Giudicate voi il mio lavoro finito, ho sfoltito di molto i capelli a questa ragazza..

Non e' una bufala,il trapianto viene fatto con i propri capelli.Viene tolta una o piu' strisce di pelle con capelli dalla zona donatrice,generalmente la parte posteriore bassa del capo,poi dalla striscia vengono tolti singolarmente i bulbi che vengono trapiantati nelle zone mancanti,e i capelli ricresceranno come prima.:yes:

a lui han trapiantato quelli del c.ulo

cosi' e' bellissima:D

Modestie a parte ho prima fatto esperienza di 8 anni sempre sulla stesda pecora, poi è arrivata lei, la mia prima cliente. :yes:
Se l'è cavata con 800 euro, sei minuti di taglio e respirazione! :o
lo so potevo chiedere molto di piu' per quella acconciatura ma mi aveva detto che non le serviva la fattura... :no:

Volevo rendere chiara una cosa, quando la ragazza è venuta a casa mia per tagliarsi i capelli si è dichiarata maggiorenne, inoltre, non so' se sia rilevante ma ci tengo a dirlo, io sapevo che suo padre è Giannino Toscano e quindi è figlia legittima del famoso dell'ortolano di zucchine quello che ha il banco in piazza Umberto 1°,
non so se sono stato esaustivo e comunque utile ad eventuali indagini
... :o

Inoltre gli otto calendari che le ho regalato quando Ella è andata via sono un dono dovuto al fatto che lei era fan di Toto Cotugnò, null'altro

Indietro