GLG Partners

trmz

Nuovo Utente
Punti reazioni
15
Ciao,
vi risulta che ci sia qualcuno in Italia che colloca i loro fondi?

Un anno fa c'era solo MPS. Non so se da allora la situazione è cambiata.

trmz ha scritto:
Ciao,
vi risulta che ci sia qualcuno in Italia che colloca i loro fondi?

Banca Finnat e Banca Lombarda

ciao
M

Grazie!
Adesso vorrei chiedervi: che cosa succede se io mi reco nella più vicina sede di (p.e.) Banca Lombarda Private Investments e dico:"So che voi collocate il fondo X, vorrei sottoscriverne una quota minima"? Che cosa mi rispondono?

1) "Ma certo, si accomodi!"

2) "Per quella cifra non ci scomodiamo nemmeno a riderle in faccia"

3) "Sì, certo, li abbiamo, ma lei deve aprire il nostro vantaggiosissimo conto corrente tutto escluso, con annesso un programma punti con cui può vincere una mazzetta da chilo per fare Tafazzi"

4) "Maaa, insomma..., sì... , ci sarebbero... però guardi qua quanti bei fondi/polizze/piani pensione abbiamo blablablabla" (intanto passano le ore e per uscire da lì sarei disposto a firmare anche la mia deportazione in Jacuzia)

5) Come 1), ma seguito da 4)

trmz ha scritto:
Grazie!
Adesso vorrei chiedervi: che cosa succede se io mi reco nella più vicina sede di (p.e.) Banca Lombarda Private Investments e dico:"So che voi collocate il fondo X, vorrei sottoscriverne una quota minima"? Che cosa mi rispondono?

Forse fai prima a telefonargli e chiederglielo direttamente.

trmz ha scritto:
Grazie!

1) "Ma certo, si accomodi!"

2) "Per quella cifra non ci scomodiamo nemmeno a riderle in faccia"

3) "Sì, certo, li abbiamo, ma lei deve aprire il nostro vantaggiosissimo conto corrente tutto escluso, con annesso un programma punti con cui può vincere una mazzetta da chilo per fare Tafazzi"

4) "Maaa, insomma..., sì... , ci sarebbero... però guardi qua quanti bei fondi/polizze/piani pensione abbiamo blablablabla" (intanto passano le ore e per uscire da lì sarei disposto a firmare anche la mia deportazione in Jacuzia)

5) Come 1), ma seguito da 4)

Mi spiace ma non posso votarti un'altra volta!Tuttavia devo ammettere che il tuo post mi ha divertito molto.Hai un grande senso dell'umorismo. :clap:

Rosencranz ha scritto:
Mi spiace ma non posso votarti un'altra volta!Tuttavia devo ammettere che il tuo post mi ha divertito molto.Hai un grande senso dell'umorismo. :clap:

Ti ringrazio. Purtroppo, parlando di investimenti, l'umorismo è spesso l'unica alternativa a :wall: :'(

trmz ha scritto:
Ti ringrazio. Purtroppo, parlando di investimenti, l'umorismo è spesso l'unica alternativa a :wall: :'(

Stiamo facendo richiesta come Club a IW per questa casa.

alan1 ha scritto:
Stiamo facendo richiesta come Club a IW per questa casa.

Urca, ma allora IW si candida alla tuttologia dei fondi! OK!
Mi sa che mi tocca proprio iscrivermi... :yes: :yes:

Comunque, ancora e sempre grazie alan!

trmz ha scritto:
Urca, ma allora IW si candida alla tuttologia dei fondi! OK!
Mi sa che mi tocca proprio iscrivermi... :yes: :yes:

Comunque, ancora e sempre grazie alan!

Non cantiamo vittoria,
ultimamente IW ha rallentato parecchio,
colpa anche del club che è abbastanza fermo ultimamente (ma stiamo preparando novità interessanti) ed ha meno influenza di un tempo (ricordo che Carmignac non voleva usare i distributori on line ed io ho convinto personalmente Michel Tamisier responsabile Europa Sud e ovviamente IW,
ma anche WI, e insieme ad altri il club ha ottenuto Tank, Pharus, Alpha).

Stiamo chiedendo tutte le case di qualità ancora mancanti, con una lista di preferenze, le prime sono in lavorazione, GLG viene subito dopo.

alan1 ha scritto:
Non cantiamo vittoria,
colpa anche del club che è abbastanza fermo ultimamente (ma stiamo preparando novità interessanti) ed ha meno influenza di un tempo (ricordo che Carmignac non voleva usare i distributori on line ed io ho convinto personalmente Michel Tamisier responsabile Europa Sud e ovviamente IW,

Stiamo chiedendo tutte le case di qualità ancora mancanti, con una lista di preferenze, le prime sono in lavorazione, GLG viene subito dopo.

per quanto riguarda Axa e i Var 2 e 4 di CA sai se ci sono novità???

raga ha scritto:
per quanto riguarda Axa e i Var 2 e 4 di CA sai se ci sono novità???

I CA sono i primi in lista.
Sperem.

AXA ormai è una farsa :(

Da quello che vedo da oggi AXA è disponibile in IWBANK; ad una rapida occhiata però non vedo il fondo di nostro interesse: qual'era?

Ebenezer Scrooge ha scritto:
Da quello che vedo da oggi AXA è disponibile in IWBANK; ad una rapida occhiata però non vedo il fondo di nostro interesse: qual'era?

axa optical income
ho controllato,c'è anche questo,tra gli axa world funds

alan1 ha scritto:
I CA sono i primi in lista.
Sperem.

AXA ormai è una farsa :(

visto che gli Axa dopo tanto tempo li hanno inseriti,sai a che punto siamo con CA???
p.s. ho visto che Iw ha inserito i Nextam(anche se nn mi sembrano un granchè...)

raga ha scritto:
visto che gli Axa dopo tanto tempo li hanno inseriti,sai a che punto siamo con CA???
p.s. ho visto che Iw ha inserito i Nextam(anche se nn mi sembrano un granchè...)

"In lavorazione".

Sperem

alan1 ha scritto:
Non cantiamo vittoria,

Scusa l'ignoranza; che cosa è questo club? :confused:

ti posto l'indirizzo www.investorclub.it

Prima di dare giudizi ti prego di usare la funzione cerca su questo forum con l'indicazione investorclub poi con il nome alan poi con il nome giuppy la storia e lunga e merita di essere letta dall'inizio buona lettura peccato che nel database si arrivi massimo fino al 2002 ti ripeto buona lettura :bow:

feliceanima ha scritto:
ti posto l'indirizzo www.investorclub.it

Prima di dare giudizi ti prego di usare la funzione cerca su questo forum con l'indicazione investorclub poi con il nome alan poi con il nome giuppy la storia e lunga e merita di essere letta dall'inizio buona lettura peccato che nel database si arrivi massimo fino al 2002 ti ripeto buona lettura :bow:
tenkiu!! OK!

Indietro