Giuro che non so per chi votare

BlackMetal

member
Registrato
10/3/10
Messaggi
6.804
Punti reazioni
514
mi sembra che ormai si sia scatenata una gara di caduta libera verso il basso...
 
mi sembra che ormai si sia scatenata una gara di caduta libera verso il basso...

Non farti abbindolare dalla serata di Benigni che ha decantato la costituzione per far giungere al popolino IL MESSAGGIO che va sostenuta anche votando alle prosime elezioni.

Il terrore dei politici/casta/zoccole varie e' quello che meta' degl'italiani diserti le urne. Questa risposta sarebbe meglio dei forconi puntati su Roma.

NON SONO DEGNI DEL NOSTRO VOTO, NESSUNO !!!
 
Non farti abbindolare dalla serata di Benigni che ha decantato la costituzione per far giungere al popolino IL MESSAGGIO che va sostenuta anche votando alle prosime elezioni.

Il terrore dei politici/casta/zoccole varie e' quello che meta' degl'italiani diserti le urne. Questa risposta sarebbe meglio dei forconi puntati su Roma.

NON SONO DEGNI DEL NOSTRO VOTO, NESSUNO !!!

E' vero, ma, siccome le poltrone si spartiscono sulla base dei voti dati, non votare è una non-soluzione
 
E' vero, ma, siccome le poltrone si spartiscono sulla base dei voti dati, non votare è una non-soluzione

Infatti.

Personalmente voterò M5S.
Tutti li ho provati e tutti mi hanno deluso.
Se non altro ho la speranza che questi non rubino, peggio delle cariatidi in parlamento penso sia difficile.
E se non altro gli mettono un po' di pepe al chiulo...
 
Infatti.

Personalmente voterò M5S.
Tutti li ho provati e tutti mi hanno deluso.
Se non altro ho la speranza che questi non rubino, peggio delle cariatidi in parlamento penso sia difficile.
E se non altro gli mettono un po' di pepe al chiulo...

Anche io penso voterò M5S se FiD non mantiene rigidamente la sua linea o non ritengo che superi lo sbarramento per entrare al parlamento
 
Anche io penso voterò M5S se FiD non mantiene rigidamente la sua linea o non ritengo che superi lo sbarramento per entrare al parlamento

Il movimento 5 stelle è un partito ad personam che non vale niente mille volte meglio il PD...basta con i partiti registrati al notaio da 1 o 2 persone
 
Il movimento 5 stelle è un partito ad personam che non vale niente mille volte meglio il PD...basta con i partiti registrati al notaio da 1 o 2 persone

PD = continuità tassa e spendi, dentro quelle stanze ammuffite bisogna mettere qualcuno che crea scompiglio
 
Il mio consiglio è questo: c'è un'intera classe politica che ha fallito, e che è complice del sistema fallimentare che oggi stiamo vivendo.
Ci sono poche alternative a questo sistema, io ne vedo solo due praticabili: M5S e FID.
FID però è un movimento tampone, lo dice il nome stesso "Fermiamo il Declino". Più affidabile sul breve, ma senza un reale progetto per il lungo periodo.
Come diceva qualcuno prima, l'altro problema di FID è che non ha una base sufficiente per contare qualcosa in parlamento (è gia un successo se entra alla camera), e sinceramente a meno di 60 giorni dal voto la vedo dura.
 
sono tentato pd ma prima porto i figli all'estero
 
Il mio consiglio è questo: c'è un'intera classe politica che ha fallito, e che è complice del sistema fallimentare che oggi stiamo vivendo.
Ci sono poche alternative a questo sistema, io ne vedo solo due praticabili: M5S e FID.
FID però è un movimento tampone, lo dice il nome stesso "Fermiamo il Declino". Più affidabile sul breve, ma senza un reale progetto per il lungo periodo.
Come diceva qualcuno prima, l'altro problema di FID è che non ha una base sufficiente per contare qualcosa in parlamento (è gia un successo se entra alla camera), e sinceramente a meno di 60 giorni dal voto la vedo dura.

Guarda che fermare il declino non è un movimento tampone anzi se riuscisse ad affermare il suo programma sarebbe la base per la ricrescita. Due secondo me sono i cardini del programma, tagliare la spesa politica e burocratica ed immettere nel sistema la meritocrazia
 
Il movimento 5 stelle è un partito ad personam che non vale niente mille volte meglio il PD...basta con i partiti registrati al notaio da 1 o 2 persone

Il pd mi ha deluso moltissimo quando a marzo, sceso lo spread, si è dimenticato delle promesse di dimezzamento dei parlamentari e del taglio dei loro stipendi.

I ragazzi del M5S mi sembrano tutta'altro che succubi nei confronti di grillo
 
Anche io penso voterò M5S se FiD non mantiene rigidamente la sua linea o non ritengo che superi lo sbarramento per entrare al parlamento

Giannino dice anche delle cose condivisibili, non posso però chiedermi del suo andare a bracceto in un passato recente con Berlusconi.
In certi casi l'intelligenza è un'aggravante.

L'ingresso in parlamento del M5S mi sembra ben più dirompente, "cani sciolti" che attaccherebbero i privilegi non per facciata ma per rivoltare davvero questa classe politica immonda.
 
ovviamente voterò M5S...

ma poi perchè mai dovrei votare PD? l'unica cosa buona che abbiano fatto in anni e anni di governo e opposizione( perchè anche dall'opposizione si può fare del buono...) è stato togliere le spese per le ricariche dei cellulari e a livello assicurativo tenere in conto la classe del famigliare con valore più basso...per il resto NULLA. ma di negativo molto...sempre solidali con tassare il popolo e distruggere le pensioni della gente normale, sempre prontio a difendere le caste statali e le banche, sempre pronti a fare guerre, sempre pronti a difendere industriali inquinatori da cui ricevevano fondi!!!! e per di più sempre pronti a sottostare alle regole antipopolari europee...con continua perdita della sovranità...:cool:

del PDL e Lega preferisco non parlare perchè mi bannerebbero:mad:
 
Guarda che fermare il declino non è un movimento tampone anzi se riuscisse ad affermare il suo programma sarebbe la base per la ricrescita. Due secondo me sono i cardini del programma, tagliare la spesa politica e burocratica ed immettere nel sistema la meritocrazia

Intendo che è un movimento di carattere prettamente economico. Certo è vero che l'economia oggi è probabilmente l'aspetto più importante nella società, ma per quella che è la mia visione non è sufficiente a rendere una forza politica completa.
C'è bisogno di una rivoluzione di pensiero riguardante la società in tutti i suoi aspetti. Dobbiamo pensare un nuovo modello di sviluppo, un nuovo modello di vita.
In questo solo il M5S, pur in modo ancora grezzo, rappresenta una possibilità.
 
Indietro