Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
del tipo ..??
Si sono scambiati qualche milionata di pezzi da 62,20 a 62,40 senza corrispondenza vera col future btp ,han solo deciso che si mettevano a quei prezzi e si scambiavano le quote
Possono essere occasioni come incu ....tere timore:cool:
 
Si sono scambiati qualche milionata di pezzi da 62,20 a 62,40 senza corrispondenza vera col future btp ,han solo deciso che si mettevano a quei prezzi e si scambiavano le quote
Possono essere occasioni come incu ....tere timore:cool:
e tu non ti fare incu..tere timore.. :censored::fiufiu:

statt accuort .. :D
 
Si sono scambiati qualche milionata di pezzi da 62,20 a 62,40 senza corrispondenza vera col future btp ,han solo deciso che si mettevano a quei prezzi e si scambiavano le quote
Possono essere occasioni come incu ....tere timore:cool:

Che ne pensi di questo andamento al rialzo dei btp?

Anche se fai scalping più volte al GG (prima e dopo i pasti :D ) il Mood di mr market è diventato sorprendentemente ottimista nonostante lagarde continui a ripetere le stesse cose e sia vicina la riunione
 
Che ne pensi di questo andamento al rialzo dei btp?

Anche se fai scalping più volte al GG (prima e dopo i pasti :D ) il Mood di mr market è diventato sorprendentemente ottimista nonostante lagarde continui a ripetere le stesse cose e sia vicina la riunione
Penso che quello che penso io abbia poca importanza , ho ormai più di 20 anni di esperienza per capire che le quotazioni non dipendono da un Draghi ,da una Lagarde o dal prossimo Pinco Pallino ,ma siano dovute all'80% da movimenti speculativi ,se si va troppo giù poi si risale se si va troppo su poi si scende ,quindi tendo a ignorare la mia opinione per seguire il mercato .

Ho visto aziende fare presapoco gli stessi risultati e valere un anno 6 euro come 15 l'anno prima ol'anno dopo ,il petrolio quotare sopra i 120 dollari e vederlo a 10 dollari pochi mesi dopo,il gas 80 o 300 ,i bit coin qualche centinaio di dollari come 40mila e magari un giorno torneranno a qualche centinaio di dollari , per cui la componente speculativa è troppo impattante perchè la mia opinione possa contare più del due di picche con briscola a fiori.:cool:
 
Certo che Libero ha preso una bella botta ,sono giorni che le caselle mail sono inaccessibili :eek:
 
Buongiorno per ora si salicchia...strana voglia di Italia nel mondo...sarà l'effetto di Giorgina e dei suoi dietrofront rispetto alla campagna elettorale?
 
Buondì raga , ieri stavo riflettendo che con tutte queste nuove emissioni legate all'inflazione e quelle che ci saranno nei mesi a venire ,quest'anno siamo destinati a veder scemare i volumi sui nostri 3 matuselli preferiti...sarà un mondo difficile :'(
 
Buondì raga , ieri stavo riflettendo che con tutte queste nuove emissioni legate all'inflazione e quelle che ci saranno nei mesi a venire ,quest'anno siamo destinati a veder scemare i volumi sui nostri 3 matuselli preferiti...sarà un mondo difficile :'(
meno volumi più inefficienze di prezzo

per i parzialotti ci organizzeremo
 
meno volumi più inefficienze di prezzo

per i parzialotti ci organizzeremo
Come? questo Gennaio molto magro rispetto al 2022 se non per operazioni extra straordinarie...ogni idea è ben accetta :D
Più che inefficienza scriverei efficienza occasioni pari praticamente a zero se non per piccoli parziali
 
Buondì raga , ieri stavo riflettendo che con tutte queste nuove emissioni legate all'inflazione e quelle che ci saranno nei mesi a venire ,quest'anno siamo destinati a veder scemare i volumi sui nostri 3 matuselli preferiti...sarà un mondo difficile :'(
quando sei "serioso" mi preoccupi.. :nono:

Rene' prendi un caffe' fuma il narghilè e poi chi c'e' c'e' .. :fiufiu:
 
meno volumi più inefficienze di prezzo

per i parzialotti ci organizzeremo
naaa..:no:.forse per l'intraday o il multi ,ma per lo scalping i volumi sono l'essenziale come diceva Mengoni.

Poi se vuoi pochi volumi ce ne sono già una miriade ,non solo nostrani
Ho giù preventivato un -20% circa di introito nel 2023,che andrà compensato con reddito fisso o altri marchingeni ,in più dalle prenotazioni di gennaio il mio capo mi ha detto che aumenteranno i giorni di ferie ..ergo :D
 
oggi non ci sto' capendo nulla .. :eek::eek:

ma pure ieri e anche l'altro ieri .. :wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro