Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!
Mi sbaglierò, ma secondo me se arriva Giuseppe Rossi è un segnale che indica che è probabile che in Estate Jovetic se ne vada.
è cmq un rischio....spendere 8mln senza i bonus per il cartellino di un giocatore che si è rotto gravemente varie volte nell'ultimo periodo...Mi sbaglierò, ma secondo me se arriva Giuseppe Rossi è un segnale che indica che è probabile che in Estate Jovetic se ne vada.
Mi sbaglierò, ma secondo me se arriva Giuseppe Rossi è un segnale che indica che è probabile che in Estate Jovetic se ne vada.
dopo le liti tra le società non credo che comunque jojo vada a torino.
in ogni caso già l'arrivo probabile di ramirez è sintomo che jojo parte.
mi sa che non ti sbagliMi sbaglierò, ma secondo me se arriva Giuseppe Rossi è un segnale che indica che è probabile che in Estate Jovetic se ne vada.
E con che formula arriverebbe alla Fiorentina?
Sbaglio o il Southampton l'ha pagato quest'estate 15-20 mln€ per prelevarlo dal Bologna?
Utilizzano lo stesso meccanismo che usano nel baseball...vedete il film moneyball...ieri leggevo l'articolo su repubblica infatti non mi spiegavo come facessero a prendere questi mezzi sconosciuti..molto bravi
acquisto, causa infortuni e poco adattamento il ragazzo si è svalutato a 7-8 mln.
23 anni, per me è fortissimo.