Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanno aspettando la penalizzazione del Napoli, Milan Roma Atalanta Lazio e forse Udinese per poter vincere l'ennesimo scudetto di cartone, storia già vista.
Vogliono fare un altro triplete quest'anno
Prima del fallimento...
 
Mi hanno dato un lotto minimo bond Eni sul deposito titoli isp
Dovrei fare il bis su quello sella
Manco fosse un 10% all'anno tutte ste richieste
Facile che vada solito sotto la pari in apertura.

Matusalemme che lo dico a fare sito
In-out di un cinquino anche oggi in attesa di tempi migliori.
 
Mi hanno dato un lotto minimo bond Eni sul deposito titoli isp
Dovrei fare il bis su quello sella
Manco fosse un 10% all'anno tutte ste richieste
Facile che vada solito sotto la pari in apertura.

Matusalemme che lo dico a fare sito
In-out di un cinquino anche oggi in attesa di tempi migliori.
Io non capisco come tu faccia a sottoscrivere bond se scrivi queste fesserie...il bond era molto attrattivo perchè ENI non fa praticamente MAI bond retail il tasso era buono considerando il rating A- migliore di quello del debito Italiano,con il riparto cosi basso non può aprire sotto i 100 e i primi giorni ci sarà la corsa agli acquisti di chi non ha potuto sottoscrivere o chi vuole completare la sottoscrizione parziale dovuta appunto al riparto facilmente poteva andare sui 103 i primi giorni, vista la situazione può tranquillamente andare sopra i 105 magari con uno spike di giornata.
A me ne hanno assegnate 19k peccato che molti come te che non capiscono nulla di bond abbiano partecipato limando molto la possibilità di fare un ottimo gain
 
Vogliono fare un altro triplete quest'anno
Prima del fallimento...
Senza le plusvalenze del settore giovanile dell'Inter pari a 400Ml negli ultimi anni sarebbero falliti...ma in alcune società c'è l'ordine tassativo di non effettuare intercettazioni
 
Io non capisco come tu faccia a sottoscrivere bond se scrivi queste fesserie...il bond era molto attrattivo perchè ENI non fa praticamente MAI bond retail il tasso era buono considerando il rating A- migliore di quello del debito Italiano,con il riparto cosi basso non può aprire sotto i 100 e i primi giorni ci sarà la corsa agli acquisti di chi non ha potuto sottoscrivere o chi vuole completare la sottoscrizione parziale dovuta appunto al riparto facilmente poteva andare sui 103 i primi giorni, vista la situazione può tranquillamente andare sopra i 105 magari con uno spike di giornata.
A me ne hanno assegnate 19k peccato che molti come te che non capiscono nulla di bond abbiano partecipato limando molto la possibilità di fare un ottimo gain
Per prenderne 19k ne avrai ordinate 100k, in teoria è tutto come dici ma io ho lasciato perdere perchè per i miei gusti passava troppo tempo dalla prenotazione alla quotazione, tutto può succedere.
 
Per prenderne 19k ne avrai ordinate 100k, in teoria è tutto come dici ma io ho lasciato perdere perchè per i miei gusti passava troppo tempo dalla prenotazione alla quotazione, tutto può succedere.
Si riparto al 20% io mi aspettavo un 50% come scrissi tempo addietro motivo dei 100k e come vedi avevo già messo in cantiere sia il riparto che le figure di gain che mi ero prefissato in base al mercato.

Immagine 2023-01-24 171333.jpg
Immagine 2023-01-24 171224.jpg
 
Io non capisco come tu faccia a sottoscrivere bond se scrivi queste fesserie...il bond era molto attrattivo perchè ENI non fa praticamente MAI bond retail il tasso era buono considerando il rating A- migliore di quello del debito Italiano,con il riparto cosi basso non può aprire sotto i 100 e i primi giorni ci sarà la corsa agli acquisti di chi non ha potuto sottoscrivere o chi vuole completare la sottoscrizione parziale dovuta appunto al riparto facilmente poteva andare sui 103 i primi giorni, vista la situazione può tranquillamente andare sopra i 105 magari con uno spike di giornata.
A me ne hanno assegnate 19k peccato che molti come te che non capiscono nulla di bond abbiano partecipato limando molto la possibilità di fare un ottimo gain
Ah ah ah
Era da tempo che non mi facevi ridere...
 
Avuti su 2 deposito titoli diversi
Potevi farlo anche tu visto che sei uno che ne capisce...
Per un ammontare complessivo di oltre il 30%
 
Avuti su 2 deposito titoli diversi
Potevi farlo anche tu visto che sei uno che ne capisce...
Per un ammontare complessivo di oltre il 30%
Considerando che 2k era il lotto minimo c’è gente che ha anche superato il 30%…quindi se hai sottoscritto poco…come è nelle tue possibilità in % ne hai ricevute di più… che te lo spiego a fare che non ci arrivi da solo che se ho due conti e uno dei due non permette la sottoscrizione non posso fare nulla e che comunque al di là de fatto che non c’è nessuna differenza tra 1 e 2 conti su importi sensati se non il lotto minimo garantito appunto 2K se seguivo la tua brillante idea invece che averne 19k ne avrei 21k effettivamente una grande differenza…
Il fatto che tu scriva che sei andato oltre il 30% è perché te ne hai sottoscritte non più di 14/15k nel totale tra i due conti e te ne hanno date 5/6k se non lo capisci poi te lo spiego con un disegnino
 
povero diavolo... :nono:

che pena mi faiiiiiiii .. :mmmm::mmmm: :wall::wall::wall::wall::wall:
 
Brutta fine le milanesipeggio il diavolo stasera...
 
povero diavolo... :nono:

che pena mi faiiiiiiii .. :mmmm::mmmm: :wall::wall::wall::wall::wall:
Che succede SIL 7gol in due partite non è da Pioli .
Il Napoli ha strada spianata noi giochiamo male voi in crisi ,ci supereranno anche le romane ,meno male che queste calano a fine anno se no rischiamo la coppa.
Fortuna che ai gobbi son rimasti pochi denti per ridere e poi marzo è vicino li potranno pure buttare lo spazzolino :D
 
Considerando che 2k era il lotto minimo c’è gente che ha anche superato il 30%…quindi se hai sottoscritto poco…come è nelle tue possibilità in % ne hai ricevute di più… che te lo spiego a fare che non ci arrivi da solo che se ho due conti e uno dei due non permette la sottoscrizione non posso fare nulla e che comunque al di là de fatto che non c’è nessuna differenza tra 1 e 2 conti su importi sensati se non il lotto minimo garantito appunto 2K se seguivo la tua brillante idea invece che averne 19k ne avrei 21k effettivamente una grande differenza…
Il fatto che tu scriva che sei andato oltre il 30% è perché te ne hai sottoscritte non più di 14/15k nel totale tra i due conti e te ne hanno date 5/6k se non lo capisci poi te lo spiego con un disegnino
Leggo che ciascun richiedente ha diritto al lotto minimo e le residuali sono assegnate in misura proporzionale, poi l'eventuale ulteriore residuo sarà spartito mediante sorteggio.
Quindi l'assegnazione potrebbe anche essere diversa per ogni ogni richiedente... forse... :mmmm:
In ogni caso la mia amica Bnl oggi ipotizzava un 20% ma non sa ancora quante ce ne hanno date...
 
Leggo che ciascun richiedente ha diritto al lotto minimo e le residuali sono assegnate in misura proporzionale, poi l'eventuale ulteriore residuo sarà spartito mediante sorteggio.
Quindi l'assegnazione potrebbe anche essere diversa per ogni ogni richiedente... forse... :mmmm:
In ogni caso la mia amica Bnl oggi ipotizzava un 20% ma non sa ancora quante ce ne hanno date...
Dipende quante ne hai sottoscritte…la % in se non vuole dire nulla…
Chi ne ha sottoscritte 2k ne ha ricevute 2k chi ha sottoscritto 6k ne ha può aver ricevute 3k in ugual modo di chi ne ha sottoscritti 10k.
Se ne hai sottoscritte tante diciamo dai 40/50k in su considerare il 20% è corretto.
In pratica hanno accontentato tutti e maggiormente i piccolissimi, il taglio minimo secondo me era meglio che lo mettevano a 5k sarebbe stato più equo per una platea maggiore di persone.
Se hai un conto online le dovresti già vedere
 
Buongiorno traders la giornata parte bene :D
 
Buongiorno a tutti ,si sale anche oggi ,senza un perchè ma così han deciso.
C'è in corso il vertice della BCE ma su roba non monetaria , in pratica un rinfresco.
IFO alle 10


ps Sil ricordami di insegnare meno trucchetti se no si mettono davanti sempre di un tick per mandare in pensione anticipata lo zio :cool:
 
Chi è che ruba i trucchetti allo Zio uscite il nome :eek:
 
oggi niente flebo.. :no:

nn sono in vena .. :rolleyes:

dopo i 4 moschettieri i 4 dell'apocalisse i 4 samurai e le 4 aquile .. :wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro