Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaoo OK!
quassù la neve è già arrivata, sempre con la stessa grazia e capacità di stendere un velo di bellezza su tutte le cose,
insieme ad essa sono arrivati anche i diavoli delle Alpi, alias i Krampus :terrore: :terrore:
Cosi come la mia analisi per certi aspetti candida per altri invece potrebbe sciogliersi con un raggio di sole.
A metà dicembre nella riunione ECB ne sapremo qualcosina di più.
Grazie a te Iron :bow:

Quassù?
Già, se non ricordo male ho letto in un post che sei del sud Tirolo, possibile?
Io sono Bresciano, ma "nord bresciano" :D
 
Quassù?
Già, se non ricordo male ho letto in un post che sei del sud Tirolo, possibile?
Io sono Bresciano, ma "nord bresciano" :D
Esatto OK!
Ricordo perfettamente la tua provenienza, tempo addietro l’avevi già scritto.
Sei un dalignese :mmmm:
 
E molle ...è molle oggi,tanti dati niente trippa:(

Beato Scala che preleva da IspOK!

Non voglio certo competere con Scala che è insuperabile e anzi... mi inchino... :bow: però lo seguo e imparo :p

Fatti quasi tutti con Isp... e non mi lamento ;)


Cattura.GIF


Il pensionamento sta dando buoni frutti OK!:cool:
 
putroppo è scesa e non mi hadato quell'altra piotta

non credo che il serale possa fare il miracolo
vediamo:D

Se però fate così , Fox se ne ritorna nel limbo :D:p

A dire il vero avete surclassato anche lo zio , penso che solo Axel abbia fatto di meglio:cool:
 
o magari ci piazza un super "Atlantia gain" e ci spiazza tutti :cool::mmmm::p

Ah già è vero che ha il gain di Atlantide ,però dovete aspettare l'inizio del mese ,che webank forse ma forse ,si dimentica di farci pagare il capital gain sto mese:D

quindi la calassifica per ora vede in testa Annina e a ruota Scala (a meno che la prima cifra sia un 8 :D) ,Axel vi ha già doppiato , lo zio è ai box ,manca di vedere Fox se vi supera sulla linea traguardoOK!
 

Allegati

  • anna.gif
    anna.gif
    2,9 KB · Visite: 76
  • scala 2.jpg
    scala 2.jpg
    33,5 KB · Visite: 76
Ma quello è il cg ovvero la tassa pagata o il gain mensile da tassare ,perchè se no ho sbagliato :mmmm:
Mi son perso:cool:
 
Ah già è vero che ha il gain di Atlantide ,però dovete aspettare l'inizio del mese ,che webank forse ma forse ,si dimentica di farci pagare il capital gain sto mese:D

quindi la calassifica per ora vede in testa Annina e a ruota Scala (a meno che la prima cifra sia un 8 :D) ,Axel vi ha già doppiato , lo zio è ai box ,manca di vedere Fox se vi supera sulla linea traguardoOK!

Scala chissà da chi ha imparato a cancellare prima del puntino... :cool: :p

Però però... tu sei galantuomo ;)

Comunque stiamo già organizzando la festa OK!
 
Ah cakkio scusa ,allora ti ho retroCesso:p inavvertitamente.

Ai apologiai : 1° Scala , 2 Annina 3° ma forse ultimo lo Zio:cool:
400 euro sono spiccioli, quindi se mai secondi pari merito... pero appoggio Scala e confermo che tu resti il primo a prescindere :bow:
 
fatto pulizia ora è disponibile

:clap: visto.

Il prossimo lo aprirai venerdì dato che domani il forum sarà accessibile in sola lettura...

Pausa di lettura e riflessione... dopo tutte queste slinguate di complimenti e festeggiamenti :kisss:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro