Giù dalla torre!Primo di tutti Monti..male Silvio,meglio Bersani,molto bene Renzi

2001-2010

Nuovo Utente
Registrato
3/3/10
Messaggi
20.316
Punti reazioni
1.091
Eravamo oltre 50 al cenone di fine anno e un allegrone veneziano sale sulla sedia e dice:"volete giù dalla torre Monti?:yes::yes::yes:.........un plebiscito con tanto di alzata di mano!!!:D..........anche Berlusconi non è andato bene e neppure Bersani!!Renzi benissimo nel senso favorevole(sè beo......"è bello").Per Beppe Grillo invece lo hanno applaudito(non si sa se favorevoli o contrari)!:clap:I personaggi scelti erano 10 poi il gioco è finito presto in quanto è partito il trenino e per ultimo erano i soliti iscritti ai partiti.:no:
 
anch'io ho fatto un sondaggio ma non eravamo pochi intimi

anch'io ho fatto un sondaggio ma non eravamo pochi intimi____:D



Sondaggi Elezioni Politiche 2013: Sale Ancora il PD [a 34,6]
___30 Dic. 2012



Sondaggio-CISE.jpg




Sondaggi Elezioni Politiche 2013: Sale Ancora il PD, IDV in Caduta Libera
 
Eravamo oltre 50 al cenone di fine anno e un allegrone veneziano sale sulla sedia e dice:"volete giù dalla torre Monti?:yes::yes::yes:.........un plebiscito con tanto di alzata di mano!!!:D..........anche Berlusconi non è andato bene e neppure Bersani!!Renzi benissimo nel senso favorevole(sè beo......"è bello").Per Beppe Grillo invece lo hanno applaudito(non si sa se favorevoli o contrari)!:clap:I personaggi scelti erano 10 poi il gioco è finito presto in quanto è partito il trenino e per ultimo erano i soliti iscritti ai partiti.:no:

eravamo in 12 al cenone a casa mia,ho invitato solo Rossi doc,

avessi avuto anche un solo grillino al desco conviviale l'avrei buttato fuori a calci in kulo...:yes::yes::yes:
 
al cenone eravamo in sette :

io
mia moglie
due figli,
la compagna di un figlio
i genitori della compagna

abbiamo votato, onde evitare condizionamenti non per alzata di mano ma segretamente : tutti i sette votanti si sono espressi per il PD__________:D:p
 
al cenone eravamo in sette :

io
mia moglie
due figli,
la compagna di un figlio
i genitori della compagna

abbiamo votato, onde evitare condizionamenti non per alzata di mano ma segretamente : tutti i sette votanti si sono espressi per il PD__________:D:p

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

gran bella serata!
mi sarebbe piaciuto esserci!:yes:
 
Eravamo oltre 50 al cenone di fine anno e un allegrone veneziano sale sulla sedia e dice:"volete giù dalla torre Monti?:yes::yes::yes:.........un plebiscito con tanto di alzata di mano!!!:D..........anche Berlusconi non è andato bene e neppure Bersani!!Renzi benissimo nel senso favorevole(sè beo......"è bello").Per Beppe Grillo invece lo hanno applaudito(non si sa se favorevoli o contrari)!:clap:I personaggi scelti erano 10 poi il gioco è finito presto in quanto è partito il trenino e per ultimo erano i soliti iscritti ai partiti.:no:

Si può criticare Monti finché si vuole, ce ne sarebbero mille motivi.
Ma come si fa a preferirgli quelli che hanno portato il paese alla bancarotta e hanno votato tutti i provvedimenti di Monti?
Credo che di Monti (governi tecnici) ne vedremo altri in futuro, messi su in fretta e furia dai Napolitano di turno, per cercare di rimediare i danni provocati dai politici più votati dagli Italiani
 
Indietro