Gli aristogatti vol 15... btp lunghi, intraday e non da qui al crack is now.

• Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Eccoci qua :love:
Mollato ieri pomeriggio Mon Amour Francesino a 39.22.
Pmc 38.33
200.000 nominali
Fate pure i calcoli :cool:
E buongiorno :smack:
Allora 38,33 sta nel 39,22 una vola ma stretto e chiede se è possibile una sistemazione in superior mentre i cinquini di scala stanno nel 200 belli larghi e in letti a castello :D

Buongiorno a tutti ,oggi qualche dato ma meglio domaniOK!

Venduto matusalemme
Almeno quello la piattaforma me lo fa fare oggi
Solo che non mi fa comprare niente
Sella ancora in panne

Venduto matusalemme
Almeno quello la piattaforma me lo fa fare oggi
Solo che non mi fa comprare niente
Sella ancora in panne
A turno capita ad ogni piatta , cmq oggi non c'è niente che scende per cui non avresti lo stesso nulla da comprare :P

Vorrei comprare un po' di CALESSE
Ma non me lo fa fare CZ
La ragazza è cara e se la tira quindi niente

ssss:censored: ho preso il calesse in after prima che arrivasse Scala ,ma non diteglielo se no mi si mette davanti e non me le fa chiudere ..è cattivo :cool:

Potevi fare tt
Sella mi ha legato le mani questa settimana
Vediamo domani se mi fa fare qualcosa
Interessante comunque la discesa del matusalemme da 75,4 a 73,4
2 figure di loss risparmiate
Chissà perché con la lagarde che fa capire che abbassa
Si sarà spiegata male
Perché chi se abbassato sono i bittippi
Lei intendeva altro...
Notteee

Se non parla si sale ,se parla si scende è sempre stato così anche quando era insieme a Sil.
Cmq dai che è venerdì e si parte up di oltre mezza figura ....e buongiorno a tuttiOK!

Se non parla si sale ,se parla si scende è sempre stato così anche quando era insieme a Sil.
Cmq dai che è venerdì e si parte up di oltre mezza figura ....e buongiorno a tuttiOK!
io cercavo in tutti i modi di tapparle la bocca :P

ma era tempo perso :terrore:

io cercavo in tutti i modi di tapparle la bocca :P

ma era tempo perso :terrore:
Ti ha trattato come uno stuzzicadenti ,non è bello ,ma tu non avresti dovuto abbandonarla all'autogrill con la scusa del camogli:cool:

So che ti piacciono quelle già con la data di scadenza e che hanno un solco lungo il viso come uno specie di sorriso , ma ora con chi stai con la Maionchi? :D

Hai sentito che per la BCE vogliono indicare Draghi a sua insaputa?

Ultima modifica:
gia'.. Draghi .. :eek::eek:

a volte tornano .. :bye:

Con Elderson si sale sempre ,sarà il sorriso ,la testa a uovo ,oppure la vista lago chi lo sa :cool:

elderson.jpg

Vabbè vediamo i prossimi dati che poi devo tornare su arbnb a sceglere qualcosa vista lago OK!

Pensavo meglio come importanza di dati ,sembrano il due di picche con briscola a fiori :rolleyes:

I prossimi alle 16 ma Usa e getta

Indietro