Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stamattina volumi sul 72 ma il 51 ha ripreso e superato la concorrenza.. :asd:

e se si cala con volumi ci sara' un perche'.. :terrore:

gia'.. perche' ..??? :wtf:
 
io mi metto long.. :o

e mi sento strong .. :tapiro:
 
A proposito per la richiesta di stamattina ,ho trovato un bravissimo Fabrizio su Youtube con tutti i tutorial per utilizzare al meglio Shotcut ,non dico che son già bravino ,ma in solo mezza giornata posso dire ....buona la prima .
Ora vedo di migliorare il video ,l'importante che c'è l'ho fatta a fare a farcela (y)
fabrizio Gherardi ??
 
Prove di crack in america?
 
Seri problemi con Webank :mad:
 
Buongiorno a tutti , dopo i procioni americani di ieri sera oggi è la volta dei tassi in europa .
Appuntamento alle 14:15 ,sempre che la Lagarde non abbia parlato nel sonno ,in quel caso lo veniamo a sapere prima da Sil (y)
 
Buongiorno a tutti , dopo i procioni americani di ieri sera oggi è la volta dei tassi in europa .
Appuntamento alle 14:15 ,sempre che la Lagarde non abbia parlato nel sonno ,in quel caso lo veniamo a sapere prima da Sil (y)
nel sonno mi ha bisbigliato : mi ami..?? :wtf:

le ho prenotato immediatamente il primo volo per la Florida.. :nocomment:
 
io quasi quasi incremento.. :asd:

mal che vada.. escremento.. :wall::wall: :cool:
 
t'amo o pio BOE .. :confused: :read:
Oggi la BoE dovrebbe alzare di almeno altri 0.5... Arriveremmo al 3.5% con inflazione "ufficiale" del 10.7% (quella reale, lasciamo perdere)... Io personalmente uso la BoE come riferimento per quello che accadra' con la BCE... Dato che in UK sono piu' reattivi rispetto all'amica di Sil... Ma, d'altro canto, stiamo messi peggio :shit:rispetto all'Europa, grazie alla bella idea della Brexit... :wall:
 
tutto come previsto in england

Io non ho ancora fatto un eseguito ,mi aspettavo una giornata più goliardica, non dico coi nbotti ma che ci tiravamo almeno le uvette:rolleyes:
 
Ultima modifica:
Scusate deve sincronizzare gli orologi...quanti minuti mancano al crack?
 
Oggi la BoE dovrebbe alzare di almeno altri 0.5... Arriveremmo al 3.5% con inflazione "ufficiale" del 10.7% (quella reale, lasciamo perdere)... Io personalmente uso la BoE come riferimento per quello che accadra' con la BCE... Dato che in UK sono piu' reattivi rispetto all'amica di Sil... Ma, d'altro canto, stiamo messi peggio :shit:rispetto all'Europa, grazie alla bella idea della Brexit... :wall:
Diciamo che 0,5 è tutto previsto....ma questi stanno già abbondantemente scontando che nel 2023 gli interessi non si alzeranno più....invece non sarà cosi...pensa che le banche non hanno nemmeno adeguato gli interessi per i CD nemmeno al precedente balzello dei tassi...pensa in che morsa ci stanno stritolando :wall:
 
Dipende tutto da Giorgina ,è andata la presto e senza sciarpa ,se prende freddo son azzi:eek:
:5eek::5eek:
Giorgina :D
Quella non conta nulla, è una macchietta in Europa solo qui con i nostalgici viene presa in considerazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro