gli rigano il paraurti, la mtc gli blocca l'auto!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

....allucinante...ci mancava anche il fermo auto per una roba da niente...:eek:

il dramma di un paese iperburocratizzato è che per far sentire utili certe persone gli hanno inventato il lavoro

ce ne sono a badilate

e sono quelli che quando ci parli, ritengono di mandare avanti la baracca e che loro le tasse le pagano tutte (li riconosci a schianto :D)

il dramma di un paese iperburocratizzato è che per far sentire utili certe persone gli hanno inventato il lavoro

ce ne sono a badilate

e sono quelli che quando ci parli, ritengono di mandare avanti la baracca e che loro le tasse le pagano tutte (li riconosci a schianto :D)

e da qualche mese che leggo ogni tanto il forum senza scrivere...

ma questo tuo messaggio è da straquotare e lasciarlo in prima vista

in 3 righe hai riassunto alla perfezione la situazione attuale :wall:

è pieno zeppo di persone che si meritano di affondare nella melma più profonda :clap:

Si parla di revisione straordinaria di un veicolo quando viene disposta dagli Ufficio motorizzazione civile a seguito di un incidente che ha provocato al veicolo danni tali da poter compromettere, a giudizio degli organi di polizia che effettuano la segnalazione, la sicurezza per la circolazione.

Altro caso quello nel quale sempre gli organi di polizia segnalano dei dubbi sulla persistenza nel veicolo dei requisiti di sicurezza, rumorosità ed inquinamento prescritti.

La procedura è la stessa prevista per una revisione ordinaria.

Naturalmente in caso di incidente la vettura deve essere preventivamente riparata.

Chi ha fatto la segnalazione era proprio un genio...:clap::clap::clap:

ce ne sono a badilate

la baracca la mandano avanti quelli che fanno il proprio dovere come persone, cittadini e lavoratori (pagamento tasse e contributi incluso), e solo loro

finchè non vi metterete questo in testa rimarrete sempre limoni da spremere, e ci sarà sempre qualcuno che vi spremerà (stato, clienti, fornitori, dipendenti, familiari, donne) ;)

ce ne sono a badilate

qualcuno dice che fanno pil...:wall::wall::wall:

doveva rivolgersi solo alla sua compagnia, è TUA compagnia che gestisce il sinistro e ti liquida

se c'è assunzione di responsabilità dalla controparte (ci sarà qualcosa di scritto, se la polizia lo ha comunicato; e non essendoci feriti il verbale si può ritirare mi pare entro 15 giorni) dopo la perizia passano un paio di settimane anche meno e ti chiama il liquidatore

inoltre poteva benissimo far aggiustare la macchina in un'officina convenzionata Ania e la liquidazione del danno se la sarebbero fatta tra loro presentando la dichiarazione di assunzione di responsabil. della controparte (però essendo svizzera non so se l'accordo Ania è vigente)

Si parla di revisione straordinaria di un veicolo quando viene disposta dagli Ufficio motorizzazione civile a seguito di un incidente che ha provocato al veicolo danni tali da poter compromettere, a giudizio degli organi di polizia che effettuano la segnalazione, la sicurezza per la circolazione.

Altro caso quello nel quale sempre gli organi di polizia segnalano dei dubbi sulla persistenza nel veicolo dei requisiti di sicurezza, rumorosità ed inquinamento prescritti.

La procedura è la stessa prevista per una revisione ordinaria.

Naturalmente in caso di incidente la vettura deve essere preventivamente riparata.

Chi ha fatto la segnalazione era proprio un genio...:clap::clap::clap:

un paraurti incidentato può benissimo staccarsi, penzolare, perdere un pezzo

la segnalazione in questi casi mi sembra doverosa e l'articolo non mi pare chiarisca questo punto

la baracca la mandano avanti quelli che fanno il proprio dovere come persone, cittadini e lavoratori (pagamento tasse e contributi incluso), e solo loro

finchè non vi metterete questo in testa rimarrete sempre limoni da spremere, e ci sarà sempre qualcuno che vi spremerà (stato, clienti, fornitori, dipendenti, familiari, donne) ;)

moj ...tenti un legame che un ci rincastra una sega...

magari c'hai le tue ragioni in quel che scrivi...ma non e' in antagonismo con la constatazione fatta da indurain...

nel dovere che dovremmo rispettare tutto noi ci sta il tuo e il suo alla perfezione...

inventarsi istituzioni e dipendenti che inventino procedure burocratiche per farsi un lavoro e' una enorme stupidita' che ha caratterizzato sto paese...

abbiamo probabilmente la tendenza a parassitare....
un po' tutti...

chi evadendo le tasse...
chi inventandosi lavori o "posti sicuri"

ci siamo un po' tutti rassicurati con le nostre certezze che fondavano su un FALSO pilastro che si chiama debito pubblico....

e' suonata la campanella...ed e' finita la ricreazione ...ops :eek::mmmm:

un paraurti incidentato può benissimo staccarsi, penzolare, perdere un pezzo

la segnalazione in questi casi mi sembra doverosa e l'articolo non mi pare chiarisca questo punto

Mi arriva a casa una raccomandata (passato oltre un mese dall’incidente) , nella quale la Motorizzazione Civile mi comunica che a causa dell’incidente nel quale ho riportato i seguenti gravi danni : sfrisatura del paraurti anteriore e leggera deformazione del cofano , si rende necessaria una revisione straordinaria

moj ...tenti un legame che un ci rincastra una sega...

magari c'hai le tue ragioni in quel che scrivi...ma non e' in antagonismo con la constatazione fatta da indurain...

nel dovere che dovremmo rispettare tutto noi ci sta il tuo e il suo alla perfezione...

inventarsi istituzioni e dipendenti che inventino procedure burocratiche per farsi un lavoro e' una enorme stupidita' che ha caratterizzato sto paese...

abbiamo probabilmente la tendenza a parassitare....
un po' tutti...

chi evadendo le tasse...
chi inventandosi lavori o "posti sicuri"

ci siamo un po' tutti rassicurati con le nostre certezze che fondavano su un FALSO pilastro che si chiama debito pubblico....

e' suonata la campanella...ed e' finita la ricreazione ...ops :eek::mmmm:

indurain batte sugli imprenditori cheportano avanti labaracca loro esolo loro, mentre i dipendenti in generale e quelli pubblici in particolare sono solo parassiti improduttivi ed inutili

eccolo il filtro, adesso rileggi e ti tornerà tutto :cool:

Mi arriva a casa una raccomandata (passato oltre un mese dall’incidente) , nella quale la Motorizzazione Civile mi comunica che a causa dell’incidente nel quale ho riportato i seguenti gravi danni : sfrisatura del paraurti anteriore e leggera deformazione del cofano , si rende necessaria una revisione straordinaria

se hai subito un urto angolare a livello del montantesupporto motore basta poco per fare unbel danno; o magari trattasi di unamacchina vecchiotta e i vigiliintervenutinon si sonofidati delle revisioni ordinarie (sappiamotutti le officine comele fanno)? domando eh...

dici che fanno tutto sto casotto per fre.garti i 70 eur di revisione straordiaria su unamacchna visibilmente nuova e in perfette condizioni?

errore capitale: sul falso pilastro che la spesa pubblica in quanto tale possa produrrerisultatiutili,stabili e duraturi

finchè leggero e sentirò queste cose io (e immagino moltissimi altri che hanno un barlume di senno ancora presente) iovorrò solo scappare da questo paese... non avete capito l'errore, non potrete mai porvi rimedio ma solo continuare a fare danni

e bada bene, mi riferisco anche a molte aziende.... non hai idea di quante spendano ad capzum cani...

indurain batte sugli imprenditori cheportano avanti labaracca loro esolo loro, mentre i dipendenti in generale e quelli pubblici in particolare sono solo parassiti improduttivi ed inutili

hehehe...ognuno ha i suoi filtri...
anche a te certe fissazioni di schieramento non mancano eh :D:p

il problema invece e' che e' tutto molto trasversale...

l'imprenditore che fa il furbo evade o paga mazzette fa danno soprattutto agli altri imprenditori :yes:

cosi' nel pubblico quello che scalda la seggiola fa il danno soprattutto ai suoi colleghi...

ed il marcio nel pubblico oltretutto non sta nel dipentende in se....
ma nella gestione parassitaria ed elettorale che se ne fa...

l'invenzione di poltrone e gruppi di assunzione che srvono solo ad alimetnare un ritorno di voti...

e da li all'aver creato una macchina infernale che ha generato stipedni dei quadri dirigenziali a crescere fino a livelli FUORI DAL MONDO :wall::wall:

uno si puo' fare tutte le seghe del mondo con la politica il lavoro il sindacato e bla bla bla....

ma se il risultato e' avere il capo della polizia che prende 4 volte di piu' di quello dell fbi
o avere il capo dell'inps con 24 incarichi...

capisci che stiamo FUORI DI TESTA E BASTA KO!

non hai rinunciato a voler scrivere la pùttanata:D

:p

e dire che a volte sembri anche sveglio:)

errore capitale: sul falso pilastro che la spesa pubblica in quanto tale possa produrrerisultatiutili,stabili e duraturi

finchè leggero e sentirò queste cose io (e immagino moltissimi altri che hanno un barlume di senno ancora presente) iovorrò solo scappare da questo paese... non avete capito l'errore, non potrete mai porvi rimedio ma solo continuare a fare danni

e bada bene, mi riferisco anche a molte aziende.... non hai idea di quante spendano ad capzum cani...

e' un errore ancora vivo e vegeto nella nostra nazione....

letta stesso ha salutato con entusiasmo ed un ce l'abbiamo fatta la possibilita' di farsi un po' piu' di debituccio

abbiamo i nostalgici della liretta...quando si svalutava e si poteva fare *****i di bilancio che cosi' c'era la scappatoia

abbiamo i teorici della spesa pubblica da riattivare per far ripartire l'economia....senza mai avere una teoria sul come poi pagare quel disavanzo che certi meccanismi comportano....

siamo vissuti suil rimando del problema ingigantendolo...
siccome oggi non si vuole affrontare lo si rimanda a domani ingigantendolo un po' di piu'....

ed abbiamo i lamentosi perche' i cattivi creditori ci hanno messo stop e volgiono tassi piu' alti :'(:'(

sono assenti quelli che vorrebbero mantenere impegni e tornare ad avere un bilancio.....in equilibrio :censored:

Indietro