Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno

sono stato investito da un'auto ... in open

stoppato all'istante in discreta perdita

devo decidermi a togliere dalla WL i btp troppo liquidi ed efficienti
 
in Espana le cose vanno mica bene .. :5eek:

volevo togliermi un sassuolino dalla scarpa ma it's impossible .. :no:
 
e se andassimo al 6% .. :bye:

e pensare che non mangio la paella con la nutella.. :eek:
 
Un ipervenduto così non lo vedevo da mesi

sil ..per il 6 va il Bilan ..è un crescendo :5eek:
 
0,62 anche oggi andava a buon fine in 45 minuti

0,55 su svendite
 
Ultima modifica:
Porcaccia ,ho finito ieri di prenotare la montagna e oggi mia moglie già sta guardando su youtube la sardegna e mi ha detto di cominciare a vedere i voli ..incontentabile:5eek:
 
altra escursione da +0.99 a +0.59 poco fa ,ergo 30/40punti fattibili ,oggi sto azzeggiando con la sardegna da domani si inizia anzi da febbraio e prime due settimane no overnight per controllo totale e in attesa di stabilire costi ,ma se va come penso si può anche evitare l'over e a quel punto va bene anche webank
 
Ultima modifica:
Ferlopez ,ieri Allegri ha detto ""dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo far punti per salvarci"" ...mi sa che si aspetta il peggio:cool:

Al limite ,vedendo il bicchiere mezzo pieno ,l'anno prossimo incontreranno il Monza solo in coppa Italia è già qualcosa :D
 
nel tuo abecedario c'e' il numero di un buon allenatore.. ?? :wtf:

se si' citalo :terrore:

in giudizio .. :wall::wall::wall:
 
Per me Pioli Inzaghi e Allegri c'entrano poco ,i giocatori son cotti e svogliati, sarà colpa del mondiale ma quando li vedi giocare contro le piccole si vede che il ritmo è nettamente diverso.
Magari può essere l'occasione di invertire la marcia ,meno campioni e più giovani della primavera così anche spese e stipendi tornano sulla terra

Noi invece sappaimo che il nostro problema è Gagliardini ,solo che lo sanno anche le altre squadre,ci abbiamo impiegato una vita per sbolognare Ranocchia e appena dato via s'è ritirato:D
 
Ultima modifica:
delta+1 ,ma siamo in chiusura quindi si passa per quanto concerne l'intra

ps x Sil concerne = attiene ,si riferisce, in merito ,mica che mi vai su tiket one a comprare i biglietti per il concerno :cool:
 
delta+1 ,ma siamo in chiusura quindi si passa per quanto concerne l'intra

ps x Sil concerne = attiene ,si riferisce, in merito ,mica che mi vai su tiket one a comprare i biglietti per il concerno :cool:
:wtf: :mmmm: ????? chi e' Cerno .. :terrore: non vado con gli sconosciuti .. :no:
 
buongiorno .. :D

oggi saranno i teteschi di cermania a movimentare qualcosina..?? :boh:

lo scopriremo solo gainando .. :yeah:

9:55-10:00 Tasso disoccupazione in Germania/Italia

16:00 indice di fiducia consumatori USA
 
speriamo perchè devo rientrare dal prestito (Rene approved) che ho fatto ieri mattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro