Gli Aristogatti VOL 14 ..BTP lunghi ,intraday da qui al crack is now.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno state tutti acquistando il nuovo btp?
 
Buongiorno state tutti acquistando il nuovo btp?
..ciao Rod, io prendero' qualcosina domani, giusto per parcheggiare liquidità; probabilmente, chiuderanno in anticipo, sono già a 5 mld di raccolta..

Di fatto, con l’annuncio di venerdì scorso è stato reso noto che i tassi cedolari minimi saranno pari al 3,25% per il primo e secondo anno e per il 4,00% per il terzo e quarto anno ( a termine collocamento verranno annunciati i tassi cedolari definitivi) ...che è sempre meno del tasso inflattivo, ma ...piuttosto che fare ingrassare le banche che non remurano la liquidità sui cc, per qualcuno è 1 opportunità.
 
Ultima modifica:
..ciao Rod, io prendero' qualcosina domani, giusto per parcheggiare liquidità; probabilmente, chiuderanno in anticipo, sono già a 5 mld di raccolta..

Di fatto, con l’annuncio di venerdì scorso è stato reso noto che i tassi cedolari minimi saranno pari al 3,25% per il primo e secondo anno e per il 4,00% per il terzo e quarto anno ( a termine collocamento verranno annunciati i tassi cedolari definitivi) ...che è sempre meno del tasso inflattivo, ma ...piuttosto che fare ingrassare le banche che non remurano la liquidità sui cc, per molti è 1 opportunità.
Ciao Falco io preferisco parcheggiare sul 72 visto che nel breve non ho bisogno di cash, in ottica speculativa pensi che si possa racimolare qualche cent?
 
Ciao Falco io preferisco parcheggiare sul 72 visto che nel breve non ho bisogno di cash, in ottica speculativa pensi che si possa racimolare qualche cent?
:D...con le tue size, in vista della probabile oversubscription , se i tassi cedolari definitivi saranno aumentati a termine collocamento...si; ma per te sarebbero sempre...spiccioli.:D
 
guarda che io non sono usuraio come Anny mi accontento anche di un euro se fossi sicuro :D
...esagerato:o, avete solo 1 prospettiva decisionale diversa, che poggia sulla constatazione che ogni persona valuta ogni possibile esito di una decisione sulla base di un punto di riferimento, o status quo, quale può essere, per esempio, la propria situazione al momento della decisione; ognuno di noi, quando apre 1 trade, sceglie tra varie combinazioni rischiose sulla base dei rispettivi valori di utilità di attesa/guadagno/perdita ...soggettiva.
 
Ultima modifica:
Mollato pacchetto matusa 67

in 67,65 out 68,75

mi esce un tic tac gratis
 
sera a tutti
quando finite questo è pronto l'altro crack ...
al volume 15
 
Ultima modifica:
Mollato pacchetto matusa 67

in 67,65 out 68,75

mi esce un tic tac gratis
anch'io ho tirato fuori il 65,5 e 66,5
vorrei farli rientrare ma attendo almeno che torni sotto i 68
vediamo un po se durante questo nuovo collocamento switchano dai lunghi per questo
il rendimento è praticamente uguale ...
 
guarda che io non sono usuraio come Anny mi accontento anche di un euro se fossi sicuro :D
Ohhhhh ma quanto sei sciocchino :P

:nono:

Faccio l'usuraia perchè non ho tutta la grana che hai tu :no:quindi se per te basta uno zero virgola poco... per me invece ci vuole una percentuale tendente alle due cifre per fare un gain decente :cool::yes:

Gain di oggi 540 e corrisponde al 7,7% su obbligazioni Lumentech.
Tu al mio posto avresti fatto 540 mila.
 
Ecco qua:
Pmc 45,233

1685996035989.png


e vanno anche aggiunti i 194 euro di cedole del 1 giugno che fanno 734... quindi per me tanta roba :yes:
per te caro Rod non sarebbe manco mezzo antipasto...:cool::bye:

che poi mi fa troppo da ridere quando si prendono 1k alla volta quindi significa che c'è chi è preso molto peggio di me :rock:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro