Gli Aristogatti Vol.11 ..intraday Btp e non solo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti io sono vecchia, e antipatica 🤪

Mica spavalda e pimpante come quel cuoricioso principe che hai in avatar :love:
Antipatica non creto, forse un pò argillosa da quando sei diventata baby pensionata. Cmq serviva un nuovo Look al sito, per me che carico spesso screenshot, file, ecc. risulta decisamente più veloce, imho spero sempre che Foster non venga a chiedermi un tanto al kilo per tutti i file caricati sul sito, altrimenti sono spacciato.


L’avatar attuale è quello che tengo di scorta per accalappiare le donzelle. 🤣
 
Primo impatto mi lascia un po' spaesato ...
Subito Notato la velocità di ricerca ed esecuzione il resto
Lo scopriremo solo vivendo(cit)

Proviamo anche le notifiche push.
Scoperto che ci sono pure i like visibili
Come su FB ah ah ah
 
Ultima modifica:

a qualcosa serve questa grafica..​


:poop: :poop: :poop: :poop: :poop: :poop:
 

a qualcosa serve questa grafica..​


:poop: :poop: :poop: :poop: :poop: :poop: …… e queste.. tu chiamale se vuoi.. emoticons.. ???
mmmm.gif
mmmm.gif
muro.gif
muro.gif


volere è potere…..
fiufiu.gif
 
5...4...3...2...1....Buon annoooooooooooooooooooo.(y)
A no ho sbagliato festa:cool:
 
buongiorno giovani,
ancora non ci capisco bene
in questo nuovo forum
per cui perdonatemi se farò qualche c.....ata.
comunque.......buona giornata a tutti.
 
buongiorno giovani,
ancora non ci capisco bene
in questo nuovo forum
per cui perdonatemi se farò qualche c.....ata.
comunque.......buona giornata a tutti.
buongiorno Ludo benvenuto in questa nuova veste grafica che fa rimpiangere la precedente.. :poop:
 
Purtroppo Webank non si è dimenticata , mi ha punito per aver sboronato a ottobre ,comincio già il mese con l'handicapp ,speriamo che l'oracolo interceda per me:oops:
 

Allegati

  • capital.jpg
    capital.jpg
    8,2 KB · Visite: 31
Comunque qualcuno vada a liberare Enzino è rimasto rinchiuso nei meandri del vecchio Forum,
oppure l’hanno preso con il nero in mano
mmmm.gif


liberateloooo liberatemi le mie mani devono applaudire….
clap.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro