Gli Aristogatti VOL 13 ..BTP lunghi ,intraday da qui a Pasqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai manco suo papà gli crede più :D

Vabbè la giornata è lunga ,niente dati europei ,quindi si va a pranzo trader poi ci si pensa
 
Niente questa mattina in open non ho fatto una mazza :rolleyes:
C'è stato un regalo sul 72 ma ovviamente quando capita è il giorno che non metto ordini :wall:
Buongiorno, a che prezzo c’è stato il regalo?
Al momento, sul 72 sono long con pmc a 58,5 e visto che alla quotazione odierna di 57 siamo ad 1 rendimento cedolare netto del
4.,65 % , vorrei incrementare La posizione.
 
Ci si scrive nel pomeriggio vado dal concessionario che forse ci sono novità

Immagine 2023-04-14 092148.jpg
 
Buongiorno, a che prezzo c’è stato il regalo?
Al momento, sul 72 sono long con pmc a 58,5 e visto che alla quotazione odierna di 57 siamo ad 1 rendimento cedolare netto del
4.,65 % , vorrei incrementare La posizione.
Ha aperto a 57,37 più regalo di cosi short facile facile...ma nel 72 sarai ancora vivo che fai i conti sulle cedole?
 
Buongiorno Zio mi dispiace molto ti rifarai al più presto !!
Grazie Rod ,un po' si prende e un po' si da ,se no portano via il pallone e con me non giocano più.

Però ,apprezzo ,ma deve dirmelo il mio oracolo perchè io possa crederci fermamente :cool:
 
Grazie Rod ,un po' si prende e un po' si da ,se no portano via il pallone e con me non giocano più.

Però ,apprezzo ,ma deve dirmelo il mio oracolo perchè io possa crederci fermamente :cool:
ti rifarai e alla grande.. :yeah:

anzi sai che ti dico:

Non vorrei essere nei loro panni .. :bye:
 
aprite un nuovo 3d che siamo gia' a quota Aran :asd:
 
Ha aperto a 57,37 più regalo di cosi short facile facile...ma nel 72 sarai ancora vivo che fai i conti sulle cedole?
…certo che no :D ma spero di poterlo rivenderlo a 64, entro l’autunno, cedolando al 4.6% piuttosto che perdere il 10% di inflazione sul c.c.:o; se poi la situazione geopolitica degenera, a causa dei guerrafondai xche continuano a mandare armi sempre più potenti , trascinando in 1 guerra folle, qualsiasi investimento ….sarà in perdita, a prescindere.
 
…certo che no :D ma spero di poterlo rivenderlo a 64, entro l’autunno, cedolando al 4.6% piuttosto che perdere il 10% di inflazione sul c.c.:o; se poi la situazione geopolitica degenera, a causa dei guerrafondai xche continuano a mandare armi sempre più potenti , trascinando in 1 guerra folle, qualsiasi investimento ….sarà in perdita, a prescindere.
Che vuoi cedolare l'avevo capito....perchè non sei andato su scadenze corte? Ti piace perdere facile come fa Scala?
 
Che vuoi cedolare l'avevo capito....perchè non sei andato su scadenze corte? Ti piace perdere facile come fa Scala?
….ma perdere entrando a 58 sul 72, mi sembra molto difficile, soprattutto quando si dosano le size e si dispone di ulteriori…munizioni; a mio modesto parere , anche se rompesse i minimi a 55, sarebbe solo un ulteriore occasione d’acquisto.
 
….ma perdere entrando a 58 sul 72, mi sembra molto difficile, soprattutto quando si dosano le size e si dispone di ulteriori…munizioni; a mio modesto parere , anche se rompesse i minimi a 55, sarebbe solo un ulteriore occasione d’acquisto.
Avessi anch'io 20 anni come te farei lo stesso ragionamento
 
Nessuno apre il nuovo 3D???
 
….ma perdere entrando a 58 sul 72, mi sembra molto difficile, soprattutto quando si dosano le size e si dispone di ulteriori…munizioni; a mio modesto parere , anche se rompesse i minimi a 55, sarebbe solo un ulteriore occasione d’acquisto.
Sai esiste la perdita in conto capitale oltre le cedole.... :o
Poi con la gente che c'è al governo tutto è possibile anche un default :eek:
 
Oggi l'ho fatto io il regalone in open ,sto ancora dormendo e sbagliato prezzo ,qualcuno almeno potrà comprarsi il casco.

Buongiorno lo stesso a tutti

Vedi l'allegato 2894695
Ahahah figuriamoci... :asd:
Ti hanno solo stuzzicato :cool:
Ora di sera scatenerai l'inferno e ti riprendersi anche gli interessi :yes:

PS
Leggo nel pensiero dell'oracolo e so che è d'accordo OK!
 
Eni mi paga già la sera , anche se ieri c'era parecchio affollamento e ho raccolto poco ,nel diurno il mio focus va ai btp .

Certo i movimenti e volumi di un tempo ,ho dubbi che torneranno presto ,ma ci adattiamoOK!

Anche lo spread si è stabilizzato da un pezzo con movimenti entro una ventina di punti ,ci vorrebbe un ritorno di Salvini a bere qualcosa al Papetee :D

we ciao rene'. sono quello che una volta si chiamava wulverine e scrivevo su eni.
volevo lasciarti un saluto che son rientrato qui dopo anni e anni e vedo che scrivi qui.
non mi ricordo nemmeno piu' che nick avevo l'ultima volta, cosi' ho ripescato questo non so neanche da dove. :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro