Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti , partenza in netta discesa su azionario dopo decisione Fed di ieri sera di alzare il tasso di uno 0,75% , poco invece l'impatto su nostro obbligazionario che dopo una partenza in calo, in 10 minuti ha recuperato e si trova poco sotto i prezzi di chiusura di ieri sera .
Mi aspettavo un calo più marcato ma è evidente che da giorni sono diminuiti i compratori e i venditori ,si attendo sviluppi BCE
 
Io uscirò dal coro ma ho come l'impressione che sotto i 21500 di derivato il nostro mercato non lo vogliano assolutamente, nonostante da lunedì inizierà la catastrofe per il nostro paese, non ci metterò un € sopra perchè sono livelli da multiday per fare ciccia e non fa per me ;)
Per obbligazionario sono solo in attesa dell'ufficialità del road to 500
 
Anche a voi la t3 è lentissima nell' immissone degli ordini?
 
Normale amministrazione l'ordine entra subito, sul book però lo vedi solo se aggiorni la dispositiva.
No da me si aggiorna in automatico ma dopo 10-15 sec, lo so che era lenta da un pò ma si aggiornava dopo 2-3 sec.
 
No da me si aggiorna in automatico ma dopo 10-15 sec, lo so che era lenta da un pò ma si aggiornava dopo 2-3 sec.
In 10-15 sec è il tempo per essere rieseguito nuovamente se non aggiorni l'informativa non ti vedi nemmeno gli ordini...per quello ti ho scritto cosi.
Certo se lasci li un ordine tutto il giorno quello che ti ho scritto non ha senso :yes:
 
Anche a voi la t3 è lentissima nell' immissone degli ordini?

A me hanno comunicato che il problema della settimana scorsa è stato risolto e in effetti da lunedì non evidenzio problemi nell'immissione ordini ,speriamo di non aver parlato troppo presto:cool:
 
A me hanno comunicato che il problema della settimana scorsa è stato risolto e in effetti da lunedì non evidenzio problemi nell'immissione ordini ,speriamo di non aver parlato troppo presto:cool:
Quindi oggi non l' hai ancora usata? i gg scorsi andava abbastanza bene
 
Quindi oggi non l' hai ancora usata? i gg scorsi andava abbastanza bene

Oggi l'ho usata poco ,diciamo una cinquantina tra lanci di ordini e cancellazioni,ma conto di rifarmi ,abbiamo appena iniziato la giornata:D

Noto che ai prezzi di ieri del future BTP ,tutti e tre i Btp sono una trentina di tick sopra i prezzi di ieri ,quindi gli MM stanno tarando i prezzi al rialzo
 
buondì zio e buondì a tutti ...................che stai a comprà/vende?
 
Confermo ci sono problemi , ora ho l'eseguito ,sul lancio nessun problema ma esegue in ritardo
 
Altro pianeta
Io ho fatto la segnalazione, lo zio è un altro pianeta, poi lui ha una linea dedicata che Webank gli ha installato direttamente a casa con Borsa Italiana, non fa testo :D
Per quello che non si accorge dei ritardi clamorosi :D
Il problema secondo me è solo sull'obbligazionario :'( sulle azioni, sembra non ho eseguiti, solo ordini inseriti che tutto sia OK
 
NETTO RITARDO ,mi hanno eseguito su ordini già cancellati, mettete i giubbotti è grave:eek::eek:

Stoppato un centello d'amblè

Bravo Spencer che l'aveva notato ,ciò che non si notava dal solo lancio ordini:clap:
 
NETTO RITARDO ,mi hanno eseguito su ordini già cancellati, mettete i giubbotti è grave:eek::eek:

Stoppato un centello d'amblè

Bravo Spencer che l'aveva notato ,ciò che non si notava dal solo lancio ordini:clap:
Io cmq non faccio trading veloce come voi, faccio prevalentemente bond bancari e certificates.
 
Ok ho chiamato e la mia segnalazione si è aggiunta a quella di altri clienti ,ergo ATTENDERE PREGO stiamo lavorando per voi :cool:
Webank what else
 
Oggi devo dire che per fortuna la piatta ha problemi e son fermo dalle 9 e rotti ,se no a uno shorter come me avrebbero fatto barba e capelli e forse anche una pulitina alle orecchie:eek::eekk:

Sospensioni al rialzo già arrivate per tutti e tre i BTP 51 67 72
 
A vedere da come comprano mi viene il dubbio che ci sarà una debacle del centro destra :eek::D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro