Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah cakkio scusa ,allora ti ho retroCesso:p inavvertitamente.

Ai apologiai : 1° Scala , 2 Annina 3° ma forse ultimo lo Zio:cool:

Ultimo sono io :rolleyes:
Speriamo per le casse dello Stato se da questo mese Scala inizia a pagare il capital gain :yes:
 
grazie powell
obiettivo raggiunto

reset ora pensiamo a dicembre:yes:
 
Ultimo sono io :rolleyes:
Speriamo per le casse dello Stato se da questo mese Scala inizia a pagare il capital gain :yes:

Magari prossimamente lascia stare Atlantia... che produce poca ciccia :)
Ma ricorda che Qualcuno di autorevole ha detto che gli ultimi saranno i primi...

grazie powell
obiettivo raggiunto

reset ora pensiamo a dicembre:yes:

OK!
Tanti zeri tondi ;)
Ti sta andando di lusso e rischi di abituarti troppo bene :p
:bye:
Interpretabilissimevolmente... :p e tu sai che io so che tu sai :cool:
 
oggi il sito funziona o non funziona..? :confused:

cmq buongiorno a tutti :cool:
 
prova .. pronto prova.. uno due tre sa' sa'..sa' .. pronto prova :rolleyes:
 
buongiorno, hanno cambiato grafica trucco e parrucco.. :poop:

saro' franco.. me gustava mucho il precedente.. 🎩

che delusione..👞

cmq dal calendario economico si evince che LEI stanotte alle 3,40 ha parlato.. :confused::confused:

e' mai possibile..?? ed io dov'ero'..??? ♣️🇦🇹🇭🇺
 
Perché lasciare il vecchio per il nuovo???:mad:
Le funzioni del nuovo le scoprirò più avanti ma dal lato grafico non ci siamo proprio...siamo tornati in dietro di anni
 
Ajò, funziona?

È un po' incasinato ma ci si abitua (y)

PS. Buongiorno a tutti, soprattutto alle signore.
 
Buongiorno a tutti
NON MI PIACE per niente le nuova grafica.
Sarà che sono sempre scettica verso le novità ma se qualcosa funziona bene perchè cambiarla?
I cambiamenti raramente sono migliorativi e anche in questo caso come prima impressione siamo andati in peggio.
Mi sembra quasi di aver perso la nostra amata casetta per essere traslocati forzatamente in un nuovo ambiente che non ci piace.
Scusatemi magari poi mi passa :) ma di norma tollero molto male i cambiamenti :mad:
Tra l'altro vedo tutto sfocato e diverso rispetto a prima.
Il mio avatar ad esempio è una macchia quasi incomprensibile, come anche molti altri...
Sil mi è diventato un prato fiorito... :rolleyes: e mi sembra di parlare con un'altra persona :unsure:
NEGATIVO negativo negativo! :cautious::cautious::cautious:
 
Cippi e Rimerlo ..chissà se va ,chissà se va ..se va ,ma si che va.

E se va, se va, se va
Tutto cambierà
 
Mi par di capire che a quelli "" vecchi "" la grafica non piace , i nuovi son nuovi quindi sono spine e non possono parlare ,speriamo che piacia a quelli della terra di mezzo .

cmq raghi ,avete visto che discesone oggi ,sembrava quello di Tomba ma in libera ,oppure lo zio quando scende con lo slittino,,,,,,,,,,,,una figura emmezzo in 35/40 secondi .
Io ho sparato ma mi han fatto short solo 16k se no li sde(renavo)
 
a me nn piace.. PUNTO..!!!

quel prato fiorito mi sembrava troppo gaio e allora lascio la ESSE che sta per ESSElunga.. :eek:
 
suppongo che in tanti molleranno il 3d.. :unsure:

orribile davvero.. :sick:
 
E' troppo forte il bianco spacca gli occhi due righe di lettura e poi devi andare di collirio e poi non ci sono tutte le emotion che mi piacevano tanto:mad:
 
A proposito raga , per la Juve ci sono 13 richieste di rinvio a giudizio , la vedo grigia disse la vecchia signora camminando nuda sugli specchi :cool:

Pare che Agnelli abbia chiesto se si dovesse aprire il processo ,di farlo a Milano ,per cui per gli Juventini è partito l'hastag
#aprimilano:unsure:
 
Ma siete affetti da kainofobia, avete paura del nuovo non avete l’attitudine esplorativa, avete il timore per tutto ciò con cui non avete familiarità (concetti, situazioni, persone, processi, ecc). I creativi si notano subito quelli che guardano sempre oltre, un passo avanti a tutti. A me il sito piace, è finitamente più reattivo e veloce e questo è quanto basta. Poi il resto mi piace scoprilo giorno per giorno un per volta perché sono curioso per natura, sarò un lungo viaggio. Ogni uomo/donna diventa vecchio quando smette di pensare e coniugare i verbi al futuro.

Evviva il nuovo. (y)
 
A proposito raga , per la Juve ci sono 13 richieste di rinvio a giudizio , la vedo grigia disse la vecchia signora camminando nuda sugli specchi :cool:

Pare che Agnelli abbia chiesto se si dovesse aprire il processo ,di farlo a Milano ,per cui per gli Juventini è partito l'hastag
#aprimilano:unsure:

c'erano delle emoticons fantastiche e le hanno tolte .. :unsure:

e queste.. tu chiamale se vuoi.. emoticons.. ??? :alien::poop::poop::poop:

non parlar male della Juve .. rischiamo di perdere una delle risorse piu' importanti..

il nostro caro Axel.. si nutre di radici e poi .. 🤥🥸🤠
 
…..
il nostro caro Axel.. si nutre di radici e poi .. 🤥🥸🤠
Carrube con qualche fettina di Ignare Krachai e una spruzzata di Topinambur,

E poi… torneremo più forti di prima, fino alla fine.
 
Non credo sarà questa la grafica finale ,il colori del fol sono un marchio di fabbrica.

Cmq non guardiamo solo i difetti,ci sarà qualche pregio....spero :cool:

C'è già un baco ,se metti una faccina dopo non si può andare a capo che si porta appresso la faccina

vannè scappo che mi han servito eni
:cool:
 
Ma siete affetti da kainofobia, avete paura del nuovo non avete l’attitudine esplorativa, avete il timore per tutto ciò con cui non avete familiarità (concetti, situazioni, persone, processi, ecc). I creativi si notano subito quelli che guardano sempre oltre, un passo avanti a tutti. A me il sito piace, è finitamente più reattivo e veloce e questo è quanto basta. Poi il resto mi piace scoprilo giorno per giorno un per volta perché sono curioso per natura, sarò un lungo viaggio. Ogni uomo/donna diventa vecchio quando smette di pensare e coniugare i verbi al futuro.

Evviva il nuovo. (y)
Ma infatti io sono vecchia, e antipatica 🤪

Mica spavalda e pimpante come quel cuoricioso principe che hai in avatar :love:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro