Gli Aristogatti VOL 13 ..BTP lunghi ,intraday da qui a Pasqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì raga ,anche oggi senza dati europei ,il pil tedesco è stato dato alle 8:00.
Non mi pare buono ma non vedo reazioni importanti
Partenza in linea con la chiusura di ieri poche sorprese.
 
Buondì raga ,anche oggi senza dati europei ,il pil tedesco è stato dato alle 8:00.
Non mi pare buono ma non vedo reazioni importanti
Partenza in linea con la chiusura di ieri poche sorprese.
Eni mi raccomando vai pesante 8-)
 
Eni mi paga già la sera , anche se ieri c'era parecchio affollamento e ho raccolto poco ,nel diurno il mio focus va ai btp .

Certo i movimenti e volumi di un tempo ,ho dubbi che torneranno presto ,ma ci adattiamoOK!

Anche lo spread si è stabilizzato da un pezzo con movimenti entro una ventina di punti ,ci vorrebbe un ritorno di Salvini a bere qualcosa al Papetee :D
 
Ultima modifica:
Bel doppio massimo identico in piccolo spike a formar le famose corna ,son quelle figure che fanno dire agli di analisi tecnica ""quazzo ho fatto bene a comprare quel libro"". :D
Ora manca solo il pollice

Io da profano me lo son perso,cioè l'ho preso short 45 ma non cavalcato quindi perso

doppio.jpg
 
Bel doppio massimo identico in piccolo spike a formar le famose corna ,son quelle figure che fanno dire agli di analisi tecnica ""quazzo ho fatto bene a comprare quel libro"". :D
Ora manca solo il pollice

Io da profano me lo son perso,cioè l'ho preso short 45 ma non cavalcato quindi perso

Vedi l'allegato 2882058

Bel grafico molto utile !! e pensare che qualcuno ha detto che non dai informazioni utili :D
 
Non è importante ,lascia scivolareOK!

Intanto il Delta è tornato a +0.32 da -0.04 segno che la spinta sul 51 era di un unico operatore ,avrà dovuto scambiarsele da un conto all'altro per le minus o per le tasse :cool:
 
Buongiorno ragazzi
 
secondo me meno di due ore forse 2 minuti siete troppo amicici :D
 
Mi sembra una giornata moscia sui book dai primi minuti.
 
C'è qualcosa che non torna ,odio ammetterlo ma Enzino ha avuto ragione un altra volta ,m'ha messo e m'ha tolto:durata promessa 2 ore:5eek:

Gli devo già una decina di pizze a quel pelatone ,mi manderà in rovina :D
Ho sempre ragione , ho imparato da lui :D
 
Buon Delta a tutti :-)

Mi sembra che ho fatto bene a vendere stella ieri...
E anche a prendere la cagnolotta...
Evvai.....OK!
 
Buon Delta a tutti :-)

Mi sembra che ho fatto bene a vendere stella ieri...
E anche a prendere la cagnolotta...
Evvai.....OK!
Buongiorno a tutti, soprattuto alle signore ......

Me lo sentivo che tu avresti preso la "cagnolotta", io mi sono messo leggermente più basso e non sono stato servito, poco male, sarà per il prox giro.
 
Buon Delta a tutti :-)

Mi sembra che ho fatto bene a vendere stella ieri...
E anche a prendere la cagnolotta...
Evvai.....OK!
PS
Con gli spiccioli compro anche il lego per Fox dato che l'aveva data lui la dritta dei 17...

Mica male fare la pensionata eh... 8-)
 
Buongiorno a tutti, soprattuto alle signore ......

Me lo sentivo che tu avresti preso la "cagnolotta", io mi sono messo leggermente più basso e non sono stato servito, poco male, sarà per il prox giro.
Sono riuscita a prenderla 13.32.
Mi ha fatto un parziale ma va bene lo stesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro