piange...
In ogni caso, qualcosa bolle in pentola: o boom delle vendite natalizie, o qualche grande nome della moda ci ha messo gli occhi sopra.
 
qualcuno si vede che non sa fare i conti...i 200 in vendita a 3 sono i miei, ma se qualcuno non li prende entro breve, li porto rapidamente a valori superiori...
Gli ho presi io, visto che poi gli vendero fra un anno a 6 Euro minimo
 
Gli ho presi io, visto che poi gli vendero fra un anno a 6 Euro minimo
Te li cedo con piacere a 3,3 (appena finisce la sospensione)...io spero di rientrare più in basso se ci saranno storni, se non sarà così, buon gain a te!
 
Gli ho presi io, visto che poi gli vendero fra un anno a 6 Euro minimo
Ormai ci sono gia altri 7 che gli volgliono prendere, per me e' lo stesso ne ho perfino troppi a 0,40...inoltre quelli che volevano acqistarle a 2,20 sono gia spariti
 
Purtroppo lo scostamento rispetto al prezzo dell'ultima seduta è troppo elevato e chissà quando faranno riaprire il warrant (l'azione invece è tornata negoziabile)....forse se ne riparla domani.
 
Purtroppo lo scostamento rispetto al prezzo dell'ultima seduta è troppo elevato e chissà quando faranno riaprire il warrant (l'azione invece è tornata negoziabile)....forse se ne riparla domani.
E' ormai da anni che la Borsa Italiana e' indietro anni luce...per un warrant dovrebbe essere piu che normale un + 59 %....credo che in Chiusura alle 17:35 verra esequito il Ordine (negli USA perfino una Azione po fare + 150 % in un giorno sensa che vi siano grossi problemi )
NB ho ritirato il mio Ordine in Quanto de lo prendo gli altri a 3,5 Euro direi piu che Buono
 
Ultima modifica:
Troppo tardi entrare ora sul titolo?
 
Decisamente :D
Un bel -5% di prima mattina :eek:
Non ti scoraggiare, se guardi il book bastano 2 acquisti di lotti minimi (400 pz) per riportarla in pari. E' un titolo sottile e volatile, ma si può anche approfittare di questo.
 
No affatto, è salito molto nelle ultime settimane, il ritraccio ci sta.
Monitoro, ho tanti titoli rossi in portafoglio, che non ho fretta di aggiungerne altri :read:
 
Da domani partirà Vicenzaoro ( l'anno scorso Gismondi raccolse ordini per oltre 500.000 euro) ed il 23 gennaio si saprà il fatturato del 4^ trimestre.
Un saluto
 
Ultima modifica:
Per ora reazione scarsa 😮
 
Indietro