gli esperti

in attesa!

:cool:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    25,5 KB · Visite: 406
meglio restare in attesa :cool: e

investire nei CCT :cool::cool::clap:

CCT!!!! :eek:

eeheheheh! :no: ti sei fatto trascinare dalla foga ed hai messo un esempio cacchiata;):D

Perchè tu fai trading sui cct come sui future o azioni , stessi tempi e stesse modalità???
Se lo porta a rinnovo/scadenza sai quanto gli fotte del calo a chi lo compra.
Sai come è strutturato un cct , sicuramente.
E' un bot che ...............

Ora pero non calcellare o correggere ;):D:p

io pure oggi lavoro , sti americani :rolleyes:son come bimbi.
:bye:

"calcellare" era la battuta , spero si sia capita:rolleyes:

buon laùùr

eeheheheh! :no: ti sei fatto trascinare dalla foga ed hai messo un esempio cacchiata;):D
Perchè tu fai trading sui cct come sui future o azioni , stessi tempi e stesse modalità???

Se lo porta a rinnovo/scadenza sai quanto gli fotte del calo a chi lo compra.
Sai come è strutturato un cct , sicuramente.
E' un bot che ...............

quale esempio cacchiata:confused:

purtroppo x il risparmiatore gestito, le cacchiate che gli hanno detto gli esperti della banca sono state 2: non acquistare lire turche, acquista i cct.

le lire turche sono salite, i cct sono crollati :clap::clap:

lo so che si può tenere i cct in portafoglio fino a scadenza ( questo che ho allegato fino al 2014 :p)

ciao;)

quale esempio cacchiata:confused:

purtroppo x il risparmiatore gestito, le cacchiate che gli hanno detto gli esperti della banca sono state 2: non acquistare lire turche, acquista i cct.

le lire turche sono salite, i cct sono crollati :clap::clap:

lo so che si può tenere i cct in portafoglio fino a scadenza ( questo che ho allegato fino al 2014 :p)

ciao;)

aah bè si bè aaah bè ! il risparmiatore gestito sempre lui in mezzo:D
Investire 100mila euro in cct è la stessa cosa di investire in lire turco o rand sudafrica.

Mai dai su , non è cosi che si fanno paragoni , tra cct in scadenza anche lontana e monete.

Il cct potra anche arrivare a 97 , che salvo tu non abbia informazioni riservate su un default Italia ad opera di tremonti , darà sempre la pagnotta al risparmiatore gestito.

Che paragoni la tua informazione e il tuo livello di accesso a forme di speculazione , al risparmiatore gestito:confused:;):p

birnacciùn :D:p

buon lavor

Che paragoni la tua informazione e il tuo livello di accesso a forme di speculazione , al risparmiatore gestito:confused:;):p

Il paragone è corretto: infati sono "gli esperti" della banca che dovrebbero sopperire alla carenza informativa del risparmiatore e metterlo in grado di competere con quelli come "algoritmico"...altrimenti che cavolo li pagano a fare?

ma esperti di cosa ?? e chi sarebbero???

Ma esperti di cosa ?? chi ??? Quel gruppetto di impomatati di gel e abitino scuro di filiale ???

Ma ci rendiamo conto che stiamo paragonando prodotti retail con la speculazione su monete:confused:

I CCT 2014 sono retail , il TRADING su lira turca NO!!!

MA Che!!! algoquanti si mette sullo stesso piano di pinguino di filiale impomatato di gel :confused: , e voi pure???
Andiamo bene allora , mi deludete . Pensavo a voi come degli onesti grattatori di gain online , non promotori fin retail con annessi e connessi.

Che se bravo ragazz il pingiuino DEVE consigliare cct o btp secondo il momento , la furbata che gli si puo' concedere e di fregare euri spiegando che fa tutto la banca al povero risparmiatore gestito , un pochetto di commissione si porta a casa la pagnotta:D
Certo che non gli dirà mai guardi che online dopo 10 gg li paga meno:D

Il pingiuino in abito scuro , ora entra il cliente gestito e gli fa un bella offerta di strategia planning trading monetaria con annesso basilea 2 e studio su l'europa allargata . Aòòòòòòò!!!! non ci credete manco voi :D:p

Il risparmiatore gestito "tipico" scappa appena nomini parole difficili o anche paesi a lui strani.

Una cosa è il trading e sarebbe bello una educazione al trading , cosa sono i prodotti , cosa sono le commissioni .

La cultura medica è mooolto piu' sviluppata di una cultura finanziaria.
Ma le nostre mamme quando parlano dei loro acciacchi non sembrano medici :confused:;):D

Investire 100mila euro in cct è la stessa cosa di investire in lire turco o rand sudafrica.

appunto!

le lire turche rendono un 12% circa in + dei cct :cool:

cct e valute sono prodotti completamente diversi:yes:

chiaramente il rischio che ci si assume è diverso

quindi vedi che l'esperto non ha sbagliato 2 volte, ma 3

il risparmatore gestito voleva investire in un prodotto ( alto rischio, alto rendimento) e gli è stato consigliato un altro prodotto completamente diverso :o
( cct)

come se entri in un'agenzia viaggi e dici di voler andare in vacanza sul mar rosso. il tipo dell'agenzia controlla e ti dice che è tutto esaurito:cool:

tu gli dici: in alternativa al mar rosso cosa avete?

ti risponde: madonna di campiglio:clap:

l'esperto non capisce proprio un cacchio KO!

a raccogliere i pomodori! :clap::cool:

poveri risparmiatori gestiti :cool::cool:

gli esperti nei mesi scorsi hanno consigliato i risparmiatori di acquistare CCT a scadenze lunghe x evitare di pagare le commissioni tutte le volte:yes:

OK!

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=17745237&postcount=1

1) A me questo signore del thread che hai quotato non mi pare categoria risparmiatore gestito .
2) Se li tiene a scadenza , scrive cosi , ci fa pure la battuta.
3) Continui a mischiare tipologie e strumenti solo per fare gazzosa e per vantarti :D:p
4) Tanto "quelli" che stai cercando di provocare non scrivono :D:p

5) Se gli "esperti" avessero consigliato CCT anche 2014 , tutti i giorni in tutte le banche del mondo dal 2005 a oggi . Altro che le cagate di AT AF AQ , di ing.finacial di subprime , non credo troveresti un cliente insoddisfatto.

a gia' tolti i turchi:D

e pure gli agenti segreti che sanno che l'Italia andra in default con berlusconi:D

Avvertitemi prima che ho ancora qualche parente li , lo faccio scappare in tempo:p

sei un birbaccciùn:p:p:p:D

1) A me questo signore del thread che hai quotato non mi pare categoria risparmiatore gestito .

2) Se li tiene a scadenza , scrive cosi , ci fa pure la battuta.
3) Continui a mischiare tipologie e strumenti solo per fare gazzosa e per vantarti :D:p

il signore non è un gestito.:yes: lui l'ho preso come esempio xchè sono in molti nelle sue condizioni.

guarda che sono tanti quelli incastrati su lunghe scadenze grazie ai consigli degli esperti.

I cct sono come i bot ma rendono un tantino in +, il rischio è zero, risparmia in commissioni...
:cool::cool:

5) Se gli "esperti" avessero consigliato CCT anche 2014 , tutti i giorni in tutte le banche del mondo dal 2005 a oggi . Altro che le cagate di AT AF AQ , di ing.finacial di subprime

non voglio neanche parlare di come stanno performando i migliori fondi che sono stati consigliati ai risparmiatori:cool::cool:

non dico queste cose x vantarmi .:cool: ma poi vantarmi di cosa:confused:

il punto è che gli esperti non ne prendono una:clap::clap:

se posso dire...
il thread da AT andava spostato in OBBLIGAZIONI...
qui a mio parere non ha molto senso...

cia' Lino!!!

Indietro