Giustizia a due velocità!

In effetti mi sa di trattamento di favore. Essere giudicati in meno tempo ti risparmia anni di sofferenze psicologiche.

"a oltre un anno non è riuscita a scrivere le motivazioni della condanna di un maniaco violentatore, con il risultato che il pericoloso soggetto è rimasto liberamente in circolazione."

Ma in pratica che cosa avrebbe fatto? Qualcuno abituato a leggere ste cagate riesce a tradurmelo? Fortuna che il lettore medio si ferma al titolo.

24946d1365115272-ruby-sono-stata-usata-per-colpire-berlusconi-povero-silvio.jpg

Prima si lamentano dei processi lunghi e vogliono il processo breve poi... :gluglu:

In effetti mi sa di trattamento di favore. Essere giudicati in meno tempo ti risparmia anni di sofferenze psicologiche.

Prima si lamentano dei processi lunghi e vogliono il processo breve poi... :gluglu:

ma si dai buttiamola sul ridere!!!
tanto adesso lo arrestano e si riparte felici verso un radioso futuro!

pero' una risposta sul merito mi sembra non riusciate a darla!
:o

Se vuoi te la do.
IMHO siamo di fronte a una probabile condanna politica. E finalmente, se sarà.

Comunque ribadisco, essere giudicati più velocemente (non nel caso specifico, ma in generale) è un trattamento di favore.

Ti ho già detto che non si riparte verso un radioso futuro neanche se arrestano uno stupratore, ma non per questo non lo arrestano! :)

La risposta è facile. Che cosa dice la legge? Se quel giudice ha sbagliato prima deve pagare.
Non significa che ha sbagliato adesso. Se invece la richiesta della Cassazione è anomala
Berlusconi farà ricorso.

Se vuoi te la do.
IMHO siamo di fronte a una probabile condanna politica. E finalmente, se sarà.

Comunque ribadisco, essere giudicati più velocemente (non nel caso specifico, ma in generale) è un trattamento di favore.

Ti ho già detto che non si riparte verso un radioso futuro neanche se arrestano uno stupratore, ma non per questo non lo arrestano! :)

La risposta è facile. Che cosa dice la legge? Se quel giudice ha sbagliato prima deve pagare.
Non significa che ha sbagliato adesso. Se invece la richiesta della Cassazione è anomala
Berlusconi farà ricorso.

vi lamentate tanto dei lettori medi, degli elettori medi, degli italiani medi ma voi siete di una mediocrità che fa spavento rispetto alla media di molti.

...la condanna politica in tribunale!!!
:wall::wall:

ed io che perdo anche tempo a parlarci!
:rolleyes:

vi lamentate tanto dei lettori medi, degli elettori medi, degli italiani medi ma voi siete di una mediocrità che fa spavento rispetto alla media di molti.

Questa invece è una risposta nel merito?! :wtf:

Questa invece è una risposta nel merito?! :wtf:

EH certo. Io e te siamo molto mediocri, ma tantissimo. Molto più della media degli altri mediocri. O almeno io l'ho capita così.

Indietro