Giudicate voi il mio lavoro finito, ho sfoltito di molto i capelli a questa ragazza..

Peppindor

Apparenzaedisincanto
Punti reazioni
705
......................... :o

Allegati

• PARRUCCA-MAXI-SHAGGY-NERA-AFRICANO.jpg
    PARRUCCA-MAXI-SHAGGY-NERA-AFRICANO.jpg
    60,6 KB · Visite: 1.849
Adesso dovro' solo asciugarli ben bene...

Sul lato sx vi sono i capelli della giovine tagliati,
essi verranno conservati con cura ed ad uno ad uno reimpiantati sul capo dei signori poco fortunati...

Allegati

• cap.jpg
    cap.jpg
    9,4 KB · Visite: 266
Peppino,per tua informazione guarda che con quei capelli potrai fare solo parrucche,non e' possibile geneticamente trapiantare capelli su altre persone.:yes:

Peppino,per tua informazione guarda che con quei capelli potrai fare solo parrucche,non e' possibile geneticamente trapiantare capelli su altre persone.:yes:

Lo sapevo che quella di Silvio era una bufala... :angry:

Lo sapevo che quella di Silvio era una bufala... :angry:

Non e' una bufala,il trapianto viene fatto con i propri capelli.Viene tolta una o piu' strisce di pelle con capelli dalla zona donatrice,generalmente la parte posteriore bassa del capo,poi dalla striscia vengono tolti singolarmente i bulbi che vengono trapiantati nelle zone mancanti,e i capelli ricresceranno come prima.:yes:

Non e' una bufala,il trapianto viene fatto con i propri capelli.Viene tolta una o piu' strisce di pelle con capelli dalla zona donatrice,generalmente la parte posteriore bassa del capo,poi dalla striscia vengono tolti singolarmente i bulbi che vengono trapiantati nelle zone mancanti,e i capelli ricresceranno come prima.:yes:

:no:

l'ha fatto un mio collega tanti anni fa; risultato?
ora sempre pochissimi capelli davanti con l'aggravante che sono chiaramente distinguibili perché radi ma tutti perfettamente equidistanti.
Il peggio ce l'ha dietro: una "bella" riga netta senza capelli. :eek:

ora sempre pochissimi capelli davanti con l'aggravante che sono chiaramente distinguibili perché radi ma tutti perfettamente equidistanti.

noi donne non abbiamo questi problemi

Ma da chi e' andato da un maniscalco:confused:a parte le battutte,ora fanno dei lavori perfetti dove e' impossibile accorgersi del trapianto,poi dipende sempre da che chirurgo si va'.:yes:

noi donne non abbiamo questi problemi

Voi donne tantissimo meno,ma una esigua parte ha questo problema specialmente se tiene capelli fini,anche una piccola parte del gentil sesso,si sottopone al trapianto per risolvere il diradamento:yes:

Voi donne tantissimo meno,ma una esigua parte ha questo problema specialmente se tiene capelli fini,anche una piccola parte del gentil sesso,si sottopone al trapianto per risolvere il diradamento:yes:

davvero!

vabbè

non è un probleme mio

Anni addietro alcune del gentil sesso avendo deficit di pelo sul pube faceva anche li' il trapianto,ora pero' che va' di moda il depilamento anche li', la cosa e' decaduta.:yes:

Anni addietro alcune del gentil sesso avendo deficit di pelo sul pube faceva anche li' il trapianto,ora pero' che va' di moda il depilamento anche li', la cosa e' decaduta.:yes:

Infatti mi stavo chiedendo cosa usasse la ragazza dalla folta chioma per la regolazione dell'aiuola....

Qualcosa del genere?

tosaerba-frontale-2770-3633907.jpg

una o piu' strisce di pelle
del sedere?

Mi fa piacere che nei miei thread io riesca a mettere tutti d'accordo... :o

:eek::mmmm:scusa ma la foto è a metà sottocosa sinasconde l'amazzonia?
anche li hai sfoltito?
povko:D:D:p

Se non avessi la preoccupazione derivante la precarietà delle tue coronarie, dovuta alla tua età, farei di tutto per farti annusare la sua area boleare...

Se non avessi la preoccupazione derivante la precarietà delle tue coronarie, dovuta alla tua età, farei di tutto per farti annusare la sua area boleare...

vai forza ho la coramina in mano pronti viaaaaaaaaaaaaaaa.:p

Indietro