Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Asta OAT tra poco ,non so cosa siano ma me ne hanno parlato bene
 
Tra 1 minuto ,tassi della Military Intelligence, Sezione 5 :cool:
 
A che ora inizia il crack?
 
che dite ci saranno sospensioni ?
siamo a 2,55 per il 51 2,18 per il 72
 
Non sto arbitraggiando proprio per tenere le dita libere, ne ho fatto giusto uno poco fa ma solo per 10 tick anzi meno visto che m'ha fatto parziali da una parte e dall'altra

cmq dovrebbe andare prima giù e poi su come con la boe,anche perchè la direzione primaria odierna è di up

priumaria.jpg
 
Mizzeca una prece per chi era short :D


BTP 51 sospeso a +4% quasi
 
seeee lo zio che aspetta non esiste, già chiuso

Fatto la pazzata solo perchè volevo far partire l'arbitraggio e mi è entrato solo lo short..amen


che poi con lo spike che ha fatto in discesa doveva pagarmi lo short parecchio ..ma va bene uguale è sQuola
 
Immaginavo che mi sarei incasinato ..il primo è sempre per il croupier

E ho pure azzeccato che prima andava giù e poi su ,ma non mi mettevano lettera per chiudermi
:wall:

ora.jpg
:wall:
 
delta +0.93 chiudevo ora (mi avesse fatto entrambi) ero a posto ,portavo a casa una trentina di tick

si Ste è vero ,ma ero short 69 sul 51 è sceso il future di 28 tick ,potevo accontentarmi di prenderne 4 di gain?
Poi dopo è rimbalzato di colpo il mio errore è stato non arbitraggiarmi al meglio...cmq me lo sentivo ,per quello non mi preoccupo

Inoltre ...lo ZIO fa solo prestiti :cool:
 
Comunque io non ho fatto praticamente niente...pensavo che lasciassero più briciole per strada :rolleyes:
Se facevo il pisolino forse era meglio ne risparmiavo sicuramente in salute
 
Operazione delta fallita domani sarà un altro giorno :terrore:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro