Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente poi c'è chi passa pure davanti ai book :wall:
Vado a mangiarmi il pollo allo spiedo :bye:
 
Investing a volte mi sorprende negativamente.. :5eek:

inserisce discorso Lagarde anche per commemorare l'olocausto.. :terrore:

rob de mat e rob e spierre :bye:
 
Bene , devo riprendere in mano la piatta e sicuramente mi ricorderò la metà della metà delle cose ,se posso disturbarti ,penso a breve ,mettimi un pollice alzato ,se no non ti preoccupare che vedo di cavarmela
ok se posso certo che si, directa e' sempre ottima per OPV IPO ecc e per il prestito titoli oltre a non avere i limiti orari per la marginazione, per il resto c'e' WE
 
ok se posso certo che si, directa e' sempre ottima per OPV IPO ecc e per il prestito titoli oltre a non avere i limiti orari per la marginazione, per il resto c'e' WE
Infatti la penso come te e fino ad ora l'ho snobbata ma è ora di riprenderla in mano .
Quello che mi serve è la marginazione long e short overnight per inziare a fare gli arbitraggi ,poi se funziona ti passo il trucco ,prima vedo di farmi male da solo OK!
Poi ti scrivo in pvt i dubbi e mi rispondi quando hai tempo,mi serviranno i codici o come trovarli
In questi 15 giorni avrebbe funzionato 15 volte ,però sulla carta ,devo vedere con la ciccia se l'è istess:cool:
 
Ultima modifica:
ok dai intanto un'occhiata alla sezione info - 3 informazioni operative - d titoli marginabili overnight e tassi d'interesse - clicca su obbligazioni
cosi' vedi la lista dei btp e i costi della marginatura long /short
occhio a non andare short over durante lo stacco cedola, non lo vorrei mai provare...
 
Infatti la penso come te e fino ad ora l'ho snobbata ma è ora di riprenderla in mano .
Quello che mi serve è la marginazione long e short overnight per inziare a fare gli arbitraggi ,poi se funziona ti passo il trucco ,prima vedo di farmi male da solo OK!
Poi ti scrivo in pvt i dubbi e mi rispondi quando hai tempo,mi serviranno i codici o come trovarli
In questi 15 giorni avrebbe funzionato 15 volte ,però sulla carta ,devo vedere con la ciccia se l'è istess:cool:
Voglio farmi male anch'io :D Se non erro ne hai gia' parlato.
 
ok dai intanto un'occhiata alla sezione info - 3 informazioni operative - d titoli marginabili overnight e tassi d'interesse - clicca su obbligazioni
cosi' vedi la lista dei btp e i costi della marginatura long /short
occhio a non andare short over durante lo stacco cedola, non lo vorrei mai provare...
Intanto quando hai tempo mi sevono 4 codici
fut long term btp
fut bund
btp 51 e btp 72
questi gli ingredienti per la torna null'altro.
ovviamente sia 51 che 72 devo essere shortabili over ,anche se credo di chiudere sempre in intra non voglio limitazioni ,a volte il divario assurdo poi c'è in asta di chiusura e li pizza per tutti :D
 
Intanto quando hai tempo mi sevono 4 codici
fut long term btp
fut bund
btp 51 e btp 72
questi gli ingredienti per la torna null'altro.
ovviamente sia 51 che 72 devo essere shortabili over ,anche se credo di chiudere sempre in intra non voglio limitazioni ,a volte il divario assurdo poi c'è in asta di chiusura e li pizza per tutti :D
se non erro:
IKH3
EBH3
M.509009
M.509250
BTP shortabili over questo sicuro, su questi prestito titoli automatico, non serve richiederlo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro