Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pacco quasi garantito su Unicredit in open 8-)
 
La corda si sta rompendo sull'azionariato
 
Ah scusate non vi ho detto buongiorno ma è sotto e sopra inteso.

Ho ancora gli occhietti chiusi oggi non volevo mollare la copertina :D

Ultimo del mese quindi ocio e prezzi strani
delta 1,01
 
Sparata in su ,sparata in giù ...voglio trovare un senso a questa storia,
Anche se questa storia un senso non ce l'ha

ultimo.jpg
 
Senza lo specchietto per le allodole dei bancari...oggi saremmo a -2%
La BCE si riunisce il 2 di Febbraio per i tassi?
 
Io zero eseguiti per ora:(
 
Ciao a tutti, ieri webank ha addebitato il cg di dicembre ma in estratto conto e contabili non c'è il rendiconto, voi ce l' avete?
Invece riguardo il saldo disponibile nella pagina "Sportello" che pareva palesemente errato e andava anche in negativo direi che l' hanno
sistemato definitivamente.
 
Ciao a tutti, ieri webank ha addebitato il cg di dicembre ma in estratto conto e contabili non c'è il rendiconto, voi ce l' avete?
Invece riguardo il saldo disponibile nella pagina "Sportello" che pareva palesemente errato e andava anche in negativo direi che l' hanno
sistemato definitivamente.
il mio c'è .. morte e tasse sono l'unica cosa certa in ""questa tera"" diceva Quelo

PS 2 Si mi sa che è servito il mio/nostro rompere le balle ,non poteva esserci un saldo disponibile e contabile uguale su pagina 1 e diverso su pagina 2 tanto da mandarci negativi ,altro che t1 t2 mi sa che era un baco o ..una furbata ,ma a pensar male si fa peccato diceva quel gobbo:censored:


cut
 
Ultima modifica:
Stavo pensando a una cosa che se è come penso ci potrebbe dare un gain gratis ,ora faccio fare i conteggi a mia moglie e poi vi dico.
Se non erro tra poco alzano di 0.25 quindi dovrebbe ampliarsi il delta tra 72 e 51 ,ora metto in grafico lo scorso trimestre così si vede perchè a memoria scarseggio ma a naso abbondo:D
 
il mio c'è .. morte e tasse sono l'unica cosa certa in ""questa tera"" diceva Quelo

PS 2 Si mi sa che è servito il mio/nostro rompere le balle ,non poteva esserci un saldo disponibile e contabile uguale su pagina 1 e diverso su pagina 2 tanto da mandarci negativi ,altro che t1 t2 mi sa che era un baco o ..una furbata ,ma a pensar male si fa peccato diceva quel gobbo:censored:


Vedi l'allegato 2875638
Grazie a te e a chi l' ha segnalato perchè io a dire il vero non l' ho fatto.
Riguardo il cg intendi il rendiconto che c'è? Perchè l' addebito purtroppo (anzi per fortuna)ce l' ho anch'io.
 
Grazie a te e a chi l' ha segnalato perchè io a dire il vero non l' ho fatto.
Riguardo il cg intendi il rendiconto che c'è? Perchè l' addebito purtroppo (anzi per fortuna)ce l' ho anch'io.
Non credo se ne siano accorti in tanti tranne noi ,io ho smosso due uffici e ora la cosa è a posto non mi interessa più a cosa era dovuto

x il cg Mi spiace ma non li ho mai controllati 8anche perchè sarebbe impresa ardua) ,quindi so che ci sono i rendiconti ma li salvo in cartella e basta .
Dici che a fidarsi è bene ma ..... :cool:


ps ho messo sotto mia moglie in giornata arriverà esito,magari è solo puzza OK!
 
Non credo se ne siano accorti in tanti tranne noi ,io ho smosso due uffici e ora la cosa è a posto non mi interessa più a cosa era dovuto

x il cg Mi spiace ma non li ho mai controllati 8anche perchè sarebbe impresa ardua) ,quindi so che ci sono i rendiconti ma li salvo in cartella e basta .
Dici che a fidarsi è bene ma ..... :cool:
Anch' io li salvo ma non li verifico viste le innumerevoli operazioni ma un controllo spannometrico lo faccio in questo modo:
guardo il gain totale del mese dal sito e faccio il 26% visto che i titoli che tratto io tranne rari casi sono tassati al 26%, salvo piccole differenze il conto mi torna.
 
bene se torna a te sto tranky funky OK! ,io fra 12,50% e 26% del serale andrei in confusione,poi non ho tempo di qualcuno o qualcosa devo pur fidarmi
 
bene se torna a te sto tranky funky OK! ,io fra 12,50% e 26% del serale andrei in confusione,poi non ho tempo di qualcuno o qualcosa devo pur fidarmi
Cmq posso dirti che a me sono sempre tornati abbastanza poi pure io non posso controllare tutto e su tante cose mi devo fidare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro