Gli Aristogatti VOL 13 ..BTP lunghi ,intraday da qui a Pasqua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che me l'hai detto ,metti che non l'avevo capito . :P

Che tra l'altro io sono uno scalper anomalo ,è lo scalper che dovrebbe girare con grossi quantitativi per piccoli movimenti ,al contrario del cassettista che usa piccoli importi per ampi movimenti ,però mi hanno disegnato così

La bce non è contenta della tutela degli azionisti rispetto agli obbligazionisti , e nemmeno il popolo svizzero ,ora sarà lotta tra banca e governo svizzero a braccio di ferro e cioccolato

BCE: Da noi bond AT1 blindati - FinanzaOnline
 
Meno male che me l'hai detto ,metti che non l'avevo capito . :P

Che tra l'altro io sono uno scalper anomalo ,è lo scalper che dovrebbe girare con grossi quantitativi per piccoli movimenti ,al contrario del cassettista che usa piccoli importi per ampi movimenti ,però mi hanno disegnato così

La bce non è contenta della tutela degli azionisti rispetto agli obbligazionisti , e nemmeno il popolo svizzero ,ora sarà lotta tra banca e governo svizzero a braccio di ferro e cioccolato

BCE: Da noi bond AT1 blindati - FinanzaOnline
Per grossi quantitativi cosa intendi?
 
Oltre alle banche volano anche eni e saipem oggi , i btp ..titubano
 
Le azioni sono andate a lambire il 50% del ribasso fatto nelle ultime settimane...direi totalmente fuori logica considerando che è stato fatto in circa 24 ore dai minimi di ieri mattina :rolleyes: ...se il ribasso l'hanno impostato per il medio lungo nell'arco della giornata si dovrebbero mangiare tutto il rialzo di questa mattinata.
A tutto vantaggio dei btp
 
Buondì ,vola tutto anche oggi o è una finta?
Ieri mi son letto il post di russiabond , trading lontanissimo dal mio e che del resto manco lui lo consiglia ,ma c'è da dire che ne ha di fegato quell'uomo li ,non so se avete letto quanti milioni di obbligazioni credit swiss ha comprato :D
tu non scherzi .. :no:
 
scaricato tutte le '67 ... si poteva fare meglio ma da due giorni vendono e basta sugli extralunghi EU e tutto sommato sono solo una figurella giù dai massimi
 
altri pacchetti out
isp
inizio a rivedere il matusalemme
tra poco potrei ricominciare a inserire deca e cinquini
 
I
altri pacchetti out
isp
inizio a rivedere il matusalemme
tra poco potrei ricominciare a inserire deca e cinquini
Ieri in autostrada mi sei venuto in mente , ne ho superato uno ,ridendo e dicendo a mia moglie ""telo qui Scala "" ma non mi ha capito :D
 

Allegati

  • cinquini.jpg
    cinquini.jpg
    70,1 KB · Visite: 34
ah ah ah
avran letto il fol e preso spunto
 
Personalmente sono uscito dal 33 poco fà a 103,20 acquisto fatto a 99 vedo troppa droga sull'azionariato...non vogliono in alcun modo fare il crack is now...quindi sul 33 rientrerò sicuro più basso nel caso...
Poi con la nuova moda di non onorare le obbligazioni a discapito delle azioni meglio portare fieno in cascina. OK!
 
Come si riconosce un trader a Lugano ?
Se lo vedete in un negozio di cioccolato a ordinare due di questi ,tre di quelli,può essere un qualsiasi trader tra noi .
Se lo vedete in una immobiliare ordinare due di questi e tre di quelli è sicuramente russiabond. :D

Mi son letto tutto il 3d ,se passa ora all'incasso sono milioni di euro di gain : io non lo farei manco sotto tortura ma è l'esempio di quando genio e sregolatezza si fondono :cool:
 
Come si riconosce un trader a Lugano ?
Se lo vedete in un negozio di cioccolato a ordinare due di questi ,tre di quelli,può essere un qualsiasi trader tra noi .
Se lo vedete in una immobiliare ordinare due di questi e tre di quelli è sicuramente russiabond. :D

Mi son letto tutto il 3d ,se passa ora all'incasso sono milioni di euro di gain : io non lo farei manco sotto tortura ma è l'esempio di quando genio e sregolatezza si fondono :cool:
mi fai il riassunto ho poco tempo per leggere il tutto in soldoni c'è ancora ciccia?
 
mi fai il riassunto ho poco tempo per leggere il tutto in soldoni c'è ancora ciccia?
ma certo stai li che arriva il riassunto ..rop de matt:wall:

ps leggere ma non toccare , lui vive perennemente tra successo e default ,non è assolutamente un consiglio ,anzi pure lui invita a far di testa propria e ha conoscenze fuori dal comune mica pizza e fichi come noi, o come me
 
E' da un pò che non sospendono per ribasso i btp che sia oggi il giorno buono?
 
Personalmente sono uscito dal 33 poco fà a 103,20 acquisto fatto a 99 vedo troppa droga sull'azionariato...non vogliono in alcun modo fare il crack is now...quindi sul 33 rientrerò sicuro più basso nel caso...
Poi con la nuova moda di non onorare le obbligazioni a discapito delle azioni meglio portare fieno in cascina. OK!
Rientrato con metà a 102,68 OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro