Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi han dato un po' di Eni ..mò valuterò se è una boiata


eni.jpg
 
uscite tutte e 4 ...e anche un parente diggiù ..ciao Zio PIno OK!
 
Ragazzi stacco che domani mi devo svegliare presto che Enzino passa alle 4.15 a prendermi :eek:
 
Pippa , Enzino Cosa abbiamo imparato col corso di oggi del costo di 400 euro offerti dallo zio?


Che quando si imposta un operazione si fa quella operazione e non si deroga per guardare questo o quello che poi è troppo tardi , dopo è inutile lattere sul pianto versato OK!

Stavolta ho offerto io la prossima tocca a voi :D
 
Pippa , Enzino Cosa abbiamo imparato col corso di oggi del costo di 400 euro offerti dallo zio?


Che quando si imposta un operazione si fa quella operazione e non si deroga per guardare questo o quello che poi è troppo tardi , dopo è inutile lattere sul pianto versato OK!

Stavolta ho offerto io la prossima tocca a voi :D
Buonasera io oggi ho trovato il metodo per risparmiare nelle bollette di luce e gas mi raccomando top secret !!!
 
Ultima modifica:
Cappero Eni è uno yo-yo sto serale , è salita fino a 13,78 ,per ricrollare ,valla a capire

Buon buona serata a tutti ,saluti dal delta +1,08
 
Cappero Eni è uno yo-yo sto serale , è salita fino a 13,78 ,per ricrollare ,valla a capire

Buon buona serata a tutti ,saluti dal delta +1,08
Secondo me c’è una buona probabilità che si invertano le curve e le scadenze brevi rendano di più di quelle lunghe perché praticamente tutti stanno scommettendo in un crollo miracoloso dell’inflazione entro 1 anno questo inficerebbe il delta
Questo è quello che sta succedendo sui CD che i tassi più alti sono a vincoli più corti.
Rob de matt aggiungerei
 
Secondo me c’è una buona probabilità che si invertano le curve e le scadenze brevi rendano di più di quelle lunghe perché praticamente tutti stanno scommettendo in un crollo miracoloso dell’inflazione entro 1 anno questo inficerebbe il delta
Questo è quello che sta succedendo sui CD che i tassi più alti sono a vincoli più corti.
Rob de matt aggiungerei
Va che sta giocando la tua Juve ,che gobbo sei ?

Io spero che vinchi la Juve ,che la Lazio se no in semifinale ci bastona ,con voi almeno stiam tranquilli :D
 
Va che sta giocando la tua Juve ,che gobbo sei ?

Io spero che vinchi la Juve ,che la Lazio se no in semifinale ci bastona ,con voi almeno stiam tranquilli :D
Sto aspettando che inizi Che Dio ci aiuti 7 :D
Inutile guardare partite se poi a posteriori le annullano :rolleyes:
 
Guardate Ferrari .:5eek:
Annina le aveva a 174 e le davano della matta:D
Poi le avevo prese anche a 168 e 165 e mollate circa a 200 (o qualcosa di più non ricordo :mmmm:)

Ormai prezzo fuori controllo, senza svendite non compro niente:no:
 
cinquanta sfumature di rosso .. :rock:
 
Buongiorno raga ,oggi è una bella giornata ,mi ha svegliato il camion dello scarico dello spurgo e via con una bella boccata di aria fresca:5eek:

Sui BTP si riposano un cicinin dopo la corsa di ieri
Delta a 90 come me ieri sullo short :cool:
 
Capperi mi son fumato una siga e va che sventola ,han rotto i 117

oggi sospendono ma dall'altra parte
 
Poi le avevo prese anche a 168 e 165 e mollate circa a 200 (o qualcosa di più non ricordo :mmmm:)

Ormai prezzo fuori controllo, senza svendite non compro niente:no:
Come non darti ragione io stavo vedendo i volumi di queste salitone e direi che la possibilità di un bull trap sia molto alta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro