Giuseppe Rossi alla Fiorentina, i viola continuano

Mimmo29

Nuovo Utente
Registrato
12/3/02
Messaggi
42.627
Punti reazioni
1.010
a lavorare bene. Duole dirlo
 
Mi sbaglierò, ma secondo me se arriva Giuseppe Rossi è un segnale che indica che è probabile che in Estate Jovetic se ne vada.
 
se torna quello di prima
ottimo acquisto
 
Prossimo duo bianconero Jovetic Llorente si va profilando...
 
Mi sbaglierò, ma secondo me se arriva Giuseppe Rossi è un segnale che indica che è probabile che in Estate Jovetic se ne vada.

Anche io (tifoso viola) la penso così. Anche perchè sarebbe disponibile da marzo. Però la speranza è l'ultima a morire...
 
ottima notizia :clap: alè viola OK!
 
Utilizzano lo stesso meccanismo che usano nel baseball...vedete il film moneyball...ieri leggevo l'articolo su repubblica infatti non mi spiegavo come facessero a prendere questi mezzi sconosciuti..molto bravi
 
Mi sbaglierò, ma secondo me se arriva Giuseppe Rossi è un segnale che indica che è probabile che in Estate Jovetic se ne vada.
è cmq un rischio....spendere 8mln senza i bonus per il cartellino di un giocatore che si è rotto gravemente varie volte nell'ultimo periodo...
 
Mi sbaglierò, ma secondo me se arriva Giuseppe Rossi è un segnale che indica che è probabile che in Estate Jovetic se ne vada.


dopo le liti tra le società non credo che comunque jojo vada a torino.

in ogni caso già l'arrivo probabile di ramirez è sintomo che jojo parte.
 
dopo le liti tra le società non credo che comunque jojo vada a torino.

in ogni caso già l'arrivo probabile di ramirez è sintomo che jojo parte.

per 30mln cash deve partire cmq....soprattutto visto la bontà delle scelte fatte dalla fiorentina quest'anno....
 
Probabile esistenza di un clausola in caso di ennesimo grave infortunio che tuteli la Viola...
 
dopo le liti tra le società non credo che comunque jojo vada a torino.

in ogni caso già l'arrivo probabile di ramirez è sintomo che jojo parte.

Pare non tiri buona aria tra i procuratori di Jovetic e la Fiorentina. Lo scontro pare sia su una clauola rescissioria che la società non considera valida perchè non depositata, mentre per i procuratori è una scrittura privata sottoscritta e valida anche se non depositata.
I Della Valle pare vogliano alzare la cifra di questa clausola e depositarla...ma le parole di Jovetic (resto alla fiorentina al 50%) e queste operazioni di mercato anche onerose per l'attacco viola, mi lasciano presupporre che non si sia raggiunto l'accordo in merito l'innalzamento della clausola, oltrechè Della valle sia stato reso edotto sulla effettiva validità dell'attuale clausola rescissoria sottoscritta e non depositata.
 
E con che formula arriverebbe alla Fiorentina?

Sbaglio o il Southampton l'ha pagato quest'estate 15-20 mln€ per prelevarlo dal Bologna?


acquisto, causa infortuni e poco adattamento il ragazzo si è svalutato a 7-8 mln.
23 anni, per me è fortissimo.
 
Utilizzano lo stesso meccanismo che usano nel baseball...vedete il film moneyball...ieri leggevo l'articolo su repubblica infatti non mi spiegavo come facessero a prendere questi mezzi sconosciuti..molto bravi

Bel film. Dici che lo applicano al calcio?
 
acquisto, causa infortuni e poco adattamento il ragazzo si è svalutato a 7-8 mln.
23 anni, per me è fortissimo.

Boh ha già fatto 3-4 gol pure che come primo campionato in PL non è male (edit: 12 presenze, 3 gol non mi sembra malissimo onestamente).
Comunque è stato pagato 14 milioni e dubito che, a meno di retrocessione, la svendano così dopo solo 1 anno.
A 7-8 mil. secondo me è un affarone.
 
Ultima modifica:
Impossibile che il southampton venda Ramirez a 7/8 milioni, per quale motivo dovrebbe farlo?
Se lo vende il prezzo sarebbe all'incirca quello pagato, ricordiamoci che Jovetic ha un valore di ca 20/25 milioni... quindi ci sarebbe ampio spazio...
 
Indietro