gli affari vostri.

aztlan

The House of Blues
Punti reazioni
197
Che motivazioni (giustificazioni) vi date quando siete in loss?? (astenersi GasFin) :D

non lo saprai mai,qui guadagnano tutti.
ciao :D

nessuna losso e basta :D

e mi dico :az bel ***** vittorio che sei :D

Vittorio's ha scritto:
nessuna losso e basta :D

e mi dico :az bel ***** vittorio che sei :D

:clap:

idem ... più o meno...

al limite per orgoglio mando anche un po' fank il mercato che mi prende in giro :p

"dopotutto è ancora poco che operi..." :specchio: :D

Luk

specchio ha scritto:
:clap:

idem ... più o meno...

al limite per orgoglio mando anche un po' fank il mercato che mi prende in giro :p

:D

esatto come me che losso e poi dico "ma dimmi te se è possibile , è un complotto di palazzo :D :D"

aztlan ha scritto:
Che motivazioni (giustificazioni) vi date quando siete in loss?? (astenersi GasFin) :D

ciao AZTLAN

in genere attribuisco le colpe solo a me e mi do del caz..one per non aver capito che non era il momento di entrare, che non era quello di uscire, che avrei dovuto acquistare e non l'ho fatto o che avrei dovuto vendere e non l'ho fatto (come stamettina con INTESA).

Vittorio's ha scritto:
:D

esatto come me che losso e poi dico "ma dimmi te se è possibile , è un complotto di palazzo :D :D"

OK!

........ ma non mi faccio fregare. me le tengo strette ed aspetto che abbiano finito ...... :D :p

aztlan ha scritto:

..........Ma ke domande ke fai...... Non sono io ke perdo ma sono gli altri ke, per adesso, stanno guadagnando!!! :D

Do la colpa a Gasfin in ogni caso OK!

Bye ;)

renetrader ha scritto:
Do la colpa a Gasfin in ogni caso OK!

Bye ;)

Azzzzzzzzzzzzz

ed io che pensavo che la dessi a Paolo Bozzolo.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Indietro