"Gli imperi sono basati sul cardine della razza"

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

carlasca

no ne nein
Registrato
22/1/08
Messaggi
13.750
Punti reazioni
656
"Gli imperi quali noi li concepiamo sono basati sul cardine di razza (italica) escludendo perciò l'estensione della cittadinanza da parte dello Stato Nucleo alle altre genti".

Eugenio Scalfari


.....con l'altro suo amico, ora sull'Alto Scranno, si sono sempre intesi :o

Io penso che sarebbero lì, dalla parte dell'autorità...i vincenti, a fare sermoni o moniti anche se oggi ci chiamassimo Repubblica fascista italiana o fossimo diventati colonia di un popolo guerriero alieno di Alfa Centauri.

Non c'entrano le idee o ideologie , ma le persone.....

Diamogliene atto :yes:
 
Indietro