Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche oggi LEI parlera'.. :yes:

ma lo fara' alle 19 .. :asd:

e dopo .. :P :D
 
Furtuna ci son tanti tipi di topi ,compreso il topinambur muschiato :D

Si Spencer ,bisogna andare a fare un giretto finchè rimettono a posto ,avrei la legna del vicino da fare ma ora fa troppo freddo aspetto un oretta almeno se no mi gelan i ciapett
Sto anche provando a chiamare ma non funziona il riconoscimento automatico dell' utente quando si è loggati nell' app
 
Sembra che abbiamo risolto, non mi assumo responsabilità in merito :D
 
Rieccomi tornato dalla mia oretta di sudore ,che si dice ,il mondo c'è ancora? :cool:
 
Fra poco c'è l'indices di fiducias del consumadores espaniol ,questo per far vedere che son mica un pir.la ,so anche le lingue :cool:
 
io mi fermo qui' .. :asd:

qui' dove vivi tu .. :mmmm::fiufiu:
 
Senza l'amiccicci oggi avrei fatto 0 eseguiti meno male che lo zio era a fare il riposino altrimenti nemmeno quelli facevo... :D
 
Senza l'amiccicci oggi avrei fatto 0 eseguiti meno male che lo zio era a fare il riposino altrimenti nemmeno quelli facevo... :D
quando fa il riposino e la hahha in giardino per noi e' manna dal cielo :asd: :asd: :asd:
 
Da domani si inizia solo intraday e solo con occasioni decenti ,ovviamente non metterò su qui gli ingressi ma li mando tramite wa a chi si abbona ,al costo di un panettone scaduto 2021 ,chi non lo invia e a chi non interessa ,ciccia OK!

Presidio tradico chirurgico ,tenere lontano dai bambini
Formula soddisfatti o stikazzi:D
 
Ultima modifica:
avevo una scala a pioli .. :rolleyes:

l'ho buttata ..... :wall: :fiufiu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro