Gli Aristogatti VOL 12 ..BTP intraday da qui a Natale e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' forte perchè gli scambi rallentano fino a fermarsi ,come se andassero a prendere il caffè ,poi di colpo giù di 15 tick ,un po' come quando si va in bagno con la diarrea , a un certo punto si raggiunge la serenità ,poi appena riallaci i pantaloni arriva la scarica malandrina :D
 
c'è qualcosa che non va per l'orario in se, book larghi ,4 gatti sui book , inc...ontinenza dietro l'angolo

in più pieno di asterischi :cool:
 
sei pronto per il Directa short?
Non l'ho ancora aperta , fai conto che è probabile che quando morirò sul referto ci sarà scritto ""morto per troppa calma""

Nel mio portafoglio ,ho un foglietto che autorizzo alla donazione degli organi e c'è una postilla ""accertatevi che non stia solo dormendo""..non capita ,ma se capita :cool:
 
Eccomi allora c'è trippa per gatti oggi?
 
Non l'ho ancora aperta , fai conto che è probabile che quando morirò sul referto ci sarà scritto ""morto per troppa calma""

Nel mio portafoglio ,ho un foglietto che autorizzo alla donazione degli organi e c'è una postilla ""accertatevi che non stia solo dormendo""..non capita ,ma se capita :cool:
dai dati da fare voglio vederti all'opera alle 17.26 con il big short :D
 
meno di zero ..si muove ma malissimo e ti bloccano con asterischi lunghi
Proprio oggi che volevo dedicarmi la giornata intera :rolleyes:
Pietro mi ha risposto che ha fatto richiesta, ma mi ha bacchettato che non capiti più :rolleyes:
E' un mondo difficile
 
Con sei eseguiti io sono ancora quà ..èh già :cool:

MOSSO.jpg
 
Sono in buona compagnia allora :rolleyes:
Due eseguiti :D

Immagine 2023-02-09 110500.jpg
 
Quanto siamo di delta?Si è stabilizzato dopo l'ultimo aumento?
 
0,50 stabile tutta mattina

mi serve qualcuno che al telefono mi rinfreschi come si usa il book di darwin ,se no cerco video,nel caso mandatemi mp
 
Come mai questa penna?
 
Sto constando che quando lo Zio non è in postazione io macino gain...non credo che sia un caso :D
 
Sto constando che quando lo Zio non è in postazione io macino gain...non credo che sia un caso :D
Allora segnati le mie ferie non le tue. :D

Purtroppo puzza di bruciato sul pc muletto ,oggi non ci voleva con tutto quello che ho da fare.
Fortuna si blocca per evitare guai peggiori ,ma l'alimentatore è bollente (è il secondo che sostituisco)
 
Allora segnati le mie ferie non le tue. :D

Purtroppo puzza di bruciato sul pc muletto ,oggi non ci voleva con tutto quello che ho da fare.
Fortuna si blocca per evitare guai peggiori ,ma l'alimentatore è bollente (è il secondo che sostituisco)
con tutti i tuoi gain spendi un paio di piotte e comprane uno decente :clap:
ti ho risposto per directa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro